Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga mi svelate l'arcano perchè io non riesco ad arrivarci allora
I Mediaset Hd il mio decoder che è Ican ADb 1900 T non me li mette in lista perchè, lo so che il decoder e neanche il tv non sono Hd ma li doveva mettere in lista lo stesso. Si vede solo La3 dello stesso mux, inoltre vi seganlo che il canale Rai HD me lo mette in lista si sente ma ovviamente non si vede, non avendo nè il tv nè il decoder hd.

Tecnicol ha scritto:
Raga mi svelate l'arcano perchè io non riesco ad arrivarci allora
I Mediaset Hd il mio decoder che è Ican ADb 1900 T non me li mette in lista perchè, lo so che il decoder e neanche il tv non sono Hd ma li doveva mettere in lista lo stesso. Si vede solo La3 dello stesso mux, inoltre vi seganlo che il canale Rai HD me lo mette in lista si sente ma ovviamente non si vede, non avendo nè il tv nè il decoder hd.

Anche il mio Telesystem 6282 non li trova. Credo sia normale...

emacron ha scritto:
a catanzaro hanno attivato il ch 37 con i canali mediaset HD :D da tiriolo.. mo che ci penso potrebbe essere anche staletti visto che ho 2 antenne:icon_rolleyes:
Da Stalettì è stato attivato, segnale forte e chiaro,oltre ai due Mediaset
in HD, c'è anche La3...

cheguevara63 ha scritto:
Da Stalettì è stato attivato, segnale forte e chiaro,oltre ai due Mediaset
in HD, c'è anche La3...
Confermo da staletti accensione di questo fantomatico ch37 . .
mentre 7gold puglia và a gonfie vele :)

Kappa69 ha scritto:
Confermo da staletti accensione di questo fantomatico ch37 . .
mentre 7gold puglia và a gonfie vele :)
da m tiriolo e SAN NICOLA DELL'ALTO risultano spenti ...

emacron ha scritto:
mmm io lo prendo benissimo..
Lo stai prendendo da staletti . . tu hai sempre quel mistero della seconda antenna dubbia che capta a volte da staletti a volte da tiriolo . . devi fare la prova . . se accendono da tiriolo e non lo vedi più sai già da che dipende :)

arsa68 ha scritto:
da m tiriolo e SAN NICOLA DELL'ALTO risultano spenti ...
Intendi il ch37? si ma infatti dicono che stanno facendo solo delle prove . . pensa che queste accensioni le fanno con un tasto direttamente da cologno monzese . . così mi pare di aver letto . .
Questi di mediaset con un tasto da milano fanno tutto . . mentre qui in calabria non si riesce a fare niente :)

Kappa69 ha scritto:
Intendi il ch37? si ma infatti dicono che stanno facendo solo delle prove . . pensa che queste accensioni le fanno con un tasto direttamente da cologno monzese . . così mi pare di aver letto . .
Questi di mediaset con un tasto da milano fanno tutto . . mentre qui in calabria non si riesce a fare niente :)
certo il ch 37 confermo m tiriolo s nicola del alto spenti staletti in verticale acceso::eusa_wall:

cheguevara63 ha scritto:
Non capisco tutta questa bramosìa nei confronti di questi due canali
in HD, che in realtà di HD hanno ben poco per il momento....:D
per me una questione tecnica verso alcuni clienti nella mia zona non prendono il canale 49 Mediaset 4 ma prendono benissimo il canale 37 quando è acceso"ho gia segnalto piu volte.... dicono stiamo lavorando"

7GOLD PUGLIA . . ma per favore cacciate sto canale che non centra niente col 7gold originale . . .
METTETE IL MUX ORIGINALE . . che a noi della puglia non ci frega niente . . abbiamo già i nostri problemi in calabria . . :)

Ciao a tutti voglio segnalare che il mux videocalabria nel mio paese maierato provincia di VV e' assente . Grazie

Kappa69 ha scritto:
7GOLD PUGLIA . . ma per favore cacciate sto canale che non centra niente col 7gold originale . . .
METTETE IL MUX ORIGINALE . . che a noi della puglia non ci frega niente . . abbiamo già i nostri problemi in calabria . . :)

Evidentemente è solo una soluzione temporanea...che poi di 7 Gold Puglia ci sono solo televendite e il TG7 Puglia ma per tutto il resto è trasmesso il 7 Gold nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso