A
AsRoccella1935
giuseppe80,
tu agganci il mux 33 ?
tu agganci il mux 33 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuseppe80,
tu agganci il mux 33 ?
Perchè tu questo mux 33 l'ho agganci?
A Pietrapennata e Bosco Catalano ancora questo mux non l'hanno attivato.
Ma che qualcuno sappia ma il mux di TIVÙ ITALIA in calabria viene ripetuto solo da monte contessa ? cioè la domanda sarebbe un altra ma questo TIVÙ ITALIA nel futuro aprirà altre postazioni in calabria ? su STALETTÌ è inesistente . . e credo che in tante altre zone![]()
credo sia stato spiegato almeno 1000 volte su questo forum che il database del Mise contiene solo gli impianti che hanno concluso l'iter autorizzativo, ma non necessariamente quelli accesileggendo quà e là sul forum ho visto che stanno espandendo la copertura dei mux rete A, e nello stesso tempo sul fantasmagorico e infallibile catasto pubblico del MISE erano comparsi da Monte Reventino, con tanto di valori erp ecc.
illuso in un'imminente attivazione, gli mando una mail dal sito di deejaytv e mi risponde un tale qualificatosi come responsabile af per calabria e sicilia del gruppo l'espresso e mi dice che per almeno tutto il 2013 non è prevista attivazione da Reventino![]()
Guarda... io fino al mese di gennaio il MUX lo ricevuto al 100% di qualità e segnale puntando Stalettì inMa che qualcuno sappia ma il mux di TIVÙ ITALIA in calabria viene ripetuto solo da monte contessa ? cioè la domanda sarebbe un altra ma questo TIVÙ ITALIA nel futuro aprirà altre postazioni in calabria ? su STALETTÌ è inesistente . . e credo che in tante altre zone![]()
Guarda... io fino al mese di gennaio il MUX lo ricevuto al 100% di qualità e segnale puntando Stalettì in
verticale.
Adesso il segnale è balbettante, ogni tanto si intravede qualcosa, in altri momenti lo stesso segnale è
praticamente assente.
Riesco ad agganciarlo con la DK di SKY e un decoder da 20 euro, niente da fare con il decoder integrato al mio LG..(469 euro tre anni fà)...tacci sua...![]()
Anche alla postazione di Pietrapennata è a schermo nero ReteKalabria nel mux di S.1 (uhf23).E' da più di una settimana che ReteKalabria sul mux Soverato Uno da Gagliano non si vede è a schermo nero.
Spento il mux Infospazio/7Gold anche da Tiriolo.
CH 31 7GOLD spento in tutta la calabria a quanto pare . . sarà lo spegnimento definitivo ? non avendo ne i mezzi ne la volontà di renderlo efficiente ? chi vivrà vedrà![]()
STALETTI NEWS . .
riattivato il ch31 7GOLD per il momento . . persiste l albero di natale come questi ultimi 13 mesi continui![]()
STALETTI NEWS . .
riattivato il ch31 7GOLD per il momento . . persiste l albero di natale come questi ultimi 13 mesi continui![]()