A
AsRoccella1935
problemi di SFN tra Pietrapennata e Bosco Catalano ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, il 28 e il 53 non sono in SFN quindi...problemi di SFN tra Pietrapennata e Bosco Catalano ?
il mux 28 fino a maggio era da Bosco Catalano, poi attivato Pietrapennata e hanno indebolito Bosco Catalano, con il risultato che la SFN è andata in tilt e il mux 28 è diventato irricevibile dopo l' attivazione del mux 53 in mezza Roccella.
Tutt' ora mezza Roccella (tra cui il nostro condomino) non vede Video Calabria.
La strage di Ustica, i segreti di Fatima, i cerchi nel grano, la mente di ASRoccella... Neanche gli speciali di Voyager e Mistero riuscirebbero a far chiarezza...
Mi sono messo lo scorso pomeriggio a fare prove ed ho risolto per il mux la3 e il mux mediaset 2, adesso ho un buon segnale
il mio era un problema di dispersione interna,quindi ho rifattoi i cavi e sono riuscito a risolvere il problema
il mio era un problema di dispersione interna,quindi ho rifattoi i cavi e sono riuscito a risolvere il problema
non c'era bisogno che lo dicevi in inglese broadcaster cioè trasmettitoriHai visto che alla fine era come dicevo io?
Ogni volta che sono sceso a Locri il segnale dei mux Mediaset2 e La3 (ch. 36 e 37) ricevuti da Pietrapennata, da me erano sempre ottimi in termini di qualità. La potenza non fortissima ma buona e stabile.
Ci sono però certi soggetti roccellesi che non vogliono capire che i problemi non sono dei broadcaster ma in casa propria o nella propria cocciutaggine.
Evidente problema di "squadrettazione" da saturazione! 30db per ricevere da meno di 10Km a meno che non hai 200m di cavo e 10 famiglie da servire sono una pazzia!io c'è li ho nuovi i cavi questo è il fatto, il ch36 non da problemi mentre il ch37 ci sono volte che crea problemi e volte che non crea problemi, ho fatto delle prove anche con un dtt portatile in terrazza e lo stesso squadretta non lo so forse ha problema il modulatore del ch37 della postazione? cmq adesso allego il video che ho fatto per far vedere il problema, è saltato anche il mux la3 e si è ripristinato oltre al problema delle squadrettazioni qui il video: http://www.youtube.com/watch?v=OvVGhWheXOY scusa per la scarsa qualità è fatto a 320x240p con un galaxy y, cmq lo stesso problema c'è anche nell'altra stanza.
ha problema il modulatore del ch37 secondo me, è difettoso infatti ha fatto uno stacco di un bel po di minuti, avete visto il video nel link qualcuno?
l'impianto serve solo 2 stanze con un alimentatore Fracarro da 100ma e un Map 313, i televisori sono collegati con 2 kad11, nell'alimentatore l'uscita è chiusa con una resistenza antiinduttiva da 75ohm e cmq è saltato anche il mux non so se l'hai visto nel video e la distanza del trasmettitore non so quanto cmq sono a sbarre centrali trav.XXIII, cmq si verifica anche dove sta mia nonna a pellaro questo problema del ch37 anche se da valverde, non lo so che può essere cmq ho provato anche con dtt portatile e lo stesso c'è questo problema, anche da mia zia a ravagnese morloquio 27 c'è lo stesso problema con un miscelatore meno potente del mio e con un impianto nuovo di pochi mesi non so se è problema di sincronizzazione del ch37, se era un problema di cavi mi doveva squadrettare anche il ch36 ma quest'ultimo non squadretta mai sempre stabile al100%,massimo posso provare ad abbassare la potenza del miscelatore e vedo se risolvo, scusa per tutti questi cmq che ho scritto...il mio impianto non l'ho fatto io comunqueEvidente problema di "squadrettazione" da saturazione! 30db per ricevere da meno di 10Km a meno che non hai 200m di cavo e 10 famiglie da servire sono una pazzia!
Anch'io avevo l'ho stesso problema, Il segnale con l'amplificatore della fracarro da 30 db andava in saturazione, perchè usciva molto forte il segnale. Poi con 1 amplificatore da palo da 25 db l'ho risolto.l'impianto serve solo 2 stanze con un alimentatore Fracarro da 100ma e un Map 313, i televisori sono collegati con 2 kad11, nell'alimentatore l'uscita è chiusa con una resistenza antiinduttiva da 75ohm e cmq è saltato anche il mux non so se l'hai visto nel video e la distanza del trasmettitore non so quanto cmq sono a sbarre centrali trav.XXIII, cmq si verifica anche dove sta mia nonna a pellaro questo problema del ch37 anche se da valverde, non lo so che può essere cmq ho provato anche con dtt portatile e lo stesso c'è questo problema, anche da mia zia a ravagnese morloquio 27 c'è lo stesso problema con un miscelatore meno potente del mio e con un impianto nuovo di pochi mesi non so se è problema di sincronizzazione del ch37, se era un problema di cavi mi doveva squadrettare anche il ch36 ma quest'ultimo non squadretta mai sempre stabile al100%,massimo posso provare ad abbassare la potenza del miscelatore e vedo se risolvo, scusa per tutti questi cmq che ho scritto...il mio impianto non l'ho fatto io comunque
Da localita' Maritaggi Isola di Capo Rizzuto KR”” Postazione rai di isola cr “”
Per Otg tv rai, ha acceso mux rai 3 ,mux rai 4 ch 26 e ch 40 pol v. i tecnici sperono di accendere anche il mux rai 2 ch 30 entro stasera …grazie
Ma il 53 di Calabria tv, non l'hanno acceso solo al trasmettitore di Bosco Catalano?grazie Arsa