Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai con il sole che picca a Roccella, cala il segnale di Telemia e RTV e aumentano quelli di Telitalia e TRS ?

Dati Auditel LUGLIO 2013
1 – Calabria TV 64.900
2 – Video Calabria 59.614
3 – Telespazio Tv 39.470
4 – TeleEuropa 33.853
5 – RTI 27.061
6 – Calabria News 24 10.087
7 – Telemia 8.037

Come mai con il sole che picca a Roccella, cala il segnale di Telemia e RTV e aumentano quelli di Telitalia e TRS ?

Da me il segnale non cala, né per il mux di RTV ch. 45 né per il fortissimo segnale del mux di Telemia ch. 21... e anche qui il sole picchia parecchio!
Torno a ripetere che devi rivedere il tuo impianto.

Il canale 28 nel mio paese maierato in provincia di vibo valentia e' assente probabilmente problemi a monte contessa come il canale 47 della timb e il canale 31 di ten . Spero una riattivazione di questi canali grazie

Oggi ero da un amico a Girifalco e Videocalabria da Contessa era in funzione, da te com'è la situazione?

controllo segnali

Mux Nazionali:

Rai Mux 1 Ch35 Monte Piselli ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Rai Mux 2 Ch30 Monte Piselli ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Rai Mux 3 Ch26 Monte Piselli ME Pol.H S100% Q:100 OK
Rai Mux 4 Ch40 Monte Piselli ME Pol.H S:100%Q:100% Ok

Mediaset Mux 1 Ch52 C.da Petrazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux 2 Ch36 C.da Petrazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux 3 DVB-H Ch38 C.da Petrazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux 4 Ch49 C.da Petrazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux 5 Ch56 C.da Petrazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux Dfree Ch50 C.da Petrazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Mediaset Mux La3 Ch37 C.da Petrazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok

Timb Mux 1 Ch47 Monte Casazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Timb Mux 2 Ch60 Monte Casazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Timb Mux 3 Ch48
Monte Casazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Rete A Mux 1 Ch44 Monte Casazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok
Rete A Mux 2 Ch42 Monte Casazza ME Pol.H S:100%Q:100% Ok

Segnali Tv Locali:

Mux Video Calabria Ch28 C.da Cocuzzina Forza D'Agrò ME Pol.H S:100% Q:100% OK
Mux RTV Ch45 Mastro Quartuccio Forza d'Agrò ME Pol.H/
Monte Casazza ME Pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Calabria Tv/Telespazio Ch51 Monte Casazza ME Pol.H S:100% Q:100% OK
Mux Calabria Tv/Telespazio Ch53 Contrada Damusello Forza D'Agrò Me ok
Mux 7 Gold Sicilia 99 Ch31 C.da Cocuzzina Forza D'Agrò ME S:100% Q:100% Ok

Mux Tele 90(Rtp) Ch59 Mastro Quartuccio Forza d'Agrò ME Pol.H ancora out

oggi i canali sono tutti ok escluso il Mux Tele 90 (Rtp) che è assente da giorni, il Mux 1 Rai Ch35 da Monte Piselli ME dopo l'off di oggi e il ripristino finalmente non ha più problemi di sfn :)

Ultima modifica:
Ragazzi sapete qualcosa su una nuova attivazione del canale 7gold nella locride?:eusa_think:
Perchè oramai questo canale quì non si prende da mesi.:crybaby2:
E poi adesso inizia il campionato di serie a di calcio, e mi piaceva vedere il programma diretta stadio.

Ragazzi sapete qualcosa su una nuova attivazione del canale 7gold nella locride?:eusa_think:
E poi adesso inizia il campionato di serie a di calcio, e mi piaceva vedere il programma diretta stadio.

dopo quello che è successo a infospazio, non saprei...

Anche se lo accendessero non vedresti niente lo stesso . . ad esempio qui da staletti è acceso . . però ogni minuto e mezzo va via il segnale e poi ritorna . . cioè un ritornello continuo da un anno e mezzo così . . e non solo staletti . . anche sulla piana di gioia tauro e forse anche altri ripetitori . . non ci sperare proprio in questo mux fatiscente :)

Info. trasmettitori

ciao vorrei sapere che tipo di ponti trasmittenti sono quelli di Dinnamare perchè a Reggio Calabria sono sempre visibili dappertutto, sono ponti televisivi, per la telefonia, radio o altro tipo di ponti trasmittenti ? :) sarebbe interessante saperlo :) anche perchè sono molto visibili
qui il link della mappa dove fare streetview per vederli meglio: https://maps.google.it/maps/ms?msid...&ll=38.159089,15.465314&spn=0.001145,0.002642

Ultima modifica:
Due emittenti dello stesso mux stanno facendo NOTTE BIANCA sono Telemia (lcn 85) e Piana Tv (lcn 681)

Ciao a tutti e buone ferie . Segnalo una diminuzione del segnale sui canali mediaset premium canale 56 nel mio paese ai errato provincia di vibo valentia . Inoltre i canali della Telecom La7 e company squadrettano che è' una bellezza . Il canale 47 da monte contessa e' ancora spento . Grazie segnalò questo a chi è' di competenza e legge questo forum

off Mux Calabria Tv Ch51

Monte Casazza Messina News:
Out Mux Calabria tv Ch51
Il resto dei Mux è ok

edit: dopo circa 2/3 ore di assenza il Mux Calabria Tv Ch51 è stato ripristinato

Ultima modifica:
ciao guardate che è successo nel mux Video Calabria ch28 qui la foto: http://imageshack.us/f/90/awfg.jpg/
il canale Italia Mia Lcn 173 non è trasmesso, c'è il canale Napoli Canale 21 senza audio trasmesso, forse un altro errore di messa in onda può essere

inoltre confermo che il Mux Timb 3 Ch48 da Monte Casazza fa microinterruzioni di segnale che durano 2,3 minuti circa, oggi ne ha fatte 3 circa. gli altri 2 Timb 1 Ch47 e Timb 2 Ch60 sono ok nessuna interruzione

Ultima modifica:
ciao guardate che è successo nel mux Video Calabria ch28 qui la foto: http://imageshack.us/f/90/awfg.jpg/
il canale Italia Mia Lcn 173 non è trasmesso, c'è il canale Napoli Canale 21 senza audio trasmesso, forse un altro errore di messa in onda può essere

inoltre confermo che il Mux Timb 3 Ch48 da Monte Casazza fa microinterruzioni di segnale che durano 2,3 minuti circa, oggi ne ha fatte 3 circa. gli altri 2 Timb 1 Ch47 e Timb 2 Ch60 sono ok nessuna interruzione

Ora è tutto risistemato ?

Ora è tutto risistemato ?

Insomma c'è italiamia però confermo che è rimasto
bloccato il canale per un po di tempo e adesso da pocoè a schermo nero, avranno problemi con la messa in onda di questo canale oppure con i trasferimenti di questo canale, cmq non mi creo problemi poi ripristineranno, com'è la situazione nella locride e a roccella, c'è lo stesso problema? Cmq il resto dei canali del mux sono ok ;)

Ultima modifica:
Insomma c'è italiamia però confermo che è rimasto
bloccato il canale per un po di tempo e adesso da pocoè a schermo nero, avranno problemi con la messa in onda di questo canale oppure con i trasferimenti di questo canale, cmq non mi creo problemi poi ripristineranno, com'è la situazione nella locride e a roccella, c'è lo stesso problema? Cmq il resto dei canali del mux sono ok ;)

stesso problema...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso