Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi aspettavo la diretta su ReteKalabria dell' affruntata di Vibo Valentia come la faceva da anni, perchè non la fatta quest'anno ?

Buongiorno a tutti e auguri di Buona Pasqua.

Nella Locride tutti i mux funzionanti.

Sono invece OUT i mux di:
• ch. 22 - Capo Sud TV
• ch. 27 - TeleRadioSud
• ch. 31 - Telitalia
• ch. 43 - TeleReggio

Aggiornato il mio impianto con l'adozione del filtro LTE Fracarro (cod. 226709). Nessuna o leggerissima attenuazione per il ch. 60 su cui trasmette il TIMB2.

Buon pomeriggio a tutti e tantissimi auguri di Buona Pasqua :)
comunico che ieri per chi non lo sapesse c'è stato un problema di sfn grave a monte piselli ieri per una giornata un bel pezzo di reggio calabria è stato senza il mux 1 rai ch35 cmq poi il problema è stato risolto a fine pomeriggio x fortuna.

Cmq complimenti all'amministratore del forum per l'aggiornamento e per la nuova grafica è più bello cosi strutturato è cambiato lo stile del sito :) :)
per quanto riguarda la situazione dei mux oggi è ok per tutti i nazionali.
E grazie per le info all'amministratore del forum :)

Ultima modifica:
Innanzitutto Buona Pasqua a tutti.
Ragazzi siccome non posso controllare essendo a Firenze come siamo messi nel cosentino col ch. 31 ? Si vede sempre soprattutto 7Gold o risulta sempre oscurato?
Io fino a mercoledi scorso non ricevevo il ch 31 da Paola......:sad:

Buongiorno a tutti e auguri di Buona Pasqua.

Nella Locride tutti i mux funzionanti.

Sono invece OUT i mux di:
• ch. 22 - Capo Sud TV
• ch. 27 - TeleRadioSud
• ch. 31 - Telitalia
• ch. 43 - TeleReggio

Aggiornato il mio impianto con l'adozione del filtro LTE Fracarro (cod. 226709). Nessuna o leggerissima attenuazione per il ch. 60 su cui trasmette il TIMB2.

omnitel riesci a capire solo per curiosità se videocalabria ha attivato da pietrapennata?
ovviamente buona pasqua a tutti !!!

omnitel riesci a capire solo per curiosità se videocalabria ha attivato da pietrapennata?
ovviamente buona pasqua a tutti !!!
Credo che trasmette sempre da Roccella perché dopo aver aggiornato l'impianto ho eseguito alcune regolazioni sui trimmer del centralino e diminuendo un po' il guadagno dell'antenna in direzione Roccella per evitare disturbi, la potenza del segnale del mux di VideoCalabria ch.28 diminuiva al contrario degli altri mux.

Altra vittima e' Esperia. Costretta a subire questi stop per giorni e giorni.
E continuano a dargli fiducia. Mmah
Perché costretta a subire Esperia? Ha Videocalabria, che nasce nella stessa Crotone, ed è operatore di rete con tutte le carte apposto che la potrebbe distribuire su tutta la regione oltre che trasportarla nel cosentino per alimentare la sua rete.

Nella Locride sto notando da oggi che il mux di Soverato1 ch. 23 soffre di frequenti interruzioni del segnale, tipo quelle che affliggevano a suo tempo il mux di Telitalia ch. 31. Qualcun altro può confermare o smentire?

Anch'ìo noto le frequenti interruzzioni del segnale del mux di Soverato 1 ch. 23

Volevo sapere se qualcuno conosce più o meno la data di riaccensione del mitico ch31 TELITALIA INFOSPAZIO TEN ESPERIA dalla postazione di STALETTI oramai spento da 1 settimana :)

RTC-TELECALABRIA ha una visione stranissima, lo notate anche voi ?
Sono appena rientrato e guardando RTC (mux RTV ch. 45) non noto nulla di strano. In questo momento c'è un film dei comici Franchi/Ingrassìa e non noto alcuna visione strana. Segnale fluido e qualità video buona. ;)

Sono appena rientrato e guardando RTC (mux RTV ch. 45) non noto nulla di strano. In questo momento c'è un film dei comici Franchi/Ingrassìa e non noto alcuna visione strana. Segnale fluido e qualità video buona. ;)

Chissà se bullyboy e giuseppe80 sapranno qualcosa in più...

Volevo sapere se qualcuno conosce più o meno la data di riaccensione del mitico ch31 TELITALIA INFOSPAZIO TEN ESPERIA dalla postazione di STALETTI oramai spento da 1 settimana :)

pensa che io dallo switch off non lo mai ricevuto
questo fa capire come lavorano sti barboni:icon_rolleyes:

Sinceramente e per la prima volto non vedo ch28 :mad: video Calabria ne s Nicola dell’ alto ne da m tiriolo e staletti ma il ch29 e 31 da s Nicola dell’ alto ok il 31 da m tiriolo e ""staletti lato nord "" li vedo:icon_redface::icon_redface:

Ma questo 7gold non lo attivano più nella locride?:crybaby2:Oramai è spento da molti giorni, stasera volevo vedere il processo di Biscardi,invece...
Io vedo solo questo mux fare queste ca....e.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso