Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che qualcuno sappia ma il mux di TIVÙ ITALIA in calabria viene ripetuto solo da monte contessa ? cioè la domanda sarebbe un altra ma questo TIVÙ ITALIA nel futuro aprirà altre postazioni in calabria ? su STALETTÌ è inesistente . . e credo che in tante altre zone :)

Ma che qualcuno sappia ma il mux di TIVÙ ITALIA in calabria viene ripetuto solo da monte contessa ? cioè la domanda sarebbe un altra ma questo TIVÙ ITALIA nel futuro aprirà altre postazioni in calabria ? su STALETTÌ è inesistente . . e credo che in tante altre zone :)

6 postazioni in tutto . Ho provato anche a contattarli ma per il momento non ho ricavato nessuna informazione utilie. Non è presente neanche a M.Poro.

Dal Catasto Agcom : Lappano , Tiriolo , Contessa , S.Michele dell'alto , Agnana , Gioiosa Ionica.

leggendo quà e là sul forum ho visto che stanno espandendo la copertura dei mux rete A, e nello stesso tempo sul fantasmagorico e infallibile catasto pubblico del MISE erano comparsi da Monte Reventino, con tanto di valori erp ecc.
illuso in un'imminente attivazione, gli mando una mail dal sito di deejaytv e mi risponde un tale qualificatosi come responsabile af per calabria e sicilia del gruppo l'espresso e mi dice che per almeno tutto il 2013 non è prevista attivazione da Reventino :(

leggendo quà e là sul forum ho visto che stanno espandendo la copertura dei mux rete A, e nello stesso tempo sul fantasmagorico e infallibile catasto pubblico del MISE erano comparsi da Monte Reventino, con tanto di valori erp ecc.
illuso in un'imminente attivazione, gli mando una mail dal sito di deejaytv e mi risponde un tale qualificatosi come responsabile af per calabria e sicilia del gruppo l'espresso e mi dice che per almeno tutto il 2013 non è prevista attivazione da Reventino :(
credo sia stato spiegato almeno 1000 volte su questo forum che il database del Mise contiene solo gli impianti che hanno concluso l'iter autorizzativo, ma non necessariamente quelli accesi

Guarda... io fino al mese di gennaio il MUX lo ricevuto al 100% di qualità e segnale puntando Stalettì in
verticale.
Adesso il segnale è balbettante, ogni tanto si intravede qualcosa, in altri momenti lo stesso segnale è
praticamente assente.
Riesco ad agganciarlo con la DK di SKY e un decoder da 20 euro, niente da fare con il decoder integrato al mio LG..(469 euro tre anni fà)...tacci sua...:D

Guarda... io fino al mese di gennaio il MUX lo ricevuto al 100% di qualità e segnale puntando Stalettì in
verticale.
Adesso il segnale è balbettante, ogni tanto si intravede qualcosa, in altri momenti lo stesso segnale è
praticamente assente.
Riesco ad agganciarlo con la DK di SKY e un decoder da 20 euro, niente da fare con il decoder integrato al mio LG..(469 euro tre anni fà)...tacci sua...:D

però se guardi sopra nel messaggio di andydj (non riesco a fare il copia incolla mi scuso se l ho digitato male il nick) :)
dicevo se leggi bene porta tutti i siti attivi della calabria di TIVÙITALIA . . staletti non esiste . . è ovvio che lo ricevi di traverso da tiriolo o monte contessa . . . prova a girare l antenna leggermente a destra e vedrai che lo ricevi sicuramente . . perché lo stai ricevendo con un angolatura molto più ampia essendo puntata l antenna su staletti . . però ci sono i contro . . cioè se giri l antenna verso destra dovrai incominciare ad avere il terrore di TIRIOLO come all epoca dove mandavi cento segnalazioni al giorno . .
lascia tutto così senti a me :)

Inoltre segnalo la rottura definitiva del famoso mux ch31 7GOLD . . sempre da STALETTI questo mux non risulta più attivo . . forse spento definitivamente dato l albero di natale durato 13 mesi . . ora nemmeno quello più . . . è spento :)

E' da più di una settimana che ReteKalabria sul mux Soverato Uno da Gagliano non si vede è a schermo nero.

Spento il mux Infospazio/7Gold anche da Tiriolo.

Anche a Cosenza il mux di 7GOLD ch. 43 risulta spento. Il canale Ten è visibile solo attraverso il proprio mux sul ch. 39. RTI risulta visibile tramite i mux RTI ch. 22 e TeleLiberaCassano ch. 45. Esperia TV risulta totalmente assente.

CH 31 7GOLD spento in tutta la calabria a quanto pare . . sarà lo spegnimento definitivo ? non avendo ne i mezzi ne la volontà di renderlo efficiente ? chi vivrà vedrà :)

CH 31 7GOLD spento in tutta la calabria a quanto pare . . sarà lo spegnimento definitivo ? non avendo ne i mezzi ne la volontà di renderlo efficiente ? chi vivrà vedrà :)

come mai? se per questo il mux 7 gold calabria non l'ho mai visto nel ch31 hanno acceso qui di fronte allo stretto il mux 7 gold sicilia 99 nel ch31 da Forza d'agrò in sfn con scrisi per la calabria che a volte si riceve al 100% di intensità e qualità e a volte la qualità cade e squadretta o schermo nero cmq ancora è acceso anche se non è 7 gold calabria, io penso che il mux 7 gold calabria non sarà mai acceso qui poi non lo so ciao a tutti

Ultima modifica:
STALETTI NEWS . .
riattivato il ch31 7GOLD per il momento . . persiste l albero di natale come questi ultimi 13 mesi continui :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso