Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sembra che voglia dire nulla , ma pur volendo lo spazio sul mux VideoCalabria è saturo per il momento e quindi non c'è spazio per altre emittenti.

Ma ci sono emittenti fantasma che sono Estival e GFR TV che ritrasmettono la programmazione di Video Calabria, Top Calcio 24 potrebbe finire in uno dei due ?

A tutti è sfuggito che giorno 4 Giugno era l'anniversario dell'inizio dello switch - off in Calabria che è terminato il 15 dello stesso mese!!

A me non è sfuggito che il 5 giugno 2013 è stato l'anniversario dello switch off di Cosenza e provincia ma ho pensato.... a cosa serve ricordarlo? In questo anno che è trascorso, nel panorama del digitale terrestre calabrese si è fatto poco, davvero poco, che sembra essere rimasti al 2012. Se ci fosse ancora l'analogico sarebbe uguale.
I vantaggi del digitale, fino ad ora, non li ho visti. Neppure i canali 61-69 sono stati occupati e la banda VHF, oltre alla Rai, non la occupa nessun altro. Europa7 latita nel territorio regionale, di HD serio forse forse solo la Rai, su una sola delle sue reti e anche saltuariamente. Digitale T2 ancora non fruibile, neppure con test notturni, reti locali che trasmettono sempre i soliti programmi e di canali nuovi vedo solo televendite di tappeti e pentole o ritrasmissioni di vecchi format televisivi o di programmi andati in onda illo tempore.

Devo continuare?

Dopo che stato riconfigurato a Cosenza, anche nella Locride è riconfigurato il mux di Telemia ?

Canale 47 della Tim non ricevibile in provincia di vibo

Come da oggetto il canale 47 della Tim a maierato in provincia di vibo valentia e' assente . Grazie

circa un mese fa qualcuno scrisse che alcuni tecnici avevano rassicurato un emittente che entro 7 o massimo 10 giorni la situazione sarebbe stata risolta definitivamente dopo un anno di intermittenza ciclica . . . e bene trascorso quasi un altro mese dal giorno in cui qualcuno scrisse sulla rassicurazione comunico che da STALETTI come pure credo altri siti il mux CH31 7GOLD comprendente i canali TEN - ESPERIATV - ETC ETC. si è dinuovo rotto . . . diminuito intervallo di intermittenza . . praticamente l albero di natale lo fa ogni cinque minuti così come era prima del giorno in cui alcuni tecnici avevano rassicurato . . . . :)

circa un mese fa qualcuno scrisse che alcuni tecnici avevano rassicurato un emittente che entro 7 o massimo 10 giorni la situazione sarebbe stata risolta definitivamente dopo un anno di intermittenza ciclica . . . e bene trascorso quasi un altro mese dal giorno in cui qualcuno scrisse sulla rassicurazione comunico che da STALETTI come pure credo altri siti il mux CH31 7GOLD comprendente i canali TEN - ESPERIATV - ETC ETC. si è dinuovo rotto . . . diminuito intervallo di intermittenza . . praticamente l albero di natale lo fa ogni cinque minuti così come era prima del giorno in cui alcuni tecnici avevano rassicurato . . . . :)

lo stesso identico difetto che hanno a Monte Poro e Monte Contessa. Anche per quelli avevano detto di aver risolto il problema.

Fossi l'editore di una delle tv ospiti del mux 7gold chiederei i danni a quelli di infospazio!!

Out ai trasmettitori di Pietrapennata (Palizzi) e Bosco Catalano (Roccella ionica) il mux 47 della timb1.

Emiluno dopo e-mail insieme il mio numero di telefono che ho mandato ieri a video calabria, oggi sono venuti puntuali al trasmettitore di Lacorda del mio paese (Riace sup.) per aumentare i watt, alla fine mi hanno chiamato per dirmi s'è funzionava bene il mux.
Secondo m'è video calabria è la più preparata televisione calabrese. :)

Emiluno dopo e-mail insieme il mio numero di telefono che ho mandato ieri a video calabria, oggi sono venuti puntuali al trasmettitore di Lacorda del mio paese (Riace sup.) per aumentare i watt, alla fine mi hanno chiamato per dirmi s'è funzionava bene il mux.
Secondo m'è video calabria è la più preparata televisione calabrese. :)

...ma alla fine del viaggio (Crotone - Riace e ritorno) del tecnico, si vede adesso?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso