Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i-riccelli ha scritto:
io quando arrivo' su tivusat rai hd lo comprai in alta definizione e a quanto pare feci la scelta giusta .poi calcola che da noi spesso ci sono quei fastidiosi disturbi provenienti dalla puglia che abbassano la qualita del dtt fino a farla scomparire .e successo anche la scorsa estate con rai hd sul 40 quindi potrebbe essere lo stesso anche per i mediaset hd se verrano attivati. per cui tivusat e una valida alternativa.
fino ad ora da me solo i timb hanno sofferto i segnali della puglia;)

videocalabria 8

Lamezia Provincia ha scritto:
non fare come i gestori che danno sempre la colpa all'impiabto ricevente.
1'- prendo tutto bene sia potenza che qualità
2'- videocalabria mi è sempre arrivata benissimo, da ieri che hanno fatto dei lavori di potenziamento non arriva .
potrebbe essere un problema di sfn visto che la zona è libera vs sud.
ex canali ricevibili in analogico 38 m.poro-56 zambrone-64 tiriolo-69 m.contessa.
oggi pomeriggio è tornata visibile videocalabria con pot/qlt 100%

Kappa69 ha scritto:
Ma qualcuno sa se dal ripetitore di STALETTI verrà acceso il il canale TEN? . . . intanto la vergogna del mux ch31 di infospazio continua . . mentre è di oggi la notizia che TELEMARKET chiude per sempre . . .
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153895&page=1
:doubt: ma infatti doveva accendere in provincia di catanzaro e crotone e invece...:doubt: sveglia siamo nel 2013 tra un po facciamo un anno dallo switch off:evil5:
altro che prima tv regionale:doubt: io la metterei a lcn 19:doubt:

Kappa69 ha scritto:
Ma qualcuno sa se dal ripetitore di STALETTI verrà acceso il il canale TEN? . . . intanto la vergogna del mux ch31 di infospazio continua . . mentre è di oggi la notizia che TELEMARKET chiude per sempre . . .
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153895&page=1
Tempo fa un utente vicino all'emittente TEN, mi disse che avrebbero
acceso sia da Stalettì che da Tiriolo non appena arrivava la concessione
ministeriale, la caduta del governo durante le feste natalizie, non ha
di certo perorato la causa di Ten....
Per Supertennis...?...pazienza....:sad:

cheguevara63 ha scritto:
scusami allora anche per i nazionali vale la stessa cosa?:5eek:
quindi chissà quando vedro il mux la3:doubt: :eusa_wall:

i-riccelli ha scritto:
da noi nella zona di crotone avevano acceso il 5/12 ma poi il 6 hanno spento a quanto pare per problemi di autorizzazioni.e non si sa quando queste autorizzazioni arriveranno. se pensiamo alla lentezza della burocrazia c'e' da essere pessimisti anche perche' e' passato piu' di un mese e mezzo e ancora e' tutto fermo. unica nota positiva sarebbe un'attivazione dei mediaset hd su tivusat, che a detta dell'attendibile Ercolino e probabile:sad:
ho capito quindi per voi purtroppo è lunga l'attesa di questo mux non so che dire e unica cosa positiva è che lo attiveranno sul tivùsat come ho capito giusto?

cheguevara63 ha scritto:
Supertennis? . . .
si trova sull lcn 64 in tutta italia isole comprese . . . :)

timmy94 ha scritto:
ho capito quindi per voi purtroppo è lunga l'attesa di questo mux non so che dire e unica cosa positiva è che lo attiveranno sul tivùsat come ho capito giusto?
A reggio calabria si vede il mux di 7gold quello originale ? cioè lo prendi SUPERTENNIS ?

