A
AsRoccella1935
Ancora non hanno attivato S1TV come mai ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è festa a Soverato!!AsRoccella1935 ha scritto:Ancora non hanno attivato S1TV come mai ?
Tecnicol ha scritto:Raga mi svelate l'arcano perchè io non riesco ad arrivarci allora
I Mediaset Hd il mio decoder che è Ican ADb 1900 T non me li mette in lista perchè, lo so che il decoder e neanche il tv non sono Hd ma li doveva mettere in lista lo stesso. Si vede solo La3 dello stesso mux, inoltre vi seganlo che il canale Rai HD me lo mette in lista si sente ma ovviamente non si vede, non avendo nè il tv nè il decoder hd.
Da Stalettì è stato attivato, segnale forte e chiaro,oltre ai due Mediasetemacron ha scritto:a catanzaro hanno attivato il ch 37 con i canali mediaset HDda tiriolo.. mo che ci penso potrebbe essere anche staletti visto che ho 2 antenne
![]()
Confermo da staletti accensione di questo fantomatico ch37 . .cheguevara63 ha scritto:Da Stalettì è stato attivato, segnale forte e chiaro,oltre ai due Mediaset
in HD, c'è anche La3...
da m tiriolo e SAN NICOLA DELL'ALTO risultano spenti ...Kappa69 ha scritto:Confermo da staletti accensione di questo fantomatico ch37 . .
mentre 7gold puglia và a gonfie vele![]()
Lo stai prendendo da staletti . . tu hai sempre quel mistero della seconda antenna dubbia che capta a volte da staletti a volte da tiriolo . . devi fare la prova . . se accendono da tiriolo e non lo vedi più sai già da che dipendeemacron ha scritto:mmm io lo prendo benissimo..
Intendi il ch37? si ma infatti dicono che stanno facendo solo delle prove . . pensa che queste accensioni le fanno con un tasto direttamente da cologno monzese . . così mi pare di aver letto . .arsa68 ha scritto:da m tiriolo e SAN NICOLA DELL'ALTO risultano spenti ...
certo il ch 37 confermo m tiriolo s nicola del alto spenti staletti in verticale acceso:Kappa69 ha scritto:Intendi il ch37? si ma infatti dicono che stanno facendo solo delle prove . . pensa che queste accensioni le fanno con un tasto direttamente da cologno monzese . . così mi pare di aver letto . .
Questi di mediaset con un tasto da milano fanno tutto . . mentre qui in calabria non si riesce a fare niente![]()

per me una questione tecnica verso alcuni clienti nella mia zona non prendono il canale 49 Mediaset 4 ma prendono benissimo il canale 37 quando è acceso"ho gia segnalto piu volte.... dicono stiamo lavorando"cheguevara63 ha scritto:Non capisco tutta questa bramosìa nei confronti di questi due canali
in HD, che in realtà di HD hanno ben poco per il momento....![]()
Kappa69 ha scritto:7GOLD PUGLIA . . ma per favore cacciate sto canale che non centra niente col 7gold originale . . .
METTETE IL MUX ORIGINALE . . che a noi della puglia non ci frega niente . . abbiamo già i nostri problemi in calabria . .![]()
quoto san nicolaarsa68 ha scritto:da m tiriolo e SAN NICOLA DELL'ALTO risultano spenti ...