Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra pochi giorni tornerà a vedersi a Reggio Calabria sul UHF 33 il mux di S 1 TV, visto che 7 Gold Sicilia è passato al UHF 31.

Tra pochi giorni tornerà a vedersi a Reggio Calabria sul UHF 33 il mux di S 1 TV, visto che 7 Gold Sicilia è passato al UHF 31.

no S 1 TV non si vedrà mai qui a reggio calabria perchè il mux 7 gold siciliano su ch33 non è passato al ch31 nel ch 31 è stato attivato il mux 7 gold sicilia 99 quello del ch33 è il mux 7 gold sicilia 77 che é diverso del ch31

no S 1 TV non si vedrà mai qui a reggio calabria perchè il mux 7 gold siciliano su ch33 non è passato al ch31 nel ch 31 è stato attivato il mux 7 gold sicilia 99 quello del ch33 è il mux 7 gold sicilia 77 che é diverso del ch31

Perchè il mux sicilia 77 proviene da Siracusa ?

Perchè il mux sicilia 77 proviene da Siracusa ?

si per essere precisi da monte lauro buccheri siracusa infatti nel ch33 non aggancio niente ne mux 7 gold sicilia 77 e ne S 1 TV perchè si annullano i segnali però se S 1 TV cambiava frequenza per esempio nel ch24 o 25 che sono vuoti si vedrebbe oppure se usava gli stessi parametri di trasmissione di 7 gold sicilia77 identici si vedrebbe perchè prima delli s.o. c'era il mux videoregione insieme al timb2 nella stessa frequenza ch65 coon gli stessi parametri identici e i segnali andavano daccordo e si vedeva da m.casazza cmq non si vedrà mai S 1 TV se non cambia frequenza i se non cambia la modulazione, forse si vedrebbe con modulazione qpsk

Cosa succede a VideoCalabria LCN 13? Schermo nero senza neppure audio pur essendoci ottimo segnale. Tutti gli altri canali del mux si vedono. Solo VideoCalabria appare a schermo nero con Epg “mago zurli e i 44 gatti” con orario di programmazione 23:15 - 00:44. Al momento ricevo da Locri.

Succede solo qui da me?

Idem , ma segnalato ;)

si per essere precisi da monte lauro buccheri siracusa infatti nel ch33 non aggancio niente ne mux 7 gold sicilia 77 e ne S 1 TV perchè si annullano i segnali però se S 1 TV cambiava frequenza per esempio nel ch24 o 25 che sono vuoti si vedrebbe oppure se usava gli stessi parametri di trasmissione di 7 gold sicilia77 identici si vedrebbe perchè prima delli s.o. c'era il mux videoregione insieme al timb2 nella stessa frequenza ch65 coon gli stessi parametri identici e i segnali andavano daccordo e si vedeva da m.casazza cmq non si vedrà mai S 1 TV se non cambia frequenza i se non cambia la modulazione, forse si vedrebbe con modulazione qpsk

Non si possono cambiare alla leggera canali che sono stati assegnati dal ministero , se non sbaglio uno o tutt'e 2 sono per la futura asta delle frequenze. Riguardo S1Tv , QPSK mi sembra non possa , il mux è affollato e quindi non avrebbe banda

Cosa succede a VideoCalabria LCN 13? Schermo nero senza neppure audio pur essendoci ottimo segnale. Tutti gli altri canali del mux si vedono. Solo VideoCalabria appare a schermo nero con Epg “mago zurli e i 44 gatti” con orario di programmazione 23:15 - 00:44. Al momento ricevo da Locri.

Succede solo qui da me?
Video calabria io lo sto vedendo benissimo con il trasmettitore di Bosco Catalano.

Idem , ma segnalato ;)

Non si possono cambiare alla leggera canali che sono stati assegnati dal ministero , se non sbaglio uno o tutt'e 2 sono per la futura asta delle frequenze. Riguardo S1Tv , QPSK mi sembra non possa , il mux è affollato e quindi non avrebbe banda
allora bisognerebbe fare abbassare il mux 7 gold 77 ch33 da lauro o aumentare la potenza del segnale esistente di S 1 TV cmq io penso che non si vedrà mai e cmq non sapevo niente dell'asta dei ch24 e 25 che hai detto pensavo fossero liberi sapevo che c'erano solo all'asta i ch 54,55 il ch58 che era del beauty come avevo letto tempo fa e invece i ch 61,62,63,64,65,66,67,68,69 sono per LTE allora non si riceverà mai questo mux di S 1 TV del ch33 poi non lo so se risolveranno...

Staletti NEWS . .
mi hanno appena comunicato di comunicare che da STALETTI i seguenti mux sono completamente spenti da diverse ore . . .
ch 31 - ch 34 - ch 36 - ch 37 - ch 49 - ch 50
ch 52 - ch 56
ovviamente non si conoscono i motivi . . . black out non può essere . . altrimenti sarebbero spenti tutti . . mentre tutti gli altri sono accesi :)

Staletti NEWS . .
mi hanno appena comunicato di comunicare che da STALETTI i seguenti mux sono completamente spenti da diverse ore . . .
ch 31 - ch 34 - ch 36 - ch 37 - ch 49 - ch 50
ch 52 - ch 56
ovviamente non si conoscono i motivi . . . black out non può essere . . altrimenti sarebbero spenti tutti . . mentre tutti gli altri sono accesi :)

Segnalato ed attendo informazioni . In effetti sono tutti i mediaset +7gold e Telespazio.

edit

Ecco le info : Stop dell'Enel fino alle ore 15:00 per lavori.

Ultima modifica:
ma che succede co sto digitale? è da giorni che ci sono squadrettamenti su rai mediaset ed altri. vi risultano propagazioni che disturbano?
inoltre il servizio interattivo della rai col bollino rosso in basso a destra non mi si aggiorna mai. vi risulta?

Originariamente Scritto
da Kappa69
Staletti NEWS . .
mi hanno appena
comunicato di
comunicare che da
STALETTI i seguenti mux
sono completamente
spenti da diverse ore . . .
ch 31 - ch 34 - ch 36 -
ch 37 - ch 49 - ch 50
ch 52 - ch 56
ovviamente non si
conoscono i motivi . . .
black out non può
essere . . altrimenti
sarebbero spenti tutti . .
mentre tutti gli altri sono
accesi
Segnalato ed attendo
informazioni . In effetti
sono tutti i mediaset
+7gold e Telespazio.
15:00 per lavori.
Ultima modifica di
Andydj; Oggi alle 12:50
Motivo: aggiunte info
Diario TV - Le Tv
calabresi ai raggi X ed
osservatorio sulle TV da
MontePoro & Vibo
Un anno dallo switch
off;quale operatore
calabrese si è mosso
meglio? Clicca per
votare
Grazie . . strano che nessuno si lamenta :)

Originariamente Scritto
da Kappa69
Staletti NEWS . .
mi hanno appena
comunicato di
comunicare che da
STALETTI i seguenti mux
sono completamente
spenti da diverse ore . . .
ch 31 - ch 34 - ch 36 -
ch 37 - ch 49 - ch 50
ch 52 - ch 56
ovviamente non si
conoscono i motivi . . .
black out non può
essere . . altrimenti
sarebbero spenti tutti . .
mentre tutti gli altri sono
accesi
Segnalato ed attendo
informazioni . In effetti
sono tutti i mediaset
+7gold e Telespazio.
15:00 per lavori.
Ultima modifica di
Andydj; Oggi alle 12:50
Motivo: aggiunte info
Diario TV - Le Tv
calabresi ai raggi X ed
osservatorio sulle TV da
MontePoro & Vibo
Un anno dallo switch
off;quale operatore
calabrese si è mosso
meglio? Clicca per
votare
Grazie . . strano che nessuno si lamenta :)

Riaccesi tutti i mux dopo i lavori enel da staletti

Ultima modifica:
ma che succede co sto digitale? è da giorni che ci sono squadrettamenti su rai mediaset ed altri. vi risultano propagazioni che disturbano?
inoltre il servizio interattivo della rai col bollino rosso in basso a destra non mi si aggiorna mai. vi risulta?

2 ore fa, ho finito di montare a un condominio del mio paese una direttiva per il trasmettitore di Pietrapennata, e i canali rai e mediaset si vedevano perfettamente, con segnale qualità 100%.

qui nella locride i canali rai fanno pazzie. ci sono problemi momentanei in diversi appartamenti con impianti autonomi. quindi....

gli altri mux da C. Spartivento come vanno?

Ha C.Spartivento da un mese circa i canali li hanno tutti potenziati e stabilizzati al massimo. L'unico problema adesso è il mux di video calabria essendo non molto forte al trasmettitore Lacorda, adesso interferisce con quello di C.Spartivento oscurando il mux, perchè io avevo fatto ai miei concittadini del mio paese l'impianti dtt diretti con Palizzi per prendere più canali.
Adesso gli manderò 1 e-mail a video calabria per farli venire ha potenziare il mux, dicendo a loro il problema dell'interferenza con quello di C.Spartivento.
Ho risolto anche il problema del mux di calabria tv (mux34) che interferiva con il mux 35 rai del mio paese,ho messo 1 amplificatore da palo a unica entrata di 25db con un filtro passa canale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso