ARTICOLO 2
Punteggi
1. Al fine della predisposizione della graduatoria relativa alla regione della Liguria, di cui al decreto legge n. 34/2011, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 75/11, citato in premessa, ai criteri ivi indicati, sono attribuiti i seguenti punteggi:
a) entità del patrimonio al netto delle perdite alla data di pubblicazione del presente bando: totale massimo di 30,00 punti.
(...)
b) numero dei lavoratori dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato in posizione di regolarità contributiva alla data di pubblicazione del presente bando: totale massimo 20,00 punti.
(...)
c) ampiezza della copertura della popolazione tenuto conto delle caratteristiche di irradiazione degli impianti legittimamente eserciti nella regione per cui si è proposta domanda di partecipazione alla data di pubblicazione del presente bando: totale massimo 45,00 punti.
(...)
d) priorità cronologica di svolgimento dell’attività nell’area, anche con riferimento all’area di copertura: totale massimo di 5,00 punti.
Il punteggio massimo è attribuito al partecipante che fornisce la copertura ininterrotta nella regione, tramite intere emittenti televisive, oggetto di rilascio della concessione ai sensi della l. n. 422/93, anche a seguito di successive volture della concessione stessa, o la copertura ininterrotta nella regione, tramite almeno un impianto esclusivamente di titolarità del soggetto partecipante alla presente procedura, risultante dal censimento effettuato ai sensi dell'articolo 32 della legge 6 agosto 1990, n.223 e oggetto della concessione ai sensi della l. n. 422/93.
(...)