Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arsa68 ha scritto:
Ecco dove vedere la Liga sul digitale terrestre

Questo l'elenco dei canali su cui sarà visibile guardare le partite in chiaro, con telecronache della redazione di Fabio Ravezzani di Antenna 3 e Telelombardia:

Liguria: Primo Canale
Piemonte: Videogruppo
Puglia: Telenorba
Veneto: Reteveneta
Sicilia: Antenna Sicilia
Sardegna: Videolina
Lazio: Romauno
Toscana: RTV38
Lombardia: Telelombardia e Antenna3
Calabria: 8 Video Calabria
:icon_bounce:
Omnitel scusami :icon_redface: aggiungo quello che hai scritto tu sante parole
Basta televendite e più programmi di qualità. Non mi interessa tanto l'editore ma “serietà del canale “ la qualità di ciò che viene trasmesso. Sul 13, sul 17, sul 10 o sul 19 è uguale, basta che sia facile trovare l'emittente e che catturi l'interesse del pubblico con programmi interessanti, dignitosi e seri :mad: :mad:
...e allora diamo lustro a Videocalabria che pur lavorando in una regione tutt'altro che facile cerca, con i suoi tecnici e il suo management, di dare un segnale e un servizio che la conferma prima nella regione.

Si ma della misteriosa scomparsa in quasi tutta la regione del mux ch31 telitalia contenente TEN nessuno sa dire niente ? :)

Kappa69 ha scritto:
Si ma della misteriosa scomparsa in quasi tutta la regione del mux ch31 telitalia contenente TEN nessuno sa dire niente ? :)

Nemmeno il blog di Andrea Siclari. ;)

Intanto lo streaming di Infospazio Tv funziona.

Ultima modifica:
Kappa69 ha scritto:

Grossi "guai" in quel di Lappano. E non guai tecnici!!

Safari75 ha scritto:
vero ….:icon_redface: I tecnici sperano di risolvere entro stasera per riattivare tutto :sad: :sad:

AsRoccella1935 ha scritto:
Nemmeno il blog Diariotv ;)

Intanto lo streaming di Infospazio Tv funziona.

Non è quello il mio cognome , anche se ti inviterei a rimuoverlo. Per quel che riguarda Telitalia al momento è mistero anche per me

Ultima modifica:
Safari75 ha scritto:
Cioè? guai di manette intendi ? mah . . certo che questo mux potrebbero fare una telenovela argentina . . :)

Forse avrebbero sigillato gli impianti dopo l' ennesima sentenza in favore della ADN ITALIA-NOVA SUGHERETO ?

Kappa69 ha scritto:
Praticamente questo ch31 è visibile solo a cosenza e dintorni(Tramite il ch29) . . perché se dici che a catanzaro da tiriolo è senza contenuti io confermo che da staletti è proprio spento cioè senza segnale così come pure su tutta la locride e tutta la provincia di reggio (gioia tauro etc etc) . .
Si stanno facendo male da soli specie quella che sta sul numero 10 del telecomando . .
quella che sta sul 10 limita i danni nella provincia di Cosenza con il proprio mux ma Esperia è ferma ovunque se non sbaglio!!!

Dietro lo spegnimento in tutta la regione del mux di Telitalia, ci sarebbe la vicenda Telespazio ?

Ho qualche notizia in merito , appena ho tempo pubblico. Comunque si tratta di spostamenti da Cosenza a Catanzaro come sede di partenza del multiplex

AsRoccella1935 ha scritto:
Intanto il mux di Telereggio è OUT a Roccella...
qua a reggio calabria il mux di Telereggio è OUT da moltissimi giorni è quasi un mese
che è out io penso ma non posso essere sicuro se è out anche a roccella forse stanno spegnendo loro i mux e cmq poi in che altri posti è out hai notizie?
Per quanto riguarda gli altri mux e i nazionali sono ok tutti ha difettato timb da m.casazza ieri per un attimo e poi si è ripreso :)
fammi sapere AsRoccella1935 se è ancora out ma cmq non si sa più ke fine farà telereggio...non so più cosa pensare...

Ultima modifica:
da s.nicola dell'alto ch 31 spento mentre il ch29 il mux è in onda con 7gold
EsperiaTV e rti:icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso