Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Quel Mux sul ch 40 è instabile anche dalle mie parti,
con i sintomi da te descritti...:doubt:
100% di segnale con appena 5% di qualità...

@ Kappa69
Ch 28 al massimo del suo splendore..
Stalettì..
Se non si fanno le segnalazioni tramite il sito raiway loro non ci andranno mai sul ripetitore . . segnalate :)
Anche io ho lo stesso problema ho già segnalato . . ma puòddarsi che non mi credono . . fatelo anche voi . .

Ultima modifica:
Safari75 ha scritto:
Chi ha problemi con Rai5, Rai HD, segnali... forza:

http://www.raiway.it/index.php?lang=IT&cat=309
Xcheguevara63 e emacron cliccate qui . . è facile . . basta seguire le indicazioni ad esempio ti dice quale canale vuoi segnalare ? quale è il tipo di problema ? hanno problemi anche i vicini? digita la regione digita la provincia digita il comune e via . . 5 secondi ci vogliono senza mail e senza niente :)

Aggiungo che il Mux Rai posizionato sul canale 40,
è di gran lunga inferiore come potenza rispetto ai
suoi "fratelli", succede anche a voi la stessa cosa...?

Anche a Roccella il TIMB 2 (quello con Sportitalia) è spento, mentre forse sono stabili i TIMB 1 e 3.

Ancora non è stato accesso il mux Soverato 1 tv a Roccella.

cheguevara63 ha scritto:
Aggiungo che il Mux Rai posizionato sul canale 40,
è di gran lunga inferiore come potenza rispetto ai
suoi "fratelli", succede anche a voi la stessa cosa...?
Ma i valori del decoder sono falsi . . non prenderli sul serio . . ad esempio a che livello di segnale te lo da questo ch40 ? a me 75% però considera che io non ho ne amplificatori ne niente . . solo cavo dall antenna alla tivù . .

ciao amici Aggiungo che una volta alla settima mando segnalazione guasti a rai mediaset videocalabria ecc ecc la situazzione da noi emolta critica """".... ISOLA DI CAPO RIZZUTO,,,"""in alcune zone il dtt non esiste ..nel mio comune ,:eusa_naughty: ma dove si prende è un """"macello"""" scusate le parole voglare e non adatte ciao e buon dtt a tutti

Kappa69 ha scritto:
Ma i valori del decoder sono falsi . . non prenderli sul serio . . ad esempio a che livello di segnale te lo da questo ch40 ? a me 75% però considera che io non ho ne amplificatori ne niente . . solo cavo dall antenna alla tivù . .

ch 40 con rai 5
rai storia
rai hd
100%
100%
ma oggi noto un pò di instabilità ogni tanto sparisce

Kappa69 ha scritto:
Oddio falsi non direi...piuttosto ti danno una indicazione
approssimativa del segnale, visto che con due decoder in
casa alimentati dallo stesso impianto i valori sono diversi..
Quando il Mux (ch 40) è in salute ho 100% con qualità 65-70%..
adesso la qualità è prossima allo zero con segnale al 100%..
I suoi fratelli viaggiano sempre o quasi al 100% di segnale
e qualità...
Sull'altro decoder esterno il massimo è rappresentato da un
89 % di segnale con qualità al 98%...

Il ch 28 di Videocalabria è leggermente calato dal 100%
al 90% di segnale e qualità...però a dispetto del ch 40
non squadretta affatto...

cheguevara63 ha scritto:
Oddio falsi non direi...piuttosto ti danno una indicazione
approssimativa del segnale, visto che con due decoder in
casa alimentati dallo stesso impianto i valori sono diversi..
Proprio per il motivo da te accennato non vanno assolutamente tenuti in alcun conto. Non indicano proprio niente, non sono misure

pepegna ha scritto:
ch 40 con rai 5
rai storia
rai hd
100%
100%
ma oggi noto un pò di instabilità ogni tanto sparisce
Non ogni tanto . . sempre . . . ogni due minuti va via il segnale e poi torna dopo sei secondi . . segnala al sito raiway . . tutti hanno questo problema . .

Intanto da staletti è ritornato attivo il ch28 . . l unico a creare problemi e sto cavolo di ch40 rai . . ma d altronde . .
no segnalazioni? . .
no riparazioni . . :)

ULTIME NOTIZIE

Il Timb 2 è instabile, forse ci sono interferenze, o hai gli stessi problemi che hanno avuto i mux Timb 1 e 3 nei giorni scorsi ?

emacron ha scritto:
e kappa, che segnalazioni vuoi? io ho segnalato, tu? chegue e safari75 credo anche.. noi di qua abbiamo tutti segnalato, mo vediamo che fanno...
Io pure . . però che senso ha questo digitale se ogni settimana esce una storia una volta timb una volta la rai una volta mediaset cioè non è che ad esempio è stabile per tre mesi e poi per una volta può sempre capitare ma qua a cicli di una settimana ne esce sempre una nuova . . è incredibile . . considerato che ancora la neve deve arrivare . . e poi vedremo i risultati sopra queste montagne di duemila metri :)

Segnalazioni o no...adesso la cosa sembra evolversi
in maniera positiva adesso il ch 40 arriva 45 di qualità
segnale anche se è instabile....i tecnici sono in loco....:D

Da Stalettì adesso risulta spento il ch 51..mux fotocopia
del ch 34 di TelespazioTV....altri canali in arrivo..?
Magari Supertennis e compagnia...?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso