Ti rendi conto, io a Cosenza posso vedere RTC e tu no!AsRoccella1935 ha scritto:Il mux di Promovideo è l' unico mux locale funzionante nella Locride.![]()

E c'è anche Polimeni ma tu non puoi vederlo!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti rendi conto, io a Cosenza posso vedere RTC e tu no!AsRoccella1935 ha scritto:Il mux di Promovideo è l' unico mux locale funzionante nella Locride.![]()
gregorio12 ha scritto:a cosenza nel mux di rtc vedi VIVA VOCE TV?
No non la vedo, per il semplice motivo che il mux non è di RTC ma di RTI che al suo interno contiene anche RTC.gregorio12 ha scritto:a cosenza nel mux di rtc vedi VIVA VOCE TV?
Bel canale questo . . sta trasmettendo in analogico e a sua volta viene ripetuto in digitale . . audio tipo la radio anni 70 col fruscio . .gregorio12 ha scritto:a cosenza nel mux di rtc vedi VIVA VOCE TV?
AsRoccella1935 ha scritto:Se io per ora non ricevo il mux di RTV che contiene RTC, vediamo gli altri utenti della provincia di RC se vedono Viva Voce Tv.![]()
bullboy ha scritto:questi sono i veri problemi della vita asroccella![]()
cmq mo è fuori uso il mux 35 della rai, ma per te è secondario
giuseppe80 ha scritto:Situazione trasmettitore PETRAPENNATA spenti i seguenti mux= 21,23,31,34,43,45,46 e (48 timb?).![]()
INVECE AI TRASMETTITORI LACORDA (Riace superiore) e BOSCO CATALANANO (Roccella ionica) TUTTI I MUX OK!![]()
Ma anche a te i timb funzionano ? . . vanno e vengono?cheguevara63 ha scritto:Ieri sera mi sono recato alla fiera del gusto al
centro commerciale qui a Catanzaro, all'interno della
fiera, c'è uno stand dedicato alla rivista, non che, prossima
emittente sul DTT che risponde al nome di ITV,
Tralasciando il fatto che non ci azzecca nulla con lo spirito
della fiera, mi sono avvicinato per chiedere se, è quando,
l'emittente iniziasse le trasmissioni, la gentile e avvenente
hostess mi ha detto che fra due settimane saranno in onda...
giuseppe80 ha scritto:Situazione trasmettitore PETRAPENNATA spenti i seguenti mux= 21,23,31,34,43,45,46 e (48 timb?).![]()
INVECE AI TRASMETTITORI LACORDA (Riace superiore) e BOSCO CATALANANO (Roccella ionica) TUTTI I MUX OK!![]()
Sembrano stabili, con il 100% di segnale e qualità...!!.Kappa69 ha scritto:Ma anche a te i timb funzionano ? . . vanno e vengono?![]()
giuseppe80 ha scritto:CON QUESTO TIPO D'IMPIANTO CHE MI SONO FATTO IO, prendo con solo 2 antenne direttive 3 trasmettitori. E SONO= LACORDA (Riace superiore),BOSCO CATALANO (Roccella ionica) e PETRAPENNATA (Palizzi).
Così quando parte un mux di un trasmettitore lo prendo con un'altro.![]()