Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anthonywjuve ha scritto:
nella mia non si capisce niente:D :lol:
ok, cmq sai che puoi fare: modifica la firma ingrandendo un po i caratteri cosi poi si capisce, cmq ciao ;)

Ultima modifica:
Supertennis-play.me

Salve, qualcuno sa dirmi se Supertennis e Play.me torneranno a trasmettere nella zona di Catanzaro? Grazie. Saluti.

timmy94 ha scritto:
confermo che ancora il Mux La3 ch37 da C.da Petrazza ME è off S:0% Q:0%, che delusione ieri sera era trasmesso al 100% di Segnale e Qualità e senza errori di bit, si vedeva benissimo, da stamani incominciavano ad esserci un po di squadrettazioni e poi dalle 13/14 di oggi off, nessun segnale :mad: :eusa_wall: , secondo me se lo accendevano a Monte Casazza ME invece di Contrada Petrazza ME si vedeva benissimo e non saltava e continuava a vedersi perchè M.Casazza non ha mai dato problemi del genere. la prima volta dell'accensione di RTV ch45 da messina casazza è andata a buon fine senza off, ma non lo so che hanno combinato ieri prendeva benissimo, poi non so se lo hanno spento, ma secondo me è saltato perchè stamattina a iniziato a squadrettare con tutto che il segnale era stabile al 100% di segnale e qualità cmq
adesso solo da C.da Carminello Valverde CT lo ricevo ma a volte squadretta.
vediamo che succede domani.
cmq gli altri mux nazionali sono OK escluso il mux 3 Rai ch26 che mi squadretta sempre

oggi penso sia attivo (io non riesco a ricevere bene il mux la3 da c. Da carminello)... Ma da me si riceve ma con errore bit... Problema che non si riscontra con i segnali mediaset... Voi riuscite a riceverlo bene??

tonymanero ha scritto:
Salve, qualcuno sa dirmi se Supertennis e Play.me torneranno a trasmettere nella zona di Catanzaro? Grazie. Saluti.
Rimarrà un mistero questo . . . in tutta italia questi 2 canali si trovano sull lcn 64 - 65 . . solo in 3/4 della calabria non si vede . . a febbraio saranno già 8 mesi dallo switc off . . . :)

tonymanero ha scritto:
Purtroppo non so darti notizie. Non volevo rispondere ma ti scrivo per dire che ho letto la tua domanda ma al momento non si hanno notizie.
Il mux di 7 Gold che contiene Supertennis e Play.Me si vede per ora solo a Cosenza sul ch. 31. Ma tieni presente che non si tratta di 7 Gold CALABRIA bensì di 7 Gold PUGLIA. Il motivo è ignoto!

Ultima modifica:
Piccolo problemino nella Locride sul canale "Rai 3 TGR Calabria" ricevuto dal trasmettitore di Pietrapennata sul ch. 35 mux1 Rai.
Per i primi 30 secondi è andato in onda la versione satellitare senza TGR con in basso a destra il contatore alla rovescia di 20 minuti.
Il canale ha switchato sul TGR subito dopo i titoli di presentazione del sommario del TG Regionale.

Non so se in altre zone della Calabria si sarà verificato lo stesso problema.

Nella Locride segnalò problemi ai canali contenuti nel mux di Canale Italia ch. 46.
Tutti i canali contenuti nel mux (regolarmente attivo con buona potenza e qualità) appaiono a schermo nero con visibile solo il logo di ogni canale e su alcuni anche l'orologio aggiornato all'ora corrente.
Totalmente privi di logo e orario i canali "Italia 53" e "France 24".

Non so dire se si tratta di un problema locale o nazionale.

Rai 3 Calabria è da più di 2 mesi che non lo ricevo più, in un piccolo paesino della prov. di reggio (Cardeto). Il paese è servito da un ripetitore RAI. Subito dopo lo S.O. lo ricevevo benissimo ma da dicembre non più. Ho chiamamto i tecnici della rai e mi hanno risposto che gli sembrava strano che non lo ricevessi. Il fatto è che il resto dei canali li ricevo benissimo Rai tre sicilia da M. Lauro ma il 35 (da Cardeto) no. Non mi sembra sia un problema del mio impianto... come dicevo, ricevo tutto il resto dei canali molto bene...Non so cosa fare....

Omnitel ha scritto:
Nella Locride segnalò problemi ai canali contenuti nel mux di Canale Italia ch. 46.
Tutti i canali contenuti nel mux (regolarmente attivo con buona potenza e qualità) appaiono a schermo nero con visibile solo il logo di ogni canale e su alcuni anche l'orologio aggiornato all'ora corrente.
Totalmente privi di logo e orario i canali "Italia 53" e "France 24".

Non so dire se si tratta di un problema locale o nazionale.
Sono tornati attivi da cinque minuti :)

confermo la riattivazione di canale italia. ma se ne sente tanta la necessità di ste televendite e cantate? :D cmq dopo l'istallazione della nuova antenna mi sono migliorati tutti i canali tranne il mux di La 3, anche se squadrettamenti sporadici ce ne sono sempre.

RTC TELECALABRIA (LCN 17) a schermo nero sul mux di RTV, come mai questi continui problemi di collegamento tra RTC e l' operatore di rete RTV ?

AsRoccella1935 ha scritto:
RTC TELECALABRIA (LCN 17) a schermo nero sul mux di RTV, come mai questi continui problemi di collegamento tra RTC e l' operatore di rete RTV ?
Aspetta che faccio i tarocchi e te lo dico eh

Otg Tv ha scritto:
Aspetta che faccio i tarocchi e te lo dico eh

Ieri mentre guardavo Polimeni, verso la fine di "Articolo 21", lo schermo di RTC TELECALABRIA è diventato nero.

Oggi guardavo la trasmissione "Articolo 21" con Polimeni con ospite Sergio Abramo che è il sindaco di Catanzaro, ma putroppo verso le 15.30 lo schermo di RTC è diventato nero :(

Forse è un problema che riguarda anche altre provincie, oltre a quella di Reggio Calabria.

E quindi sarebbero problemi di collegamento tra RTC e l'operatore di rete.

antzag ha scritto:
oggi penso sia attivo (io non riesco a ricevere bene il mux la3 da c. Da carminello)... Ma da me si riceve ma con errore bit... Problema che non si riscontra con i segnali mediaset... Voi riuscite a riceverlo bene??
no nemmeno io riesco a riceverlo bene il mux La3 Da Contrada Petrazza è stato attivato oggi ma ha il segnale al 100% di potenza e qualità ma lo ricevo con errori di bit anche io e quadretta sempre, non va bene secondo me da questa postazione, non potrà mai partire dallo stesso ripetitore da dove parte il Ch36 perchè è vicino al Ch37 e lo interferisce a meno che non lo avranno regolato male, per vedersi si dovrebbe spostare a Messina Monte Casazza secondo me perchè è un altro ripetitore e da li non parte il Ch36 e non lo interferirebbe il Ch36 della Postazione di Contrada Petrazza perchè sono 2 ripetitori distinti e separati, non lo so se lo sposteranno o regoleranno bene e non so come contattare i responsabili per dirle il problema o la richiesta di spostarlo. Qualcuno di voi ha l'indirizzo email per contattare i responsabili del Mux La3?

ho fatto la prova oggi anche con antenna solo su messina ma squadretta lo stesso

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso