Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho l'ultimo firmware disponibile...,purtroppo :(...: ho fatto pure una prova spostando l'antenna da catania verso messina...niente, sempre lo stesso mux dà problemi...
...
è pure fuori garanzia mannaggia :D

ho l'ultimo firmware disponibile...,purtroppo :(...: ho fatto pure una prova spostando l'antenna da catania verso messina...niente, sempre lo stesso mux dà problemi...
...
è pure fuori garanzia mannaggia :D
aspetta un attimo fammi pemsare che può essere solo nel mux 4 capita, forse capita perchè c'è un canale nascosto con in modello di dtt esce 2 volte la 5
è così composto:
# Servizio8 (sarebbe la5 ripetuto nascosto che non trovano tutti i decoder)
4 Rete4

5 Canale5
6 Italia1
22 Iris
30 La 5
51 TGCOM24
non sono sicuro però se è quello il problema o meno da quanto è questa situazione?

la questione del canale nascosto l'avevo notata anche io!
il problema nel tv thes l'ho iniziato ad avere DA QUANDO hanno reso disponibili su un altro mux mediast i canali HD delle 3 reti mediaset!
li riesci a vedere gli hd, l'unica cosa che ti posso dire fare un reset alle impostazioni iniziali e fare una nuova ricerca dei mux e vedi se riesci a risolvere cmq ora controllo i settaggi del mux e vedo se è cambiata qualcosa

yes, riesco a vedere gli hd tranquillamente, nessun squadrettamento (omeglio, qualcche volta capita che scatti, ma è questione di un paio di minuti, nulla di che)...!

yes, riesco a vedere gli hd tranquillamente, nessun squadrettamento (omeglio, qualcche volta capita che scatti, ma è questione di un paio di minuti, nulla di che)...!
i settaggi sono sempre gli stessi del mux, l'unica cosa che posso dirti è provarli a cancellare i canali del ch49 e risintonizzarli e vedi se riesci mentre se hai provato, prova a resettare il tv alle impostazioni di fabbrica e risintonizza i canali

ok grazie, tutto ciò che hai detto l'ho fatto tranne...l'unica cosa che non ho fatto ancora è resettare il tv alle impostazioni di fabbrica!
lo farò e spero si risolva!

allora Prince.of.RRigggiu, hai risolto?
ciao ;) fammi sapere

Ultima modifica:
Segnalo che da STALETTÌ il ch31 7GOLD dalla mezzanotte del 30 giugno è SPENTO a tuttora . . forse la data del 1 luglio era una data fatidica per lo spegnimento definitivo ? :)

ok però poi fammi sapere se hai risolto ciao ;)

ciao, ho apepna fatto il reset, rifatto la sintonizzazione canali...
niente da fare...: il mux mediaset 4 ci mette un po' a far visualizzare i canali...( e ripeto, a volte ci mette pochissimo, tipo 5, 6 secondi..., altre volte invece ben 20 minuti :D )...

Mi dispiace deluderti, ma da questo lato il Mux psicadelico è sempre stato attivo....:)

Azz gli mancava pure il pannello verso sud bruciato . . . già era psichedelico ora il pannello verso soverato bruciato . . già non si sono mai interessati del problema dell albero di natale figurati il pannello . . . :)

ciao, ho apepna fatto il reset, rifatto la sintonizzazione canali...
niente da fare...: il mux mediaset 4 ci mette un po' a far visualizzare i canali...( e ripeto, a volte ci mette pochissimo, tipo 5, 6 secondi..., altre volte invece ben 20 minuti :D )...

Mi dispiace non si è risolto vabe tentare non nuoce :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso