A
AsRoccella1935
Tra pochi giorni tornerà a vedersi a Reggio Calabria sul UHF 33 il mux di S 1 TV, visto che 7 Gold Sicilia è passato al UHF 31.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra pochi giorni tornerà a vedersi a Reggio Calabria sul UHF 33 il mux di S 1 TV, visto che 7 Gold Sicilia è passato al UHF 31.
no S 1 TV non si vedrà mai qui a reggio calabria perchè il mux 7 gold siciliano su ch33 non è passato al ch31 nel ch 31 è stato attivato il mux 7 gold sicilia 99 quello del ch33 è il mux 7 gold sicilia 77 che é diverso del ch31
Perchè il mux sicilia 77 proviene da Siracusa ?
si per essere precisi da monte lauro buccheri siracusa infatti nel ch33 non aggancio niente ne mux 7 gold sicilia 77 e ne S 1 TV perchè si annullano i segnali però se S 1 TV cambiava frequenza per esempio nel ch24 o 25 che sono vuoti si vedrebbe oppure se usava gli stessi parametri di trasmissione di 7 gold sicilia77 identici si vedrebbe perchè prima delli s.o. c'era il mux videoregione insieme al timb2 nella stessa frequenza ch65 coon gli stessi parametri identici e i segnali andavano daccordo e si vedeva da m.casazza cmq non si vedrà mai S 1 TV se non cambia frequenza i se non cambia la modulazione, forse si vedrebbe con modulazione qpsk
Video calabria io lo sto vedendo benissimo con il trasmettitore di Bosco Catalano.Cosa succede a VideoCalabria LCN 13? Schermo nero senza neppure audio pur essendoci ottimo segnale. Tutti gli altri canali del mux si vedono. Solo VideoCalabria appare a schermo nero con Epg “mago zurli e i 44 gatti” con orario di programmazione 23:15 - 00:44. Al momento ricevo da Locri.
Succede solo qui da me?
allora bisognerebbe fare abbassare il mux 7 gold 77 ch33 da lauro o aumentare la potenza del segnale esistente di S 1 TV cmq io penso che non si vedrà mai e cmq non sapevo niente dell'asta dei ch24 e 25 che hai detto pensavo fossero liberi sapevo che c'erano solo all'asta i ch 54,55 il ch58 che era del beauty come avevo letto tempo fa e invece i ch 61,62,63,64,65,66,67,68,69 sono per LTE allora non si riceverà mai questo mux di S 1 TV del ch33 poi non lo so se risolveranno...Idem , ma segnalato
Non si possono cambiare alla leggera canali che sono stati assegnati dal ministero , se non sbaglio uno o tutt'e 2 sono per la futura asta delle frequenze. Riguardo S1Tv , QPSK mi sembra non possa , il mux è affollato e quindi non avrebbe banda
Staletti NEWS . .
mi hanno appena comunicato di comunicare che da STALETTI i seguenti mux sono completamente spenti da diverse ore . . .
ch 31 - ch 34 - ch 36 - ch 37 - ch 49 - ch 50
ch 52 - ch 56
ovviamente non si conoscono i motivi . . . black out non può essere . . altrimenti sarebbero spenti tutti . . mentre tutti gli altri sono accesi![]()
Originariamente Scritto
da Kappa69
Staletti NEWS . .
mi hanno appena
comunicato di
comunicare che da
STALETTI i seguenti mux
sono completamente
spenti da diverse ore . . .
ch 31 - ch 34 - ch 36 -
ch 37 - ch 49 - ch 50
ch 52 - ch 56
ovviamente non si
conoscono i motivi . . .
black out non può
essere . . altrimenti
sarebbero spenti tutti . .
mentre tutti gli altri sono
accesi
Segnalato ed attendo
informazioni . In effetti
sono tutti i mediaset
+7gold e Telespazio.
15:00 per lavori.
Ultima modifica di
Andydj; Oggi alle 12:50
Motivo: aggiunte info
Diario TV - Le Tv
calabresi ai raggi X ed
osservatorio sulle TV da
MontePoro & Vibo
Un anno dallo switch
off;quale operatore
calabrese si è mosso
meglio? Clicca per
votare
Grazie . . strano che nessuno si lamenta![]()
ma che succede co sto digitale? è da giorni che ci sono squadrettamenti su rai mediaset ed altri. vi risultano propagazioni che disturbano?
inoltre il servizio interattivo della rai col bollino rosso in basso a destra non mi si aggiorna mai. vi risulta?
Aggiunto "eco tv" nel mux di telemia
2 ore fa, ho finito di montare a un condominio del mio paese una direttiva per il trasmettitore di Pietrapennata, e i canali rai e mediaset si vedevano perfettamente, con segnale qualità 100%.
gli altri mux da C. Spartivento come vanno?
...e di cosa tratta?!