Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Evidentemente è solo una soluzione temporanea...che poi di 7 Gold Puglia ci sono solo televendite e il TG7 Puglia ma per tutto il resto è trasmesso il 7 Gold nazionale.

No ci sono anche altre trasmissioni come A tutto Campo che parla del Bari.

Kappa69 ha scritto:
7GOLD PUGLIA . . ma per favore cacciate sto canale che non centra niente col 7gold originale . . .
METTETE IL MUX ORIGINALE . . che a noi della puglia non ci frega niente . . abbiamo già i nostri problemi in calabria . . :)
almeno tu lo ricevi anche se e di puglia:icon_rolleyes:

ma sto benedetto 7gold black

non riesco a trovare 7gold :D

sul 29 NIENTE, il mux gschannel da pellaro sembra fuori uso causa maltempo (al suo posto prendo il mux tvt)

sul 31 prendo il mux TELEANNA da siracusa :5eek:

sul 51 prendo da cocuzzina messina il mux CALABRIA TV /infospazio tv / itv / telespazio :D

sul 53 prendo il mux REI TV :D

il 33 BUIO :D

postazione reggio calabria nord , e preciso che qua...CALANna o monte scrisi non arriva

Il mux 37 di La3 si sta vedendo nella locride?:eusa_think:
PERCHè COME STO VEDENDO NEL FORUM IL MUX è STATO DI NUOVO ACCESO NELLE PROVINCIE DI CZ e KR.:crybaby2:

pensate ho inviato una mail a quelli di 7gold spiegando che a cutro non si riceve il loro segnale...
la risposta e stata.....
siete pronti:D ........

"faccia un aggiornamento del decoder"

:5eek: coooosa?:5eek: ti spiego che non arriva segnale
e tu mi rispondi cosi?:5eek: :doubt:

giuseppe80 ha scritto:
PERCHè COME STO VEDENDO NEL FORUM IL MUX è STATO DI NUOVO ACCESO NELLE PROVINCIE DI CZ e KR.:crybaby2:
crotone e al buio;)
e chissà quando lo riaccenderanno:icon_rolleyes: ;)

giuseppe80 ha scritto:

Il segnale del mux 37 di La3 c'è a Roccella

giuseppe80,
Altri segnali instabili a Riace ?

Anthonywjuve ha scritto:
pensate ho inviato una mail a quelli di 7gold spiegando che a cutro non si riceve il loro segnale...
la risposta e stata.....

menefreghismo allo stato puro . . . :)

Anthonywjuve ha scritto:
la risposta e stata.....

vabbè ma tu te le vai a cercare :D

forza juve comunque, domani ritorna Ubaldo pantani in panchina :D

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
non riesco a trovare 7gold :D

sul 29 NIENTE, il mux gschannel da pellaro sembra fuori uso causa maltempo (al suo posto prendo il mux tvt)

sul 31 prendo il mux TELEANNA da siracusa :5eek:

sul 51 prendo da cocuzzina messina il mux CALABRIA TV /infospazio tv / itv / telespazio :D

sul 53 prendo il mux REI TV :D

il 33 BUIO :D

postazione reggio calabria nord , e preciso che qua...CALANna o monte scrisi non arriva

nella zona più a nord dove arrivano tutte le varie postazioni

ch51v da monte scrisi nessun segnale (telespazioTV/CalabriaTV) andrebbe fatta una segnalazione (al momento piove)

ch 29v rtp2
ch 31v gold88
ch 33v 7 gold
ch 53v tremedia

queste ultime 4 ricevibile bene da calanna

Per completezza e precisione

su OTG:

sul ch28 a villa san giovanni è ricevibile SOLO video calabria

sul 45 SOLO RTV sia a reggio che a lazzaro che a melito porto salvo

i timb sono ricevibili a reggio calabria anche da SR e CT ma con il mio strumento non posso verificare il cell_ID quindi non posso discrimare se lauro o valverde stesso discorso per mds e reteA solo chi ci lavora dentro può saperlo in maniera sicura quale delle due stazioni serve effettivamente la costa

ozlacs ha scritto:
si ma qui la gente è fuori di testa...

confermo, qua ci sono degli tizi (di cui non faccio i nick) che danno letteralmente di matto se un canale o un mux non si vede...

è una reazione a mio avviso molto molto assurda: posso capire il nervoso che porta una persona a doversi "sfogare" o chiedere informazioni qua sul forum.. (e mi ci metto anche io che in estate ho passato l'inferno con l'impianto per trovare il giusto compromesso)...
ma arrivare proprio a livelli ossessivi...bah, qua mi sembra molto patologica la reazione...

e NON ho preso in considerazione il fatto che ci si lamenta NELLA MAGGIORANZA DEI CASI di canali e mux locali...:badgrin:

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
confermo, qua ci sono degli tizi (di cui non faccio i nick) che danno letteralmente di matto se un canale o un mux non si vede...

è una reazione a mio avviso molto molto assurda: posso capire il nervoso che porta una persona a doversi "sfogare" o chiedere informazioni qua sul forum.. (e mi ci metto anche io che in estate ho passato l'inferno con l'impianto per trovare il giusto compromesso)...
ma arrivare proprio a livelli ossessivi...bah, qua mi sembra molto patologica la reazione...

e NON ho preso in considerazione il fatto che ci si lamenta NELLA MAGGIORANZA DEI CASI di canali e mux locali...:badgrin:
dillo che ti riferisci a me;) ero arrabbiato avevo appena guardato il tv speranzoso e invece..:doubt: .
ho passato mesi di agonia con i timb non vorrei si ripetesse con la3 tutto qui.
comunque ora a mente lucida ho cancellato il messaggio;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso