Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
villarisanti ha scritto:
nell'area dello stretto hanno combinato qualche casotto sulla assegnazione di qualche frequenza. speriamo che si possa risolvere al piu' presto chi ci perde sono gli editori e tutti gli utenti.

bastava che lavorassero in sinergia tecnici esperti di zona e ministero invece ha lavorato il ministero sulla carta in maniera ultra teorica (ricordiamoci che siamo in italia ragazzi)MA apparte qualche minestrone sul 46 e sul 53 non hanno lavorato poi così male anzi!!!!

Tolto il cartello di LA7 HD dal TIMB 2 ,ora sul 507 c'è LA7 del Mux TIMB 3... forse prove prma del hd !!!!! vedremo:icon_redface: :icon_bounce:

arsa68 ha scritto:
Tolto il cartello di LA7 HD dal TIMB 2 ,ora sul 507 c'è LA7 del Mux TIMB 3... forse prove prma del hd !!!!! vedremo:icon_redface: :icon_bounce:
Per vedere La7HD occorrerebbe che attivassero un altro mux, magari il TIMB4 ma non c'è ancora alcuna autorizzazione.

Con i mux TIMB attuali è praticamente impossibile vedere La7 HD a meno di spegnere un po' di canali! :eusa_naughty:

Omnitel ha scritto:
Per vedere La7HD occorrerebbe che attivassero un altro mux, magari il TIMB4 ma non c'è ancora alcuna autorizzazione.

Con i mux TIMB attuali è praticamente impossibile vedere La7 HD a meno di spegnere un po' di canali! :eusa_naughty:
oppure utilizzare un multiplexer statistico!!!

Giusto per segnalare, che ieri in zona ,era stato acceso il mux4 di timb....sul canale 54...con i canali la7 hd,la7d hd,mtv hd,la7 test 3d....attualmente risulta spento

xtrue73 ha scritto:
Giusto per segnalare, che ieri in zona ,era stato acceso il mux4 di timb....sul canale 54...con i canali la7 hd,la7d hd,mtv hd,la7 test 3d....attualmente risulta spento

Alcune volte capita che il mux TIMB4 viene acceso erroneamente. Qui è successo una volta nel luglio scorso ma è durato solo un paio d'ore.

xtrue73 ha scritto:
Eh si . . purtroppo è così . . chi tutto e chi niente . .
timb apre un mux nuovo per l hd mentre 7gold da giugno a oggi ancora non è riuscito ad accendere 1 solo mux nella provincia di crotone catanzaro e reggio calabria . .
così vanno le cose :)

Kappa69 ha scritto:
Eh si . . purtroppo è così . . chi tutto e chi niente . .
timb apre un mux nuovo per l hd mentre 7gold da giugno a oggi ancora non è riuscito ad accendere 1 solo mux nella provincia di crotone catanzaro e reggio calabria . .
così vanno le cose :)

TIMB non ha aperto proprio nulla. Ho spiegato tutto nel post sopra il tuo. ;)

STALETTI NEWS . .
All attenzione dell utente CHEGUEVARA63 (Per quando leggerà) . .
ch48 TIMB SPENTO . .

Kappa69 ha scritto:
STALETTI NEWS . .
All attenzione dell utente CHEGUEVARA63 (Per quando leggerà) . .
ch48 TIMB SPENTO . .
fra poco sarà acceso problemi tecnici:icon_redface: :icon_redface:

@arsa68 scusa se mi permetto, è giusto una curiosità, ma sei un tecnico ?magari l'avrai già detto ma ultimamente con gli impegni all'università non ho seguito moltissimo il forum

emacron ha scritto:
@arsa68 scusa se mi permetto, è giusto una curiosità, ma sei un tecnico ?magari l'avrai già detto ma ultimamente con gli impegni all'università non ho seguito moltissimo il forum
si:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso