A
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"in ogni caso..." in che senso, ha parlato di costi, e che molti non possono permettersi. ha detto che forse nasceranno molte televisioni, e che i "contenuti" forse non ci saranno... dove ha sbagliato?emacron ha scritto:con quale giornalista di telespazio ce l'aveva?in ogni caso non mi è piaciuto l'intervento che ha fatto, poteva tenerselo per se...
continuo a non capire... trasmetteva da telespazio, e ne parlava male?emacron ha scritto:faceva quel discorso di costi, di soldi che mancano ecc. ecc. alludendo a qualche giornalista di telespazio o forse qualcun'altro sempre di telespazio che si era lamentato per il mancato pagamento dello stipendio... ho capito che le realtà televisive sono in crisi e non hanno soldi, però gli stipendi vanno pagati, e in ogni caso non tocca a lui fare questo discorso... parla proprio lui che prende bei soldi per condurre quel programma..
siamo OT comunque, ho visto il filmato, e secondo me voleva dire altro. i costi delle produzioni, i costi di gestione ecc... non si possono avere molte "televisioni" se poi non ci sono i contenuti, ed il ritorno economico. sky ad esempio, ha tutti i canali possibili ed immaginabili, ma chi li guarda tutti... non abbiamo tempo, non abbiamo la voglia ecc...emacron ha scritto:esattamente...la trasmissione di lino polimenti "articolo 21" va in onda su telespazio, e diceva che l'azienda come tutte le altre aziende televisive calabresi, sono in un momento difficile dove non ci sono soldi, quindi invitava il giornalista o chi altro era di non lamentarsi se non gli avevano pagato lo stipendio e di comprendere lo stato di crisi dell'azienda..
I mux Rai nella Locride arriveranno solo a switch off ultimato cioè entro il 30 giugno 2012.AsRoccella1935 ha scritto:E' imminente un attivazione di un mux Rai qui a Roccella Jonica ?