Vibo valentia credo
E' Monte Contessa!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vibo valentia credo
E' Monte Contessa!!
Tento a segnalarlo anche io e vedo se riesco a convincerli?
ciao cosimopeppe, hai sbagliato di nuovo a scrivere l'il mio nicknameCiao Tymmi , volevo sapere se hai scritto a RTV e' cosa, se ti hanno risposto, ti hanno detto ?
mi hanno risposto poco fa e mi hanno chiesto in che zona è fuori synk e gli e lo spiegato, vediamo se risolvonoCiao Tymmi , volevo sapere se hai scritto a RTV e' cosa, se ti hanno risposto, ti hanno detto ?
non lo so,mi dispiace, non ho informazioni di ciò, non so come andrà a finire x Telereggio, c'è qualcuno del forum che ha informazioni sulla domanda?E della vicenda Telereggio chiusa (dopo un incendio) da 7 mesi e mezzo, la concessione è tornata al ministero ?
non lo so, ci sono poche probabilità che torna in onda, ci vuole un bel po per sistemare tutto,con questa crisi non lo so come andrà a finire, dipende da loro se c'è la faranno o meno, se hanno disponibilità liquide, ci voglino migliaia di euro per rimettere tutto in sesto e comprare le apparecchiature nuove...speriamo bene, non ho più parole x Telereggio non so se c'è la faranno a tornare di nuovo in ondaanche il sito internet di Telereggio è fermo da 7 mesi e mezzo, e inoltre i dipedenti sono in cassa integrazione fino al 31 dicembre 2013, La storica sede di Via Tripepi è inagibile. Telereggio tornerà in onda o no ?
Out sicuramente per maltempo il mux 45 (RTV) al trasmettitore di Pietrapennata.
Probabile anche un abbassamento di segnale ?
Telemia debutta nel auditel, ma con dati bassi
La rassegna stampa di Barillaro fa 877 contatti
meglio la prima serata con 3.000 contatti.
In totale 10633 contatti e un ascolto medio di 253 telespettatori
Ecco il risultato di una emittente che non si vede su Reggio Calabria e Crotone e che si vede solo in mezza Catanzaro
che ne dite ?
non metà Catanzaro ma 1/4 di Catanzaro, solo nel quartiere marinaro di Lido.