Kappa69 ha scritto:
A reggio calabria si vede il mux di 7gold quello originale ? cioè lo prendi SUPERTENNIS ?
a volte prende e a volte no perchè c'è il segnale del mux Soverato 1 Notizie ch33 dalla postazione di viale aldo moro RC che interferisce e nessuno dei 2 mux si vede il mux 7 gold non è nemmeno 7 gold originale ma è il mux stampa sud e contiene i seguenti canali compreso Super Tennis LCN 64:

7 Gold Stampa Sud
Channel 24
Gold 88
Play.meTv
Radio Italia Tv
Super Tennis
Telemarket
Telemarket - For You
Gold 88 Radio
evidentemente la sera il segnale di aldo moro se ne va e aggancio questo mux
questo mux lo ricevo solo la sera non si sa il perchè

Ultima modifica:
timmy94 ha scritto:
a volte prende e a volte no perchè c'è il segnale del mux Soverato 1 Notizie ch33 dalla postazione di viale aldo moro RC che interferisce e nessuno dei 2 mux si vede il mux 7 gold non è nemmeno 7 gold originale ma è il mux stampa sud e contiene i seguenti canali compreso Super Tennis LCN 64:

7 Gold Stampa Sud
Channel 24
Gold 88
Play.meTv
Radio Italia Tv
Super Tennis
Telemarket
Telemarket - For You
Gold 88 Radio

questo mux lo ricevo solo la sera non si sa il perchè
E ma questo lo ricevi dalla SICILIA forse . .
cioè se non ci fosse dalla sicilia il mux di 7gold a reggio non si vedrebbe o meglio si vedrebbe ma sarebbe il 7gold tarocco di infospazio :)

Kappa69 ha scritto:
E ma questo lo ricevi dalla SICILIA forse . .
cioè se non ci fosse dalla sicilia il mux di 7gold a reggio non si vedrebbe o meglio si vedrebbe ma sarebbe il 7gold tarocco di infospazio :)
Questo lo so lo ricevo dal monte lauro non esiste nella mia zona e cmq il mux telespazio non lo riesco più ad agganciare hanno abbassato di troppo la potenza é da 2 mesi che non lo aggancio da quando ha cambiato frequenza
e cmq non c'è più 7 gold calabria nel mux telespazio anche se non era autentico ora c'è nel mux gs channel ma non lo aggancio xkè dove abito io non arriva il segnale di pentimele xkè c'è l'ho ostacolato cmq non so quando lo attiveranno il mux originale di 7 gold dalla postazione forza d'agrò sapete se lo attiveranno?cmq ciao a tutti :)

Ultima modifica:
Anthonywjuve ha scritto:
:doubt: ma infatti doveva accendere in provincia di catanzaro e crotone e invece...:doubt: sveglia siamo nel 2013 tra un po facciamo un anno dallo switch off:evil5:
altro che prima tv regionale:doubt: io la metterei a lcn 19:doubt:

...tra marzo ed aprile usciranno i nuovi LCN e ne vedremo delle belle, adesso è tutto in mano al ministero e i Corecom non possono più fare strani giochi!!!!!!

Emiluno ha scritto:
Guarda che il mux è Teleitalia!!
Si vabbè telitalia . . mi sono confuso . . anche perché in questo mux non si capisce niente . . quattro o cinque canali di telitalia che sono sempre lo stesso canale e due o tre di infospazio che è sempre un canale . . mai visto un mux così emblematico . . presto ma arriva marzo o aprile . . ci saranno tanti spegnimenti di canali mi sa :)

Allora in futuro si può fare l'abbonamento di mediaset premium sul tivusat?

Scusate ma c'è già una data quando verrà tutto questo?:eusa_think:

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Stai mettendo sullo stesso piano Mediaset e Ten....:D
no dico solo che se come dici tu sarà lunga:doubt:
comunque l'operatore non e mediaset ma la3:evil5:
Emiluno ha scritto:
...tra marzo ed aprile usciranno i nuovi LCN e ne vedremo delle belle, adesso è tutto in mano al ministero e i Corecom non possono più fare strani giochi!!!!!!
che arrivi presto questa data
sono stufo di vedere canali che si fregano gli lcn di altri canali e decine di doppioni inutili:doubt:
giuseppe80 ha scritto:
Allora in futuro si può fare l'abbonamento di mediaset premium sul tivusat?

Scusate ma c'è già una data quando verrà tutto questo?:eusa_think:
su tivusat andranno solo gli hd free,
mediaset premium non può andare su tivusat;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso