Mux1 Rai ch. 35 da Palizzi OFF per circa 1/4 d'ora nella Locride. Ora di nuovo ON.
Mux 1 Rai ch35 Monte Piselli di nuovo On persiste il problema di sfn ancora
edit: fine problema di sfn ora è ok
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mux1 Rai ch. 35 da Palizzi OFF per circa 1/4 d'ora nella Locride. Ora di nuovo ON.
Come mai con il sole che picca a Roccella, cala il segnale di Telemia e RTV e aumentano quelli di Telitalia e TRS ?
Il canale 28 nel mio paese maierato in provincia di vibo valentia e' assente probabilmente problemi a monte contessa come il canale 47 della timb e il canale 31 di ten . Spero una riattivazione di questi canali grazie
Ragazzi sapete qualcosa su una nuova attivazione del canale 7gold nella locride?
Perchè oramai questo canale quì non si prende da mesi.
E poi adesso inizia il campionato di serie a di calcio, e mi piaceva vedere il programma diretta stadio.
Ragazzi sapete qualcosa su una nuova attivazione del canale 7gold nella locride?
Perchè oramai questo canale quì non si prende da mesi.
E poi adesso inizia il campionato di serie a di calcio, e mi piaceva vedere il programma diretta stadio.
Due emittenti dello stesso mux stanno facendo NOTTE BIANCA sono Telemia (lcn 85) e Piana Tv (lcn 681)
ciao guardate che è successo nel mux Video Calabria ch28 qui la foto: http://imageshack.us/f/90/awfg.jpg/
il canale Italia Mia Lcn 173 non è trasmesso, c'è il canale Napoli Canale 21 senza audio trasmesso, forse un altro errore di messa in onda può essere
inoltre confermo che il Mux Timb 3 Ch48 da Monte Casazza fa microinterruzioni di segnale che durano 2,3 minuti circa, oggi ne ha fatte 3 circa. gli altri 2 Timb 1 Ch47 e Timb 2 Ch60 sono ok nessuna interruzione
Ora è tutto risistemato ?
Insomma c'è italiamia però confermo che è rimasto
bloccato il canale per un po di tempo e adesso da pocoè a schermo nero, avranno problemi con la messa in onda di questo canale oppure con i trasferimenti di questo canale, cmq non mi creo problemi poi ripristineranno, com'è la situazione nella locride e a roccella, c'è lo stesso problema? Cmq il resto dei canali del mux sono ok![]()
stesso problema...