Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AsRoccella1935 ha scritto:
Il mux di Promovideo è l' unico mux locale funzionante nella Locride. ;)
Ti rendi conto, io a Cosenza posso vedere RTC e tu no! :badgrin:
E c'è anche Polimeni ma tu non puoi vederlo! :badgrin:

gregorio12 ha scritto:
a cosenza nel mux di rtc vedi VIVA VOCE TV?
No non la vedo, per il semplice motivo che il mux non è di RTC ma di RTI che al suo interno contiene anche RTC.
Il canale VIVA VOCE TV è stato inserito per un breve periodo di tempo, ma è sempre rimasto a schermo nero, nel mux di TELETEBE ch. 32 con LCN 90. Poi poco dopo è stato eliminato. Boh?

gregorio12 ha scritto:
a cosenza nel mux di rtc vedi VIVA VOCE TV?
Bel canale questo . . sta trasmettendo in analogico e a sua volta viene ripetuto in digitale . . audio tipo la radio anni 70 col fruscio . .
stanno diventando ridicoli davvero con questo digitale . . :)

Se io per ora non ricevo il mux di RTV che contiene RTC, vediamo gli altri utenti della provincia di RC se vedono Viva Voce Tv. ;)

AsRoccella1935 ha scritto:
Se io per ora non ricevo il mux di RTV che contiene RTC, vediamo gli altri utenti della provincia di RC se vedono Viva Voce Tv. ;)

questi sono i veri problemi della vita asroccella :D
cmq mo è fuori uso il mux 35 della rai, ma per te è secondario

bullboy ha scritto:
questi sono i veri problemi della vita asroccella :D
cmq mo è fuori uso il mux 35 della rai, ma per te è secondario

Si, putroppo il mux dell' uhf 35 della Rai è fuori uso, il maltempo ha fatto le bizze...:crybaby2:

MUX SPENTI (Petrapennata)

Situazione trasmettitore PETRAPENNATA spenti i seguenti mux= 21,23,31,34,43,45,46 e (48 timb?).:crybaby2:

INVECE AI TRASMETTITORI LACORDA (Riace superiore) e BOSCO CATALANANO (Roccella ionica) TUTTI I MUX OK!;)

Ieri sera mi sono recato alla fiera del gusto al
centro commerciale qui a Catanzaro, all'interno della
fiera, c'è uno stand dedicato alla rivista, non che, prossima
emittente sul DTT che risponde al nome di ITV,
Tralasciando il fatto che non ci azzecca nulla con lo spirito
della fiera, mi sono avvicinato per chiedere se, è quando,
l'emittente iniziasse le trasmissioni, la gentile e avvenente
hostess mi ha detto che fra due settimane saranno in onda...

giuseppe80 ha scritto:
Situazione trasmettitore PETRAPENNATA spenti i seguenti mux= 21,23,31,34,43,45,46 e (48 timb?).:crybaby2:

INVECE AI TRASMETTITORI LACORDA (Riace superiore) e BOSCO CATALANANO (Roccella ionica) TUTTI I MUX OK!;)

a Bosco Catalano solo il mux Video Calabria è OUT

Mentre a Roccella è ok il mux Timb3 ;)

cheguevara63 ha scritto:
Ieri sera mi sono recato alla fiera del gusto al
centro commerciale qui a Catanzaro, all'interno della
fiera, c'è uno stand dedicato alla rivista, non che, prossima
emittente sul DTT che risponde al nome di ITV,
Tralasciando il fatto che non ci azzecca nulla con lo spirito
della fiera, mi sono avvicinato per chiedere se, è quando,
l'emittente iniziasse le trasmissioni, la gentile e avvenente
hostess mi ha detto che fra due settimane saranno in onda...
Ma anche a te i timb funzionano ? . . vanno e vengono? :)

giuseppe80 ha scritto:

mi sa che si sta verificando un fatto vecchio, ossia la stessa storia all'epoca dell'analogico coi trasmettitori di rete4 di mediaset, il 49 da pietrapennata e il 52 da bosco catalano. quando pioveva, uno saltava e l'altro rimaneva attivo. non è che mo sto discorso vale per tutti ???? FORSE NELLA LOCRIDE DOBBIAMO RIPENSARE A INVERTIRE LA DIREZIONE DELLE NOSTRE ANTENNE E PUNTARE TUTTO SU BOSCO CATALANO PER STARE PIù TRANQUILLI.

Per Bullboy

CON QUESTO TIPO D'IMPIANTO CHE MI SONO FATTO IO, prendo con solo 2 antenne direttive 3 trasmettitori. E SONO= LACORDA (Riace superiore),BOSCO CATALANO (Roccella ionica) e PETRAPENNATA (Palizzi).
Così quando parte un mux di un trasmettitore lo prendo con un'altro.:eusa_whistle:

giuseppe80 ha scritto:
CON QUESTO TIPO D'IMPIANTO CHE MI SONO FATTO IO, prendo con solo 2 antenne direttive 3 trasmettitori. E SONO= LACORDA (Riace superiore),BOSCO CATALANO (Roccella ionica) e PETRAPENNATA (Palizzi).
Così quando parte un mux di un trasmettitore lo prendo con un'altro.:eusa_whistle:

il problema è che la maggior parte dei mux locali hanno base a pietrapennata senza il doppione a boscocatalano, quindi......

Per Bullboy

ANZI SE VORREI NELLA POSIZIONE DI CASA CHE SONO IO POTREI PRENDERE ANCHE UN'ALTRO TRASMETTITORE, QUELLO DI MONTE STELLA (Pazzano), perchè l'altra volta sono salito sul tetto è ho provato l'antenna in quella direzione è o preso tutti i mux RAI.;)

Per Bullboy

LO SO, per questo sto mandando mail a tutti i canali locali calabresi per attivarli anche a BOSCO CATALANO.
COSì SIAMO PIù COPERTI.

intanto trasmissioni sospese sul canale 89 SOVERATO UNO TV fino alle 18 per la scomparsa del padre del direttore tecnico PINO LENTINI. mi associo al dolore...sentite condoglianze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso