Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace non si è risolto vabe tentare non nuoce :D

dispiace anche a me, :D, anche perché ADESSO mi sono accorto che TUTTI i mux ci mettono un po' di tempo a visualizzarsi ahahahah :D

questo mi fa dedurre che è proprio un problema del televisore in se ( non so se software o hardware)...

l'ho già staccata dal muro :D, e messsa in cantina :D...

mò sto fine settimana vedo di andare al MediaWorld di porto bolaro :D...

dispiace anche a me, :D, anche perché ADESSO mi sono accorto che TUTTI i mux ci mettono un po' di tempo a visualizzarsi ahahahah :D

questo mi fa dedurre che è proprio un problema del televisore in se ( non so se software o hardware)...

Buona passiata :D al mediaworld di portobolaro e buona fortuna scegli un tv buono tipo lg, sony,ecc.non prendere thes :D
che non è tanto affidabile lo.sai che mi è capitato di vedere un tv thes che era sprovvisto di lcn contutto che era un tv con dtt hd da una signora quando gli ho controllato la ricezione dei mux? Il.bello e che non si poteva nemmeno attivare lcn ma? Che strani sti thes :) ;) :D

Se devi recuperare qualcosa fammi sapere ;)

Buona passiata :D al mediaworld di portobolaro e buona fortuna scegli un tv buono tipo lg, sony,ecc.non prendere thes :D
che non è tanto affidabile lo.sai che mi è capitato di vedere un tv thes che era sprovvisto di lcn contutto che era un tv con dtt hd da una signora quando gli ho controllato la ricezione dei mux? Il.bello e che non si poteva nemmeno attivare lcn ma? Che strani sti thes :) ;) :D

il thes lo presi al quiper, quando ancora era aperto XD, è durato 4 anni , il che è un miracolo :D

ps: si, starei puntando su un lg, considerato che ce l'ho in camera da letto e lo vedo solidissimo :D

Se devi recuperare qualcosa fammi sapere ;)

in cantina ho:
una Telefunken da 28 pollici , non è lcd, ma di quelle a tubo catodico corto digitali, roba primi anni 90 insomma :D!
una Samsung da 32 pollici lcd ma senza digitale terrestre incorporato :D
un sony bravia da 32 pollici lcd con digitale incorporato :D
un altro Samsung da 32 pollici lcd serie 3 con digitale incorporato :D
e adesso questa thes da 32 pollici :D

i primi 3 NON SI ACCENDON +, schermo fuso :D...

gli ultimi 2 si accendono ma hanno problemi di visualizzazione! :)

l'idea che mi è sempre venuta è quella di mettere l'annuncio su ebay annunci... ,:D

in cantina ho:
una Telefunken da 28 pollici , non è lcd, ma di quelle a tubo catodico corto digitali, roba primi anni 90 insomma :D!
una Samsung da 32 pollici lcd ma senza digitale terrestre incorporato :D
un sony bravia da 32 pollici lcd con digitale incorporato :D
un altro Samsung da 32 pollici lcd serie 3 con digitale incorporato :D
e adesso questa thes da 32 pollici :D

i primi 3 NON SI ACCENDON +, schermo fuso :D...

gli ultimi 2 si accendono ma hanno problemi di visualizzazione! :)

l'idea che mi è sempre venuta è quella di mettere l'annuncio su ebay annunci... ,:D

Ke bella collezione ke hai in cantina :D :D
cmq io ho un tv sony bravia full hd 32'' con dtt hd integrato èda 3 anni che c'è lo.e non mi ha mai creato problemi :D e una tv lg full hd 32'' con dtt hd integrato da 1 anni led cmq come definizione il sony è imbattibile almeno il mio che è un kdl-32bx400 rispetto alla tv led lg ;) scegli un lg o un sony

Ultima modifica:
Mah!...il mio paese in linea d'aria dista da CZ 2-3 KM..stessa altitudine...
non saprei.!!

Ti spiego subito . . praticamente la tua antenna è vero che è puntata su staletti ma riceve lateralmente da altre postazioni . . e con questo si spiega come d inverno ricevi il mux di TIVÙITALIA allorché questo mux su staletti è inesistente . . fidati . . ti trovi in punto dove hai un angolo di antenna che riceve da due o tre postazioni . . cioè ti entra il segnale lateralmente con un altro angolo . . ora ricevi 7gold ma da staletti è spento . . :)

Ti spiego subito . . praticamente la tua antenna è vero che è puntata su staletti ma riceve lateralmente da altre postazioni . . e con questo si spiega come d inverno ricevi il mux di TIVÙITALIA allorché questo mux su staletti è inesistente . . fidati . . ti trovi in punto dove hai un angolo di antenna che riceve da due o tre postazioni . . cioè ti entra il segnale lateralmente con un altro angolo . . ora ricevi 7gold ma da staletti è spento . . :)
Urge una rettifica...adesso il MUX 31 è spento devo dare ragione a Safari75, ma fino a ieri sera era
visibile....:eusa_doh:
Vi chiedo scusa..!!

No ma quale scusa dai :) . . piuttosto ora lo vedi TIVÙITALIA ?
Tivuitalia non riesco ad agganciarlo perchè il segnale arriva piuttosto basso come
qualità...da quando sono passati a 64qam la ricezione è diventata molto problematica,
alcune volte si vede qualcosa..mentre continua la latitanza del ch29 ti Telejonio, anche
per loro segnale scarso di qualità, o totale assenza dello stesso...

Il ch 31 di 7Gold è ritornato visibile dal sito di Stalettì...:)

Dimenticavo...è sempre in modalità psicadelica...:D

Ultima modifica:
albero di natale intendi di segnale che funziona ad intermittenza o la modalità psicadelica?

Intermittente . . cioè si vede per due minuti poi va via il segnale e torna dopo dieci secondi poi si vede altri due minuti va via di nuovo e ritorna dopo altri dieci secondi e così via all infinito cosmico . . sono 13 mesi che fa così . . e non solo da staletti . . . :)

Intermittente . . cioè si vede per due minuti poi va via il segnale e torna dopo dieci secondi poi si vede altri due minuti va via di nuovo e ritorna dopo altri dieci secondi e così via all infinito cosmico . . sono 13 mesi che fa così . . e non solo da staletti . . . :)
ho capito, la stessa cosa mi è capitato una notte nel mux timb3 da monte casazza menomale che hanno risolto, ma per quanto riguarda il mux 7gold ch31 forse l'accensione di questo mux l'avranno fatta di fretta e furia se è da 13 mesi che c'è lo stesso problema (è insopportabile questo) o non è sincronizzato bene in nessun ripetitore, se hai detto che non è solo staletti, ma che modulazione usano, I.G., FEC e FFt?

Ultima modifica:
ho capito, la stessa cosa mi è capitato una notte nel mux timb3 da monte casazza menomale che hanno risolto, ma per quanto riguarda il mux 7gold ch31 forse l'accensione di questo mux l'avranno fatta di fretta e furia se è da 13 mesi che c'è lo stesso problema (è insopportabile questo) o non è sincronizzato bene in nessun ripetitore, se hai detto che non è solo staletti, ma che modulazione usano, I.G., FEC e FFt?

Modulazione 64 QAM
IG 1/4
Fec 3/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso