A
AsRoccella1935
Tornato visibile il segnale di RTC TELECALABRIA. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
trova nei contatti elettronica industriale quitimmy94 ha scritto:no nemmeno io riesco a riceverlo bene il mux La3 Da Contrada Petrazza è stato attivato oggi ma ha il segnale al 100% di potenza e qualità ma lo ricevo con errori di bit anche io e quadretta sempre, non va bene secondo me da questa postazione, non potrà mai partire dallo stesso ripetitore da dove parte il Ch36 perchè è vicino al Ch37 e lo interferisce a meno che non lo avranno regolato male, per vedersi si dovrebbe spostare a Messina Monte Casazza secondo me perchè è un altro ripetitore e da li non parte il Ch36 e non lo interferirebbe il Ch36 della Postazione di Contrada Petrazza perchè sono 2 ripetitori distinti e separati, non lo so se lo sposteranno o regoleranno bene e non so come contattare i responsabili per dirle il problema o la richiesta di spostarlo. Qualcuno di voi ha l'indirizzo email per contattare i responsabili del Mux La3?
ho fatto la prova oggi anche con antenna solo su messina ma squadretta lo stesso
GrazieAnthonywjuve ha scritto:trova nei contatti elettronica industriale qui
devi chiamare la sede di palermo perchè il ripetitore si trova in siciliatimmy94 ha scritto:Grazie
Ok cmq ho visto che si può telefonare ma non ha un email elettronica industriale, cmq li contatterò se entro questa sera non si stabilizza il segnale.
ok grazieAnthonywjuve ha scritto:devi chiamare la sede di palermo perchè il ripetitore si trova in sicilia![]()
timmy94 ha scritto:no nemmeno io riesco a riceverlo bene il mux La3 Da Contrada Petrazza è stato attivato oggi ma ha il segnale al 100% di potenza e qualità ma lo ricevo con errori di bit anche io e quadretta sempre, non va bene secondo me da questa postazione, non potrà mai partire dallo stesso ripetitore da dove parte il Ch36 perchè è vicino al Ch37 e lo interferisce a meno che non lo avranno regolato male, per vedersi si dovrebbe spostare a Messina Monte Casazza secondo me perchè è un altro ripetitore e da li non parte il Ch36 e non lo interferirebbe il Ch36 della Postazione di Contrada Petrazza perchè sono 2 ripetitori distinti e separati, non lo so se lo sposteranno o regoleranno bene e non so come contattare i responsabili per dirle il problema o la richiesta di spostarlo. Qualcuno di voi ha l'indirizzo email per contattare i responsabili del Mux La3?
ho fatto la prova oggi anche con antenna solo su messina ma squadretta lo stesso
antzag ha scritto:Allora sotto questo principio la mediaset non poteva accendere mai tutti i mux da una postazione!!!Ha le frequenze 49 (Mediaset 4) - 50 (D-Free) che sono attive da Messina e si ricevono abbastanza bene entrambi!!! Basta semplicemente usare bene i filtri regolandoli.... Secondo me il problema dell'errore bit può essere causato da un problema di SFN con C.da Carminello o con Scrisi (io riesco a ricevere alcune frequenze da Scrisi con una singola antenna in polarizzazione orizzontale puntata su messina), oppure sono tarati male i dispositivi di trasmissione!!!
da te e imposssibile: sfn si fa tra i trasmettitoritimmy94 ha scritto:hai ragione cmqme ne ero dimenticato del dfree ch50 che è vicino al mux 4 mediaset ch49 e si ricevono entrambi bene li ricevo al 100% di intensità e qualità,il mux la3 con tutto che ho fatto la prova con una singola antenna direttiva in polarizzazione orrizzontale su messina c'era sempre l'errore bit, però è strano perchè il segnale è al 100% sia di qualità che di intensità io penso che sono tarati male i dispositivi di trasmissione o problema di sfn come hai detto hai ragione, non ci avevo pensato sai.
cmq problema di sfn dici da me o dal trasmettitore?
anni70-80-90.Ho domandato perchè pensavo che il fatto della sfn era riferito all'antenna che mi entrava il segnale di valverde lateralmente che è impossibile xkè non mi è mai entrato il segnale non avevo capito che era riferito al TrasmettitoreAnthonywjuve ha scritto:da te e imposssibile: sfn si fa tra i trasmettitori![]()
comunque ha ragione i segnali possono essere trasmessi su un unico traliccio senza che si disturbino![]()
l'errore e dovuto sicuramente a qualche parametro sballato o sfn non fatta bene![]()
finalmente!AsRoccella1935 ha scritto:Eliminato il CITY ONE "civetta" quella con la scritta "servizio non disponbile"....
sicuro visto che e un nuovo impiantotimmy94 ha scritto:Ho domandato perchè pensavo che il fatto della sfn era riferito all'antenna che mi entrava il segnale di valverde lateralmente che è impossibile xkè non mi è mai entrato il segnale non avevo capito che era riferito al Trasmettitoremi sono confuso un po cmq forse è regolato male il mux la3 di Cda Petrazza ME
OkAnthonywjuve ha scritto:sicuro visto che e un nuovo impianto![]()
timmy94 ha scritto:hai ragione cmqme ne ero dimenticato del dfree ch50 che è vicino al mux 4 mediaset ch49 e si ricevono entrambi bene li ricevo al 100% di intensità e qualità,il mux la3 con tutto che ho fatto la prova con una singola antenna direttiva in polarizzazione orrizzontale su messina c'era sempre l'errore bit, però è strano perchè il segnale è al 100% sia di qualità che di intensità io penso che sono tarati male i dispositivi di trasmissione o problema di sfn come hai detto hai ragione, non ci avevo pensato sai.
cmq problema di sfn dici da me o dal trasmettitore?
lui ha detto che miscela due antenne perchè cosi se da un ripetitore il segnale va out il ch lo può ricevere dall'altroantzag ha scritto:posso darti un consiglio semplice... Ho provato personalmente la cosa.... Non usare miscelazione di antenne... Io riesco ad ottene qualità molto alte usando una singola antenna molto direttiva (40 elementi) puntata su messina... Ti dico di più... Puntando semplicemente legermente a sinistra del ripetitore mediaset di messina si riescono a ricevere le locali di f. d'agrò e ogni tanto ricevo anche scrisi (anche se molto debole) poi ovviamente tutto dipende anche da dove abiti e dalla visuale che hai!!
Anthonywjuve ha scritto:lui ha detto che miscela due antenne perchè cosi se da un ripetitore il segnale va out il ch lo può ricevere dall'altro![]()
prova a vedere ora se il problema persiste?timmy94 ha scritto:hai ragione cmqme ne ero dimenticato del dfree ch50 che è vicino al mux 4 mediaset ch49 e si ricevono entrambi bene li ricevo al 100% di intensità e qualità,il mux la3 con tutto che ho fatto la prova con una singola antenna direttiva in polarizzazione orrizzontale su messina c'era sempre l'errore bit, però è strano perchè il segnale è al 100% sia di qualità che di intensità io penso che sono tarati male i dispositivi di trasmissione o problema di sfn come hai detto hai ragione, non ci avevo pensato sai.
cmq problema di sfn dici da me o dal trasmettitore?