Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuseppe80 ha scritto:
QUI A RIACE SE NON STA NEVICANDO CI MANCA POCO.
LA TEMPERATURA è MOLTO BASSA.

CHIAMERò QUEL NUMERO CHE MI HAI DATO SOPRA.

CMQ PER LA RAI MI SEMBRA CHE NON L'ABBASSERà LA POTENZA DEL RIPETATORE, neanche mi rispondono alla protesta che ho fatto a loro nell' e-mail.
MI INTERFERISCE CON LA SUA POTENZA I MUX CHE ENTRANO DA PIETRAPENNATA ADDIRITTURA ANCHE IL MUX 42 DI RETE A2, una volta al 42 uhf analogico qui a RIACE prendevo rai 3. CENTRA QUALCOSA CON L'INTERFERENZA DEL VECCHIO 42 ANALOGICO SPENTO CON QUELLO DIGITALE DI ADESSO?
ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.

Freddo pioggia e neve a bassa quota

al momento out

ch28 videocalabria da scrisi
ch45 RTV "
ch46 ondaTV da calanna

molti fulmini in nottata adesso piove grandine in maniera consistente

Ok tutto il resto

Da Pietrapennata out la timb come al solito
per mandare segnalazione a 7gold perchè anche se il segnala è forte si vede male.

Safari75 ha scritto:
Impossibile che prendi InfospazioTv sul 51!!!!

ho pensato che ITV = infospazio TV, o sono due canali diversi?

sul 51 io prendo:

ITV
CALABRIA TV
ESSE TV
TELESPAZIO TV
BUSINESS CHANNEL
RADIO JUKEBOX TV
TELESPAZIO TV STUDIO 3
TELESPAZIO TV FASHION
TURISMO CHANNEL
ZOOM TV
CATANZARO CHANNEL
ITALIA NEWS 24
SIGMA TV

e si vedono tutti in modo stabile, a differenza di quando li prendevo dal ch 53 :)

eperte ha scritto:
Da Pietrapennata out la timb come al solito
per mandare segnalazione a 7gold perchè anche se il segnala è forte si vede male.

Quando un ripetitore TIMB è out, il mux di RTV è visibile a Roccella, Se tutti i mux TIMB sono tutti ON sia a Pietrapennata e sia a Bosco Catalano, il mux di RTV non si vede per niente:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
ho pensato che ITV = infospazio TV, o sono due canali diversi?

sul 51 io prendo:

ITV
CALABRIA TV
ESSE TV
TELESPAZIO TV
BUSINESS CHANNEL
RADIO JUKEBOX TV
TELESPAZIO TV STUDIO 3
TELESPAZIO TV FASHION
TURISMO CHANNEL
ZOOM TV
CATANZARO CHANNEL
ITALIA NEWS 24
SIGMA TV

e si vedono tutti in modo stabile, a differenza di quando li prendevo dal ch 53 :)
Ecco questo è il mux di telespazio . . . mentre tu mi pare cercavi 7gold se non sbaglio . .
e allora devi trovare un mux che si chiama TELITALIA . . :)

Kappa69 ha scritto:
Ecco questo è il mux di telespazio . . . mentre tu mi pare cercavi 7gold se non sbaglio . .
e allora devi trovare un mux che si chiama TELITALIA . . :)

yes, vorrei 7gold ,ma non riesco a trovarlo :D

il mux telitalia era prima sul 51,ma non ne vedo traccia...

poi ultimamente sembra essere stato ospitato dal mux GSchannel (sul 29).., ma attualmente sembra spento tutto, visto che sul 29 prendo il mux TVT :D

o provato sul canale 31, e sul 33, ma niente :D

grazie delle info,mi sono segnato i tuoi consigli

poi ultimamente sembra essere stato ospitato dal mux GSchannel (sul 29).., ma attualmente sembra spento tutto, visto che sul 29 prendo il mux TVT :D

questo succede perché la nostra regione non è uguale alle altre . . .
nella normalità delle cose in ogni regione 7GOLD ha acceso un mux tutto suo dove ci sono tutti i canali originali che in tutta italia si vedono come ad esempio SUPERTENNIS sull lcn 64 etc etc . .
invece in questa regione dipendiamo da singoli sceriffi delle varie contee cioè ogni zona ha il suo sceriffo che detta la legge come gli pare . .
potrei continuare ma non mi và . . . poi dicono che sono polemico . . .
insomma alla fine dei conti per vedere 7gold o ti affidi al puntamento verso la sicilia dove sicuramente lo trovi oppure devi aspettare che sulla tua zona lo sceriffo di competenza ti fa un contentino . . cioè ti fa il favore di metterti 7gold nel suo mux . . e anche se non è quello originale cioè quello che và in onda su tutta italia ma è un 7gold tagliato a sua volta da altri sceriffi di altre regioni limitrofi bisogna accontentarsi . .
come al militare una volta . . un detto diceva . . muti e rassegnati . . :)

richiesta info mux la3

ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha notizie riguardo il mux la 3 ch37 602.0MHz dove ci sono i canali Canale 5 HD La3 e Rete 4 HD, ci sarà l'accensione di questo mux da Casazza o no?

sul 53 cosa ricevi?

probabilmente il cattivo tempo non permette di attivare definitivamente il 29

easysat ha scritto:
probabilmente il cattivo tempo non permette di attivare definitivamente il 29

credo sia proprio cosi!

ps: colgo l'occasione per segnalare che video calabria ch 28 oggi è out, e al suo posto mi è apparso di nuovo per l'ennesima volta TIRRENOSAT. scombussolando la lista canali :5eek: :eusa_naughty:

segnalo anche che da stamattina i canali "rai uno,rai due e rai 3" (ch 35), e i canali "canale 5, rete 4 italia 1" (ch 49)...VANNO E VENGONO....causa maltempo e neve sulla sicilia

CHE MALANOVA sto digitale :D

Qualcuno mi spiega come mai da una settimana dopo una certa ora (intorno alle 16.30) vedo malissimo tutti i canali?

Safari75 ha scritto:
Qualcuno mi spiega come mai da una settimana dopo una certa ora (intorno alle 16.30) vedo malissimo tutti i canali?

a me è successo giovedì a partire dalle 4 del pomeriggio, fino a mezzanotte...

io reggio calabria :D:D

credo sia proprio cosi!

ps: colgo l'occasione per segnalare che video calabria ch 28 oggi è out, e al suo posto mi è apparso di nuovo per l'ennesima volta TIRRENOSAT. scombussolando la lista canali :5eek: :eusa_naughty:

segnalo anche che da stamattina i canali "rai uno,rai due e rai 3" (ch 35), e i canali "canale 5, rete 4 italia 1" (ch 49)...VANNO E VENGONO....causa maltempo e neve sulla sicilia

CHE MALANOVA sto digitale :D
Segnalo che il mux di Videocalabria - ch 28 è rientrato.:eusa_whistle: :D

Emiluno ha scritto:
Segnalo che il mux di Videocalabria - ch 28 è rientrato.:eusa_whistle: :D
grazie,, ora posso riaccendere la tv samsung e FARE L'ENNESIMO ordine dei 150 canali CHE RISULTANO sballati ogniqualvolta un mux si spenga e si riattiva :D

malanova :D

a proposito dei tv samsung: premesso che c'è la ricerca manuale per ogni singolo mux, ma vi risulta che si possa sapere le frequenze e i mux e i canali con un samsung? io non riesco a trovarli e devo andare sull'altro decoder.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso