Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il ch39 ? vedremo . . . comunque annullo ciò che ho scritto sopra . . il mux ch31 continua a fare intermittenze cicliche . . falso allarme . . :)
Dovrebbe essere il ch 39 quello assegnato a TEN su scala regionale...se non erro..
Mi pare, che loro siano pronti a trasmettere, aspettano lo sbloccarsi di qualche cavillo
burocratico....

Vorrei segnalare lo spegnimento del mux 27 (trs) al trasmettitore di Pietrapennata.

Ancora out da giorni il mux 29 (telitalia) sempre al trasmettitore di Pietrapennata.

Ultima modifica:
Dovrebbe essere il ch 39 quello assegnato a TEN su scala regionale...se non erro..
Mi pare, che loro siano pronti a trasmettere, aspettano lo sbloccarsi di qualche cavillo
burocratico....

...dove hai letto, su quale decreto del Mise è scritto che il canale 39 è di Ten su tutta la regione?

La legge dice che puo chiedere licenza di accensione di nuovi impianti solo per coprire buchi di illuminazione del territorio che ha portato allo switch-off.

Monte Casazza News...
Mux Rtv Ch45 spento
p.s.: ho controllato anche Forza D'Agrò ed è spento anche
non so che è successo problema forse a Monte Poro penso
gli altri Mux sono tutti ok al 100% stabili

A questo punto un problema alla fonte credo. Per conferma bisognerebbe sapere di Scrisi e Capo Spartivento

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

Buongiorno a tutti! Mux ReggioTv ch. 45 spento anche da Capo Spartivento.

Grazie per l'info a questo punto possiamo confermare quanto detto da andydj problema alla fonte cmq Scrisi risulterà spento penso visto che Monte Poro è spento insieme a Monte Casazza e Forza D'Agrò

Ultima modifica:
Mux Rtv Ch45

News Forza D'Agrò...
Mux Rtv Ch45 ripristinato
Da Monte Casazza non lo so controllo stasera che ora non sono a casa mia
piano piano ripristineranno tutto

che diretta da schifo la solita presunzione del polimeno e poi rtc sta mandando il segnale di rtv in modo orrendo da notare quelle scrittone per ciechi . :icon_rolleyes::lol::lol::lol:

h. 17.40 modifica il logo e taglia l'img in 16/9

Ultima modifica:
Questa è la sezione copertura ,non si discute della programmazione delle emittenti

Grazie

Ten, sono d'accordo con te, anche se sbagliare è umano...perseverare è dibolico. Questo Esperia lo ha capito (dopo un anno), voi ancora no. Cmq auguri :)

...e poi che la cosa finisse così era palpabile da molto tempo visto che il network utilizzato da i due provider (Ten ed Esperia) ad oltre un anno dallo swtch-off non ha risolto ne i suoi problemi sia tecnici sia di copertura oltre a tutti gli altri guai diminuendo di fatto l'illuminazione della popolazione. Credo che la via intrapresa da Esperia fosse l'unica che gli garantiva qualità del segnale video oltre che immediata copertura ed affidabilità della rete.

STALETTI news . .
segnalo che sul mux ch31 i canali 7gold e supertennis sono a schermo nero mentre gli altri canali dello stesso mux sono visibili . .
ma sarà solo dal ripetitore di staletti o anche da tutti gli altri ripetitori sparsi per la calabria ? dopo l uscita di esperia e ten sarà stata la volta di 7gold e super tennis ? qualcuno che riceve da altri ripetitori quale staletti può controllare ? :)

STALETTI news . .
segnalo che sul mux ch31 i canali 7gold e supertennis sono a schermo nero mentre gli altri canali dello stesso mux sono visibili . .
ma sarà solo dal ripetitore di staletti o anche da tutti gli altri ripetitori sparsi per la calabria ? dopo l uscita di esperia e ten sarà stata la volta di 7gold e super tennis ? qualcuno che riceve da altri ripetitori quale staletti può controllare ? :)
Tutto nero, segnale assente...

Vi segnalo una novità LCN 111
CATANZARO CHANNEL dal prossimo mese di settembre...:)

Rettifico...adesso il ch 31 è on air..ha buttato la spugna pure il
canale RETE3 DIGIESSE, non è più presente in questo MUX..:laughing7:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso