Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però c è una cosa . . cioè fino a ieri il ch31 nelle importazioni tecniche il mio ricevitore diceva che il trasmittente era 7gold italia . . . mentre dopo il pasticcio di oggi il decoder dice che questo 31 è telespazio tv . .
allora devo presumere che a quelli 7gold li hanno sfrattati di prepotenza ? . . . mah :)

Kappa69 ha scritto:
Però c è una cosa . . cioè fino a ieri il ch31 nelle importazioni tecniche il mio ricevitore diceva che il trasmittente era 7gold italia . . . mentre dopo il pasticcio di oggi il decoder dice che questo 31 è telespazio tv . .
allora devo presumere che a quelli 7gold li hanno sfrattati di prepotenza ? . . . mah :)

La butto li': per riparare Esperia che fino a stamattina andava a scatti, avranno cambiato l'apparecchiatura che gestisce il multiplex sostituendola con un'altra configurata col nome TELESPAZIO.

Kappa69 ha scritto:
Stessa cosa sulla mia TV...il segnale adesso è al 100% di
qualità come lo era ai tempi di 7Gold...:lol:
Poi non capisco il balletto di alcuni canali, che vengono irradiati per un lasso
di tempo, è poi spenti....adesso abbiamo due RTI, rispettivamente
al 12 e al 76...chissà se Supertennis e compagnia ritorneranno sui
nostri teleschermi...!!!..

cheguevara63 ha scritto:
Stessa cosa sulla mia TV...il segnale adesso è al 100% di
qualità come lo era ai tempi di 7Gold...:lol:
Poi non capisco il balletto di alcuni canali, che vengono irradiati per un lasso
di tempo, è poi spenti....adesso abbiamo due RTI, rispettivamente
al 12 e al 76...chissà se Supertennis e compagnia ritorneranno sui
nostri teleschermi...!!!..
Un macello io sul nr75 del telecomando mi da tre canali . . focus rti e telejonio . . poi questo telejonio si trova pure sul mux di telemia . . .
rti si trova sul mux di rtc e ora pure questo fantomatico 31 . . . una guerra di locali . . un far west . . . e quelli di diritto NAZIONALI come supertennis sfrattato . . mah . . . :)

Avete informato 7Gold dello sfratto....?
Che poi dico una cosa...coloro che 15 giorni fa hanno acceso
il 31 con identificativo 7Gold, sono gli stessi che lo hanno
affossato, è acceso come Telespazio...??...:eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
Avete informato 7Gold dello sfratto....?
Che poi dico una cosa...coloro che 15 giorni fa hanno acceso
il 31 con identificativo 7Gold, sono gli stessi che lo hanno
affossato, è acceso come Telespazio...??...:eusa_think:
Tutto può essere . . . ho letto quest estate non so dove sono andati di notte e hanno rubato tutte le trasmittenti . . un intera regione al buio . . . ci hanno messo 5 minuti . . una sigaretta . . . :)

X cheguevara . . attenzione . . incredibile . . è partito dopo quattro mesi il famoso RTV ahah . . .

Kappa69 ha scritto:
X cheguevara . . attenzione . . incredibile . . è partito dopo quattro mesi il famoso RTV ahah . . .

Finalmente una tv di qualita'
Dopo tutte le decine di tv spazzatura

da gagliano sul 31 ed unico per infospazio/7gold sul 71 cambia nome da INFOSPAZIO 71 A TELITALIA di nuovo
INFOSPAZIO 71 cala senza lcn alla fine della lista canali assieme ai telespazio schermo nero

In questi giorni è in edicola il Corriere della Calabria sul digitale in Calabria, l' avete comprato ?

pepegna ha scritto:
questa notte all'1 i canali 31 e 32 sono spariti in compenso si sono aggiunti altri canali
tot ch: 21 22 23 26 28 29 30 31 34 35 36 40 42 44 46 47 48 49 50 52 56 60

ricevuti da stalettì
185 tv
27 radio
ore 01.00
Certo che sei un segnalatore preciso . . scommetto che sul nr64 prendi pure il famoso canale SUPERTENNIS . .
prova a controllare quando leggi . . :)

Kappa69 ha scritto:
Certo che sei un segnalatore preciso . . scommetto che sul nr64 prendi pure il famoso canale SUPERTENNIS . .
prova a controllare quando leggi . . :)
In fatto di numeri non è cambiato nulla, erano 9 i canali di
7Gold, 9 sono i canali attuali del Mux Telespazio...;)

cheguevara63 ha scritto:
In fatto di numeri non è cambiato nulla, erano 9 i canali di
7Gold, 9 sono i canali attuali del Mux Telespazio...;)
Ma secondo me questo supertennis non lo metteranno più . . . :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso