Kappa69 ha scritto:TIRIOLO : . .
CH46 Canale italia SPENTO .
Non mi risulta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kappa69 ha scritto:TIRIOLO : . .
CH46 Canale italia SPENTO .
Anthonywjuve ha scritto:manco fossero i mediaset ho i rai![]()
Tecnicol ha scritto:Tornata Esse Tv sul mux Calabria Tv/Telespazio Tv LCN 112.
Nel frattempo trascorso un ora è ritornato . .Tecnicol ha scritto:Non mi risulta.
ecco fine gennaio e prontamente mux la3 accesotimmy94 ha scritto:confermo l'attivazione del mux LA3 ch37 (che contiene LA3 lcn 134, Rete 4 HD lcn504 e Canale 5 HD lcn 505) da Messina avvenuta in questo momento con successo ottima ricezione con potenza di segnale e qualità stabile S:100% Q:100% finalmente
non so però se è da C.da Petrazza ME o da Monte Casazza ME, ma sarà da C.da Petrazza probabilmente perchè il Cofdm agc mi sale a 1705 nel tv Sony Bravia led lcd full HD 32'',potenza e qualità stabile al 100% anche nel tv Lg led lcd full HD 32'' e nel resto dei miei decoder, cmq i dati del sito www.otgtv.it non sono stati ancora aggiornati, penso che in serata li aggiorneranno oppure domani.
tra le 17 e le 18Anthonywjuve ha scritto:ecco fine gennaio e prontamente mux la3 acceso![]()
comunque a che ora lo hanno acceso?
grazietimmy94 ha scritto:tra le 17 e le 18

lo so devi aspettare purtroppo ancora, non ho notizie riguardo la tua postazione purtroppo, ma dovranno attivarla prima o poi sarà forse x febbraio, non lo so chiedigli a un moderatore forse ha notizieAnthonywjuve ha scritto:grazie
ora in calabria e rimasta solo la mia postazione da accendere![]()
nessuno ha notizie comunque grazie dell'interessamentotimmy94 ha scritto:lo so devi aspettare purtroppo ancora, non ho notizie riguardo la tua postazione purtroppo, ma dovranno attivarla prima o poi sarà forse x febbraio, non lo so chiedigli a un moderatore forse ha notizie
no io le partite non le seguo, seguo solo l'italia come partita quando c'è, però ora posso vedere i film e i programmi in HD sia io e gli abitanti di reggio calabria, mi dispiace ancora per la postazione dibullboy ha scritto:dici: finalmente puoi vedere le 2 partite che sono rimaste sulle generaliste in hd !
che conquista![]()
![]()
![]()
sono ottimista visto che anche per murgetta non c'erano notizie eppure oggi e stato attivato.timmy94 ha scritto:no io le partite non le seguo, seguo solo l'italia come partita quando c'è, però ora posso vedere i film e i programmi in HD sia io e gli abitanti di reggio calabria, mi dispiace ancora per la postazione di
Anthonywjuve per quella zona che ancora deve aspettare,perchè ancora non si hanno notizie per l'attivazione
non lo sapevo che è stato attivato anche a trani, cmq adesso dovrà per forza toccare alla tua postazione prima o poiAnthonywjuve ha scritto:sono ottimista visto che anche per murgetta non c'erano notizie eppure oggi e stato attivato.
stessa cosa nella provincia di trani
Anthonywjuve ha scritto:sono ottimista visto che anche per murgetta non c'erano notizie eppure oggi e stato attivato.
stessa cosa nella provincia di trani
ok quindi visto che nessuno ha detto nulla per la provincia di crotone......M. Daniele ha scritto:Ieri un utente (Domtechnik76) aveva detto che l'accensione da Murgetta e Impalata era imminente ed è avvenuta oggi. Nei comuni della provincia BAT (Barletta-Andria-Trani) e del nord barese ricevono i mux Mediaset (quindi anche LA3) da Murgetta.