Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
nella mia non si capisce nientetimmy94 ha scritto:anche la tua è una buona firma![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nella mia non si capisce nientetimmy94 ha scritto:anche la tua è una buona firma![]()

ok, cmq sai che puoi fare: modifica la firma ingrandendo un po i caratteri cosi poi si capisce, cmq ciaoAnthonywjuve ha scritto:nella mia non si capisce niente![]()
![]()
ok ciaotimmy94 ha scritto:ok, cmq sai che puoi fare: modifica la firma ingrandendo un po i caratteri cosi poi si capisce, cmq ciao![]()
ok abbiamo capito se non la troviamo sul 190 andiamo sul 850AsRoccella1935 ha scritto:Questa è la CITY ONE "civetta" che sta sul LCN 190
http://i.imgur.com/ysNcYLw.jpg
Questa è la CITY ONE "vera" che il mio LG l' ha mandata sul LCN 850
http://i.imgur.com/AbMAl4g.jpg
Quando hai tempo puoi mettere le immagini del 7GOLD CIVETTA presente sul 77 risultante quello non vero?AsRoccella1935 ha scritto:Questa è la CITY ONE "civetta" che sta sul LCN 190
http://i.imgur.com/ysNcYLw.jpg
Questa è la CITY ONE "vera" che il mio LG l' ha mandata sul LCN 850
http://i.imgur.com/AbMAl4g.jpg
timmy94 ha scritto:confermo che ancora il Mux La3 ch37 da C.da Petrazza ME è off S:0% Q:0%, che delusione ieri sera era trasmesso al 100% di Segnale e Qualità e senza errori di bit, si vedeva benissimo, da stamani incominciavano ad esserci un po di squadrettazioni e poi dalle 13/14 di oggi off, nessun segnale![]()
, secondo me se lo accendevano a Monte Casazza ME invece di Contrada Petrazza ME si vedeva benissimo e non saltava e continuava a vedersi perchè M.Casazza non ha mai dato problemi del genere. la prima volta dell'accensione di RTV ch45 da messina casazza è andata a buon fine senza off, ma non lo so che hanno combinato ieri prendeva benissimo, poi non so se lo hanno spento, ma secondo me è saltato perchè stamattina a iniziato a squadrettare con tutto che il segnale era stabile al 100% di segnale e qualità cmq
adesso solo da C.da Carminello Valverde CT lo ricevo ma a volte squadretta.
vediamo che succede domani.
cmq gli altri mux nazionali sono OK escluso il mux 3 Rai ch26 che mi squadretta sempre
Rimarrà un mistero questo . . . in tutta italia questi 2 canali si trovano sull lcn 64 - 65 . . solo in 3/4 della calabria non si vede . . a febbraio saranno già 8 mesi dallo switc off . . .tonymanero ha scritto:Salve, qualcuno sa dirmi se Supertennis e Play.me torneranno a trasmettere nella zona di Catanzaro? Grazie. Saluti.
Purtroppo non so darti notizie. Non volevo rispondere ma ti scrivo per dire che ho letto la tua domanda ma al momento non si hanno notizie.tonymanero ha scritto:Salve, qualcuno sa dirmi se Supertennis e Play.me torneranno a trasmettere nella zona di Catanzaro? Grazie. Saluti.
Sono tornati attivi da cinque minutiOmnitel ha scritto:Nella Locride segnalò problemi ai canali contenuti nel mux di Canale Italia ch. 46.
Tutti i canali contenuti nel mux (regolarmente attivo con buona potenza e qualità) appaiono a schermo nero con visibile solo il logo di ogni canale e su alcuni anche l'orologio aggiornato all'ora corrente.
Totalmente privi di logo e orario i canali "Italia 53" e "France 24".
Non so dire se si tratta di un problema locale o nazionale.
Confermo anch'io, per cui deduco si sia trattato di un problema nazionale.Kappa69 ha scritto:Sono tornati attivi da cinque minuti![]()
Aspetta che faccio i tarocchi e te lo dico ehAsRoccella1935 ha scritto:RTC TELECALABRIA (LCN 17) a schermo nero sul mux di RTV, come mai questi continui problemi di collegamento tra RTC e l' operatore di rete RTV ?
Otg Tv ha scritto:Aspetta che faccio i tarocchi e te lo dico eh
no nemmeno io riesco a riceverlo bene il mux La3 Da Contrada Petrazza è stato attivato oggi ma ha il segnale al 100% di potenza e qualità ma lo ricevo con errori di bit anche io e quadretta sempre, non va bene secondo me da questa postazione, non potrà mai partire dallo stesso ripetitore da dove parte il Ch36 perchè è vicino al Ch37 e lo interferisce a meno che non lo avranno regolato male, per vedersi si dovrebbe spostare a Messina Monte Casazza secondo me perchè è un altro ripetitore e da li non parte il Ch36 e non lo interferirebbe il Ch36 della Postazione di Contrada Petrazza perchè sono 2 ripetitori distinti e separati, non lo so se lo sposteranno o regoleranno bene e non so come contattare i responsabili per dirle il problema o la richiesta di spostarlo. Qualcuno di voi ha l'indirizzo email per contattare i responsabili del Mux La3?antzag ha scritto:oggi penso sia attivo (io non riesco a ricevere bene il mux la3 da c. Da carminello)... Ma da me si riceve ma con errore bit... Problema che non si riscontra con i segnali mediaset... Voi riuscite a riceverlo bene??