Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ franzdvb
Non vorrei fare il menagramo, ma temo che per Poiarelli non ci siano le condizioni affinché attivino tutti i Mux RAI.

@ Anthonywjuve
Casomai si presentassero problemi d'interferenza sarebbe giusto per quei pochi giorni che potrebbero trascorrere tra lo switch di San Nicola dell'Alto (annesso allo switch di Puglia + prov. CS + prov. KR) e lo switch di Monte Tiriolo (annesso allo switch del resto della Calabria). ;)
Ricordo comunque che è da evitare la ricezione tramite più antenne miscelate insistenti su bande televisive comuni.

@ frank1980
Benvenuto nel Forum.
Che intendi dire per conoscere la situazione di Vibo Valentia? Lì la RAI trasmette le tre reti analogiche e credo che senz'altro allo switch off trasmetterà tutti i Mux RAI, ne ho già parlato più indietro... :icon_rolleyes:

AG-BRASC ha scritto:
@ franzdvb
Non vorrei fare il menagramo, ma temo che per Poiarelli non ci siano le condizioni affinché attivino tutti i Mux RAI.

@ Anthonywjuve
Casomai si presentassero problemi d'interferenza sarebbe giusto per quei pochi giorni che potrebbero trascorrere tra lo switch di San Nicola dell'Alto (annesso allo switch di Puglia + prov. CS + prov. KR) e lo switch di Monte Tiriolo (annesso allo switch del resto della Calabria). ;)
Ricordo comunque che è da evitare la ricezione tramite più antenne miscelate insistenti su bande televisive comuni.

@ frank1980
Benvenuto nel Forum.
Che intendi dire per conoscere la situazione di Vibo Valentia? Lì la RAI trasmette le tre reti analogiche e credo che senz'altro allo switch off trasmetterà tutti i Mux RAI, ne ho già parlato più indietro... :icon_rolleyes:

Ah,ok,spero almeno che attivino rai3 calabria,e spero che attivino i mux rai restanti da S.Giovanni a Piro con una buona potenza di segnale!!!:crybaby2:

AG-BRASC ha scritto:
@ Anthonywjuve
ok hai ragione tanto per pochi giorni

Salve :) per quanto riguarda la situazione della RAI a Lamezia Terme (CZ) si sa qualcosa??

Dopo lo switch off verranno trasmessi tutti i Mux RAI?

grazie :D

Lo sto ripetendo da qualche pagina quale dovrebbe essere la situazione dei vari siti RAI Calabresi, inclusi quelli (svariati) ricevibili nella zona di Lamezia (Vibo Valentia, Gambarie e Catanzaro - Monte Tiriolo)... Tutto ciò è alquanto frustrante... :doubt:

Ore 13:45, è partita ESPERIA TV (canale 87 digitale terrestre)

Come da oggetto è ora in onda il telegiornale. Esperia Tv si trova nel mux di TELESPAZIO S3 e copre l'intera regione. La tv ha sede a Crotone in località Passo Vecchio e appartiene al gruppo Marrelli. Ancora il canale è menzionato come TVS COMUNICATION ma penso che a breve il canale verrà rinominato. Auguri quindi a ESPERIA TV.

Omnitel ha scritto:
Come da oggetto è ora in onda il telegiornale. Esperia Tv si trova nel mux di TELESPAZIO S3 e copre l'intera regione. La tv ha sede a Crotone in località Passo Vecchio e appartiene al gruppo Marrelli. Ancora il canale è menzionato come TVS COMUNICATION ma penso che a breve il canale verrà rinominato. Auguri quindi a ESPERIA TV.
Bene, stasera risintonizzerò il decoder.
Ciao Omnitel.

immagine222013.jpg

Omnitel ha scritto:
Sul canale 69 non c'è segnale, ma il decoder rileva il canale.
Invece sul canale 37 è regolarmente attivo.

Omnitel ha scritto:

Purtroppo non copre tutta la Calabria,sull'alto tirreno cosentino non si riceve:eusa_shifty:

Se può interessare....
Attivato il canale Italiamia all'interno del
bouquet Telitalia - 7Gold - Telespazio.
Posizionato sul canale numerico 81.
L'ennesimo canale di televendite.....:doubt:

Attivato inoltre una test card di GS CHANNEL
emittente reggina...
Il canale è posizionato sul 85 identificativo
Tg Norba 24+1.
Al momento l'emittente di news pugliese presenta
uno schermo nero sul canale 53.

Ultima modifica:
C'è qualcuno che mi può dire di questi canali di Telelibera Cassano quali sono attivi e quali no?

21o La Stornara, Roseto Capo Spulico
38o Contrada Malavicina, Zumpano
61o Acqua Ficara, Plataci
21o Via Terme, Cassano Ionio
22o Via Terme, Cassano Ionico
38o Monte Vecchio, Cassano Ionico
9o Colle Risorgimento
51o Monte Lappano
59o Via Capolanza, Lauropoli
21o Via Terme, Cassano Ionico
39o Colle Risorgimento
51o Monte Lappano

Tecnicol ha scritto:
C'è qualcuno che mi può dire di questi canali di Telelibera Cassano quali sono attivi e quali no?

38o Contrada Malavicina, Zumpano
61o Acqua Ficara, Plataci
21o Via Terme, Cassano Ionio
9o Colle Risorgimento
51o Monte Lappano
21o Via Terme, Cassano Ionico
39o Colle Risorgimento
51o Monte Lappano
Mi risulta il 21 a Commaroso di Roseto
Il 38 di Zumpano è spento (e poi era stato spostato a Lappano)
61 di Plataci ok
Il 21 di Cassano ok
il 22 no
Colle Risorgimento è un 39
il 51 di Lappano è off (è di La3)
il 59 di Lauropoli mi risulta a Cassano stesso indirizzo

cheguevara63 ha scritto:
Se può interessare....
Attivato il canale Italiamia all'interno del
bouquet Telitalia - 7Gold - Telespazio.
Posizionato sul canale numerico 81.
L'ennesimo canale di televendite.....:doubt:

Attivato inoltre una test card di GS CHANNEL
emittente reggina...
Il canale è posizionato sul 85 identificativo
Tg Norba 24+1.
Al momento l'emittente di news pugliese presenta
uno schermo nero sul canale 53.

E' una vecchia conoscenza per il pubblico calabrese infatti dal 2003 al 2007 (circa) era visibile sui canali ex Vuellesette che poi sono diventati Deejay Tv.

Intanto sul mux di Telemia è comparsa ReteKalabria che adesso è una nebbia.

AsRoccella1935 ha scritto:
E' una vecchia conoscenza per il pubblico calabrese infatti dal 2003 al 2007 (circa) era visibile sui canali ex Vuellesette che poi sono diventati Deejay Tv.

Intanto sul mux di Telemia è comparsa ReteKalabria che adesso è una nebbia.
mux SOVERATO UNO!!!!!!!!!

GS CHANNEL (mux TELESPAZIO-S3)

immagine222014.jpg

ITALIAMIA (mux TELESPAZIO-S3)

immagine222015.jpg

RETEKALABRIA (mux SOVERATO UNO TV)

immagine222016.jpg

E' nella nebbia lo notate anche voi ?

Inoltre ci sono due mux diversi a Roccella Jonica

Canale 41 (mux TELEMIA)

Canale 45 (mux SOVERATO UNO TV)

A Cosenza il canale Italiamia lo riceviamo da diverso tempo, e anche tuttora, in analogico.
Ora arriva pure in digitale, naturalmente con una qualità migliorata, ma sempre con la televendita di abiti da sposa e mobili di antiquariato! :doubt: :doubt:

Per un periodo di tempo venne sostituito prima dal canale .wewell e poi da Cinquestelle. Quest'ultimo era sicuramente meglio di Italiamia. Dopo qualche tempo, Cinquestelle OFF e di nuovo ON Italiamia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso