Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Il 31 io non lo aggancio....ho meglio, devo sfruttare tutta l'elevazione
dell'antenna per avere un 20% di Qualità del Ch 31, contemporaneamente,
con questa elevazione faccio fuori parecchi Mux Rai e Timb, mentre quelli
Mediaset soffrono terribilmente...non c'è una via di mezzo...:sad:
Finalmente è arrivato anche da queste parti, quindi il canale era
in manutenzione, hanno acceso sia da Tiriolo, che i pannelli lato
Catanzaro da Stalettì...100% di segnale e qualità, come del resto
tutti gli altri Mux...:icon_bounce:

REGGIO CALABRIA, vi faccio partecipi di quello che sta avvenendo tra il sottoscritto, e CALABRIATV sul mux 53 trasmettente da cocuzzina,messina..
come ampiamente detto da alcuni utenti qua sul forum (come easysat), chi abita nella mia zona, non lo prenderà mai questo mux, perchè ci sono le interferenze con un altro mux trasmettente da catania sulla stessa frequenza, REI TV...
risultato? i due mux si annullano :D..

ho mandato una email di assitenza a calabria tv (i recapiti sono reperibili sul loro sito) circa 10 giorni fa... da quel giorno mi risponde un responsabile chiedendomi ogni giorno " SI VEDE CALABRIA TV?"...
alla mia risposta "no"..
lui replica con un " faccio controllare"..

il giorno seguente, ,SI VEDE CALABRIA TV?... no, faccio controllare :D...

con l'attivazione del 31 da tiriolo, o meglio con l'attivazione del mux 7 gold come quello di staletti, finalmente stasera avevo segnale e sono riuscito a memorizzare i canali... evviva finalmente posso vedere telemarket e telemarket for you..

Tecnicol ha scritto:
Stasera alle 21:00 su Esperia Tv ritorna Perfidia con Antonella Grippo.

É tornata la polimeni femmina solo più sottile e perfida nel lecchinaggio :) adesso al servizio della presidente della regione Calabria !

Manna2 ha scritto:
É tornata la polimeni femmina solo più sottile e perfida nel lecchinaggio :) adesso al servizio della presidente della regione Calabria !

È mi devo quotare per dire che guarda caso chi cé nella prima puntata? Il governatore

71

Tra poco sul canale 71 nn avranno più spazio per mettere i loghi... Adesso anche quello di telenova ... Belle produzioni

Kappa69 ha scritto:
E ma allora tu ricevi pure qualche segnale da tiriolo . . . questo 51 che tu dici io non lo ricevo . .
comunico infine che in questo momento la postazione di STALETTI è perfettamente funzionante con tutti i mux visibili . .

ho verificato da stalettì il 51 arriva soltanto con in 40% di segnale non cè trasmissione

Manna2 ha scritto:
Tra poco sul canale 71 nn avranno più spazio per mettere i loghi... Adesso anche quello di telenova ... Belle produzioni

Si si...il massimo e' stato qualche giorno fa...hanno mandato una partita della lega pro dell'anno scorso.
Non capisco che roba fumano...
Fossi al posto loro chiuderei... Non fanno neanche il telegiornale...

emacron ha scritto:
con l'attivazione del 31 da tiriolo, o meglio con l'attivazione del mux 7 gold come quello di staletti, finalmente stasera avevo segnale e sono riuscito a memorizzare i canali... evviva finalmente posso vedere telemarket e telemarket for you..

Le televendite di quadri di telemarket sono interessantissime.

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
REGGIO CALABRIA, vi faccio partecipi di quello che sta avvenendo tra il sottoscritto, e CALABRIATV sul mux 53 trasmettente da cocuzzina,messina..
come ampiamente detto da alcuni utenti qua sul forum (come easysat), chi abita nella mia zona, non lo prenderà mai questo mux, perchè ci sono le interferenze con un altro mux trasmettente da catania sulla stessa frequenza, REI TV...
risultato? i due mux si annullano :D..

ho mandato una email di assitenza a calabria tv (i recapiti sono reperibili sul loro sito) circa 10 giorni fa... da quel giorno mi risponde un responsabile chiedendomi ogni giorno " SI VEDE CALABRIA TV?"...
alla mia risposta "no"..
lui replica con un " faccio controllare"..

il giorno seguente, ,SI VEDE CALABRIA TV?... no, faccio controllare :D...

E' entrato in in loop infinito? Ahahahaha

Emiluno ha scritto:
Ancora non è stato attivato. Comunque lo puoi controllare a questo indirizzo:

http://www.raiway.it/index.php?lang...=Sicilia&provnome=Catania&locid=87042&type=tv

emilio controlla i messaggi privati :)

ti comunico che il 28 è devastato da valverde,al momento il miglior sistema sullo stretto lo sta usando rtv ch45 con forza d'agrò a bomba e scrisi con minor potenza

pensa che da forza ultimamente sia telereggio che rtv entrano anche contropuntamento e con polarizzazione al contrario...

Ultima modifica:
easysat ha scritto:
emilio controlla i messaggi privati :)

ti comunico che il 28 è devastato da valverde,al momento il miglior sistema sullo stretto lo sta usando rtv ch45 con forza d'agrò a bomba e scrisi con minor potenza

pensa che da forza ultimamente sia telereggio che rtv entrano anche contropuntamento e con polarizzazione al contrario...

Mi diceva un amico che il Tirreno da Valverde ha riacceso l'antenna verso Reggio Calabria ed è stata denunciata alle autorità competenti che hanno intimato, al Tirreno, di dismettere immediatamente l'antenna verso Nord pena la disattivazione coatta e il sequestro dell'impanto. Credo quindi che domani, sabato, venga ripristinato tutto.

La LEGALITA' ed il rispetto reciproco sono fondamentali

Anche a videocalabria se avesse acceso 1Kw da scrisi verso sud si sarebbe denunciato il tutto

E' come correre contromano in autostrada non rispettando i sensi di marcia ;)

Per coprire la zona a nord di valverde dovrebbero attivare a castelmola sul 28 in verticale ;)

Il bello della tv e che se qualcuno non rispetta le regole viene subito beccato perchè i segnali sono la cosa meno invisibile che esiste,basta accendere la tv e se qualcosa non funziona ecco l'interferenza!

Ultima modifica:
easysat ha scritto:
Per coprire la zona a nord di valverde dovrebbero attivare a castelmola sul 28 in verticale ;)

Se ho capito bene a il Tirreno è interdetta la Calabria da Valverde ed in generale altrimenti il ministero non non avrebbe autorizzato Videocalabria sullo stesso canale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso