Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivati di nuovo a Pietrapennata (Palizzi) tutti i mux citati di Asrocceella1935, tranne il mux 31 di telitalia che manca oramai da molti giorni spento dopo il maltempo.

controllo segnali

Mux Timb 1,2,3 Monte Casazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Petrazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Rete A 1,2 Monte Casazza ME pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Rai 1,2,3,4 Monte Piselli ME pol.H S:100% Q:100% OK
a parte il mux 3 che non aggancia bene e squadretta sempre ultimamente sembra che vuole agganciare bene
Mux Timb 1,2,3 C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux Rai Mux 1 ch35 C.da Carminello Valverde CT pol.H OK
Mux Rete A 1,2 C.da Carminello Valverde CT pol.H OK

Mux Rete A 1,2 Montelauro Buccheri SR pol.H OK
Mux Rai 1,2,3,4 Montelauro Buccheri SR pol.H OK
a parte il mux 3 ch26 che mi salta

Mux LA3 C.da Carminello Valverde CT pol.H Ok da un bel po di giorni non salta e non squadretta più avranno sistemato penso

mux locali:Mux Video Calabria ch28, RTV ch45 ,Telereggio ch43, RTP ch59 ,Antenna Sicilia ch57, Telecolor ch23/41,tutti OK S:100% Q:100%
telereggio Forza D'Agrò ME ancora fermo per via dell'incendio non trasmette
Mux Calabria tv ch51 C.da Cocuzzina Forza D'Agrò ME pol.H S:94% Q:1% schermo nero UEC:14892 errori di bit al massimo con tutto che mi hanno detto che stavano ottimizzando il segnale di reggio calabria e mi hanno chiesto da che zona ricevo gli ho detto la mia zona e nessuna notizia, cmq ancora non si riceve niente di questo mux non lo vedrà nessuno qui di reggio calabria, ma stanno imbrogliando per caso o se la prendono comoda o sono incapaci e fate conto che mi hanno risposto 4 giorni fa e ancora nessuna notizia e nessuna ricezione del mux sottoscritto
MUX GS Channel Ch29 Pentimele RC pol.H mai agganciato

Ultima modifica:
mux La3 da Messina attivato

confermo l'attivazione del mux LA3 ch37 (che contiene LA3 lcn 134, Rete 4 HD lcn504 e Canale 5 HD lcn 505) da Messina avvenuta in questo momento con successo ottima ricezione con potenza di segnale e qualità stabile S:100% Q:100% finalmente :)
non so però se è da C.da Petrazza ME o da Monte Casazza ME, ma sarà da C.da Petrazza probabilmente perchè il Cofdm agc mi sale a 1705 nel tv Sony Bravia led lcd full HD 32'',potenza e qualità stabile al 100% anche nel tv Lg led lcd full HD 32'' e nel resto dei miei decoder, cmq i dati del sito www.otgtv.it non sono stati ancora aggiornati, penso che in serata li aggiorneranno oppure domani.

Ultima modifica:
timmy94 ha scritto:
confermo l'attivazione del mux LA3 ch37 (che contiene LA3 lcn 134, Rete 4 HD lcn504 e Canale 5 HD lcn 505) da Messina avvenuta in questo momento con successo ottima ricezione con potenza di segnale e qualità stabile S:100% Q:100% finalmente :)
non so però se è da C.da Petrazza ME o da Monte Casazza ME, ma sarà da C.da Petrazza probabilmente perchè il Cofdm agc mi sale a 1705 nel tv Sony Bravia led lcd full HD 32'',potenza e qualità stabile al 100% anche nel tv Lg led lcd full HD 32'' e nel resto dei miei decoder, cmq i dati del sito www.otgtv.it non sono stati ancora aggiornati, penso che in serata li aggiorneranno oppure domani.
ecco fine gennaio e prontamente mux la3 acceso:eusa_whistle:
comunque a che ora lo hanno acceso?

dici: finalmente puoi vedere le 2 partite che sono rimaste sulle generaliste in hd !
che conquista :biggrin: :biggrin: :biggrin:

A schermo nero nel mux di Reggio (UHF45) il canale RTC TELECALABRIA (LCN17), come mai RTV non usa un segnale diretto, ma solo un collegamento per ricevere il canale RTC TELECALABRIA ?

Anthonywjuve ha scritto:
grazie
ora in calabria e rimasta solo la mia postazione da accendere:sad:
lo so devi aspettare purtroppo ancora, non ho notizie riguardo la tua postazione purtroppo, ma dovranno attivarla prima o poi sarà forse x febbraio, non lo so chiedigli a un moderatore forse ha notizie

timmy94 ha scritto:
lo so devi aspettare purtroppo ancora, non ho notizie riguardo la tua postazione purtroppo, ma dovranno attivarla prima o poi sarà forse x febbraio, non lo so chiedigli a un moderatore forse ha notizie
nessuno ha notizie comunque grazie dell'interessamento;)

bullboy ha scritto:
dici: finalmente puoi vedere le 2 partite che sono rimaste sulle generaliste in hd !
che conquista :biggrin: :biggrin: :biggrin:
no io le partite non le seguo, seguo solo l'italia come partita quando c'è, però ora posso vedere i film e i programmi in HD sia io e gli abitanti di reggio calabria, mi dispiace ancora per la postazione di
Anthonywjuve per quella zona che ancora deve aspettare,perchè ancora non si hanno notizie per l'attivazione

timmy94 ha scritto:
no io le partite non le seguo, seguo solo l'italia come partita quando c'è, però ora posso vedere i film e i programmi in HD sia io e gli abitanti di reggio calabria, mi dispiace ancora per la postazione di
Anthonywjuve per quella zona che ancora deve aspettare,perchè ancora non si hanno notizie per l'attivazione
sono ottimista visto che anche per murgetta non c'erano notizie eppure oggi e stato attivato.
stessa cosa nella provincia di trani

Anthonywjuve ha scritto:
sono ottimista visto che anche per murgetta non c'erano notizie eppure oggi e stato attivato.
non lo sapevo che è stato attivato anche a trani, cmq adesso dovrà per forza toccare alla tua postazione prima o poi

Anthonywjuve ha scritto:

Ieri un utente (Domtechnik76) aveva detto che l'accensione da Murgetta e Impalata era imminente ed è avvenuta oggi. Nei comuni della provincia BAT (Barletta-Andria-Trani) e del nord barese ricevono i mux Mediaset (quindi anche LA3) da Murgetta.

M. Daniele ha scritto:
Ieri un utente (Domtechnik76) aveva detto che l'accensione da Murgetta e Impalata era imminente ed è avvenuta oggi. Nei comuni della provincia BAT (Barletta-Andria-Trani) e del nord barese ricevono i mux Mediaset (quindi anche LA3) da Murgetta.
ok quindi visto che nessuno ha detto nulla per la provincia di crotone......:doubt:
sono diventato pessimista:crybaby2:

Come si presentano quasi spesso i problemi di collegamento tra RTC Telecalabria e l' operatore di rete REGGIO TV in provincia di Reggio Calabria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso