Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come ha segnalato un altro utente prima di me, i canali telemarket e telemarket for you,che trasmettevano sia sul ch 28, che sul ch57, SONO SCOMPARSI..
in quale canale/mux sono adesso?

ps: segnalo che oggi ho dovuto risintonizzare i ch.42 e ch 44, sarebbero i mux rete A!

prova a vedere cosa entra sul ch46 su OTG viene segnalato Canale Italia da Forza d'agrò (cocuzzina),personalmente non ho modo di controllare perchè io sul 46 ho il mux siciliano di ondaTV

easysat ha scritto:
prova a vedere cosa entra sul ch46 su OTG viene segnalato Canale Italia da Forza d'agrò (cocuzzina),personalmente non ho modo di controllare perchè io sul 46 ho il mux siciliano di ondaTV

il canale 46 da forza d'agrò non lo ricevo per niente :D
stranissimo,visto che da forza d'agrò io prendo il ch 28 video calabria tranquilamente (rei tv permettendo) :D

AsRoccella1935 ha scritto:
Se non sbaglio la visione di TeleLocri (LCN 188) è molto migliore di prima ?

quelli di cosenza non aspettavano altro che sapere questo. ahahahahah
tra parentesi è da oggi pomeriggio che trasmettono solo tarantelle !!!!
tu ci stai prendendo in giro !!!! ahahahaha

stasera mi vedo la tv con tvsat perchè rai e mediaset hanno il singhiozzo !!!

una domanda tecnica grazie :D

intanto segnalo che sono ricomparsi i canali telemarket e telemarket for you sul canale 28 MUX VIDEOCALABRIA :D...

e per la prima volta dopo tanto tempo LA7 si vede ANCHE SUL TV SAMSUNG (CHE notoriamente è quello che determina la bontà di un segnale :D)...

vi chiedo: ciò è dovuto alle basse temperature ? oppure quelli della timb si son dati una mossa una volta per tutte per mettere a posto i mux? :)

Un bel canale che non si riceve a reggio centro è SUPERTENNIS che potrebbe essere trasmesso ad esempio dal mux regionale di video calabria al momento SUPERTENNIS è trasmesso da 7gold sicilia

easysat ha scritto:
Un bel canale che non si riceve a reggio centro è SUPERTENNIS che potrebbe essere trasmesso ad esempio dal mux regionale di video calabria al momento SUPERTENNIS è trasmesso da 7gold sicilia

veramente non si vede in tutta la calabria se non arriva da regioni limitrofe.

info

Scuste eventuale doppio post allora 162 onda latina cosenza :D che figata amo la musica latina
ciao

Emiluno ha scritto:
veramente non si vede in tutta la calabria se non arriva da regioni limitrofe.
Eppure questo SUPERTENNIS lo avevano acceso e lo hanno tenuto per un mese intero sul ch31 da TIRIOLO e STALETTI e il trasmettitore era di 7GOLD non di infospazio come ora . . chissà perché :)

In questo momento sto vedendo bene RTV e TRS, tv che solo in caso di bel tempo non si vedono...

Attivato a M.Poro anche il 37 del Mux La3. Al momento sono presenti solo le versioni HD di Rete4 e Canale5 senza il canale La3 .

PESSIMISMO E FASTIDIO :d

segnalo,probabilmente a causa del forte temporale e del vento, che il MUX gs channel (ch.29) trasmettente da reggio calabria...risulta OUT...e al suo posto c'è il maledettismo MUX TVT (ch.29) trasmettente da SIRACUSA :5eek:

la cosa fastidiosa è che il tv samsung, quando succedono cose del genere...mi fa sballare tutti i canali

esempio: metto Gs channel nella posizione 8! poi succede che il mux abbia problemi, e puf..., spunta TVT ma NON NELLA POSIZIONE 8, bensi nella posizione 21 (dove ho memorizzato rai news)..

risultato? ---> rai news mi sale nella posizione 8, e tvt occupa la posizione 21...

ora voi direte: ma ti sballa solo una posizione, non fare drammi..
E INVECE non mi sballa solo una posizione, ma + DI UNA...

esempio:

il mux GS channel ha i seguenti canali che io metto nelle seguenti posizioni:
Gs Channel News (posizione 8)

GS Sport (posizione 79)

Gold Tv italia (posizione 33)

Infospazio Tv (posizione 9)

Esperia Tv (posizione 13)

Rti Calabria (posizione 16)

Telitalia 2 (posizione 22)

Telitalia (posizione 24)

Telitalia 3 (posizione 27)

-

mi state seguendo? :D

ebbene, quando succede il bordello: mi spunta il mux TVT che ha solo 3 canali (tvt, tvt+1, e canale 8)...che vanno a sostituire gli 8 canali del mux gschannel...,MA NON NELLE STESSE POSIZIONI..

risultato...: in quelle posizioni la tv samsung va a mettere a casaccio i canali memorizzati in altre posizioni per riempire le posizioni vuote..

un macello insomma :(:5eek:

----

ps: e la stessa cosa mi succede col mux VIDEOCALABRIA quando viene sostituito col mux tirrenosat...

il digitale è una rovina :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso