A
AsRoccella1935
E' tornato a vedersi il canale Telelocri (LCN 188) del mux di Telemia 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Catanzaro vanno perfettamente!!!Tecnicol ha scritto:Da Tiriolo squadrettano tutti e 3 i Timb.
AsRoccella1935 ha scritto:
easysat ha scritto:prova a vedere cosa entra sul ch46 su OTG viene segnalato Canale Italia da Forza d'agrò (cocuzzina),personalmente non ho modo di controllare perchè io sul 46 ho il mux siciliano di ondaTV
AsRoccella1935 ha scritto:Se non sbaglio la visione di TeleLocri (LCN 188) è molto migliore di prima ?
easysat ha scritto:Un bel canale che non si riceve a reggio centro è SUPERTENNIS che potrebbe essere trasmesso ad esempio dal mux regionale di video calabria al momento SUPERTENNIS è trasmesso da 7gold sicilia
Eppure questo SUPERTENNIS lo avevano acceso e lo hanno tenuto per un mese intero sul ch31 da TIRIOLO e STALETTI e il trasmettitore era di 7GOLD non di infospazio come ora . . chissà perchéEmiluno ha scritto:veramente non si vede in tutta la calabria se non arriva da regioni limitrofe.
Emiluno ha scritto:veramente non si vede in tutta la calabria se non arriva da regioni limitrofe.