giuseppe80
Digital-Forum Senior
Scusate si sa qualcosa per i canali mediaset hd (c.5,it.1,r.4) sul tivusat?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Quindi a Cosenza avremo 2 canali “Dinamica”, uno sul mux di Retecapri ch. 57 e un altro sul mux di 7Gold ch. 31.M. Daniele ha scritto:Segnalo che è stato inserito il canale Dinamica nel 7 Gold da voi sul ch31 (per chi lo riceve ovviamente)
Cosa ci sarebbe di strano?Otg Tv ha scritto:In teoria è il mux di Capo Sud Tv da Pietrapennata, ma credo ci sia qualcosa di strano![]()

Omnitel ha scritto:Quindi a Cosenza avremo 2 canali “Dinamica”, uno sul mux di Retecapri ch. 57 e un altro sul mux di 7Gold ch. 31.
Grazie mille!!! bentrovati...arsa68 ha scritto:Bentornata TEN si vede senza problemi....
Il mio benvenuto all'emittente cosentina TEN. quasi 10 anni che manca dalle mie zone
![]()
da isola di capo rizzuto krteleuropa ha scritto:Grazie mille!!! bentrovati...
Da dove ci segue?
il canale 31 COSA STRANA:Omnitel ha scritto:Quindi a Cosenza avremo 2 canali “Dinamica”, uno sul mux di Retecapri ch. 57 e un altro sul mux di 7Gold ch. 31.
il cavo falsi contatti spinotti o partitore rotto decoder meno sensibile ecc eccclaudiuzzo ha scritto:il canale 31 COSA STRANA:
"non si prende su tutti i decoder in mio possesso".
In pratica sul TV si prende regolarmente mentre sui decoder no.
Non so cosa possa essere la causa.
Immagino segnale debole.

Il problema segnalato è solo ed esclusivamente sul MUX CH 31.arsa68 ha scritto:il cavo falsi contatti spinotti o partitore rotto decoder meno sensibile ecc ecc![]()
La differenza si noterà subito e sarà crescente nel tempo e inequivocabile. Lo dico non perché sono di Cosenza e vi seguo ma perché credo nel buon servizio che offrite. TG imparziale, dirette televisive, programmi di intrattenimento tutti autoprodotti, rubriche di approfondimento e ZERO TELEVENDITE!teleuropa ha scritto:...e adesso a parità di 'armi' vedremo i numeri VERI!
Tempi? 2 mesi...
Prova a collegare il decoder al posto tv e viceversa se puoi ……vedi come va ….claudiuzzo ha scritto:Il problema segnalato è solo ed esclusivamente sul MUX CH 31.
Possibile che queste cause sono solo sul suddetto mux?

Non mi pare il caso di affiancare sin da oggi il canale TEN a quello di 7GOLD.Kappa69 ha scritto:NEWS MUX CH31
Come ampiamente già anticipato iniziano i problemi . . .
segnalo solo che il canale TEN è a schermo nero in questo momento . . tipico problema analogo a quello di pochi mesi fa di 7gold sempre sullo stesso mux . . . .
è evidente che questo mux è altamente inaffidabile . . ma non da ora . . . da giugno scorso . .![]()
tu oggi sei nella locride e magari lo vedi 3 giorni e poi torni a cosenza e non lo puoi conoscere bene questo mux . . fidati . . non sai che succede a questo mux un giorno Si e un giorno no e di quante volte sparisce nell arco di una settimana a cicli continui . . lo Si evince pure nel famoso sito di dario tivù questo problema . . .Omnitel ha scritto:Non mi pare il caso di affiancare sin da oggi il canale TEN a quello di 7GOLD.
Per un motivo semplicissimo: è partito oggi nel mux di Telitalia. Anch'io lo vedo in questo momento a schermo nero ma anche oggi ci sono stati dei problemi subito dopo il tg delle 14:30. Compariva la schermata di un decoder in cui c'era scritto "Do you want to power off?" con 2 pulsanti Yes e No. Poi lo schermo è stato nero per un po' e subito dopo è tornato.
Ovvio che ci sono "work in progress" e tutto si sistemerà presto. TEN non ha interesse a farsi pubblicità negativa. Che il mux possa essere instabile basta sapere in quali zone e segnalarlo, in modo che l'emittente proprietaria dell'infrastruttura di rete possa intervenire tempestivamente.
Se poi i problemi del mux dovessero continuare a persistere nonostante le segnalazioni, allora si prenderanno provvedimenti diversi.