Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
STALETTI news . .
segnalo che sul mux ch31 i canali 7gold e supertennis sono a schermo nero mentre gli altri canali dello stesso mux sono visibili . .
ma sarà solo dal ripetitore di staletti o anche da tutti gli altri ripetitori sparsi per la calabria ? dopo l uscita di esperia e ten sarà stata la volta di 7gold e super tennis ? qualcuno che riceve da altri ripetitori quale staletti può controllare ? :)

Controllando ho visto che hanno cancellato sia Ten sia Esperia dal Mux!!!

Comunque mai vista e sentita così bene Esperia come da quando è sul mux di Videocalabria.

INFORMAZIONE
Attualmente il mux ch31 7GOLD è formato dai seguenti canali
12 RTI
64 SUPER TENNIS
77 7GOLD
128 GOLD TV
168 ORLER CHANNEL

Modifica Mux S1TV ch. 22/33
Sostituito il canale SOVERATO 1 MN LCN 111 con il canale CATANZARO CHANNEL, probabile scambio lcn con SPACE PRODUCTION.

Benvenuto nel forum, comunque confermo che nel Mux Timb 2 Ch60 è stato mo
dificato il canale Gardenia in ILIKE.TV Lcn 230, per quanto riguarda la copertura qui i segnali sono tutti ok al 100% dai ripetitori di Messina

Ultima modifica:
Avete notizie di Sigma Tv?
E' sparita da un paio di giorni dal mux di Videocalabria anche se si vocifera che dovrebbe iniziare le trasmissioni tra pochissimo!!!

I primi minuti di quel Buongiorno Regione li ho scaricati e ritagliati l'anno scorso come documento dello storico passaggio dall'ATV al DTV. Inoltre parla specificamente della provincia di Cosenza e del trasmettitore Rai di M. Scuro. In questo modo ho il servizio in Mp4 che descrive solo ciò che mi interessa.

....e secondo Te la Rai avrebbe mandato una troupe a San Nicola dell'Alto o a Gambarie o altri impianti? Troppo scomodo, da Monte Scuro in mezz'ora era in studio con il servizio scaricato via ponte!!!

Attivato di nuovo dopo circa 8 giorni di stop il mux 29 (teletalia) al trasmettitore di Pietrapennata.

Sempre al trasmettitore di Pietrapennata out il mux 37 (la3). Omnitel confermi? Perchè questo mux è sempre interferito dal mux (sempre 37) dalla tv greca.

Alle 23:00 in diretta su Video Calabria 8 trasmetteranno la partita di supercoppa di Spagna tra Atletico Madrid e il Barcellona.

Ancora Video Calabria non finisce di stupire.

Qui Studio a voi Stadio

Parte la nuova trasmissione Qui Studio a Voi Stadio su Video Calabria (LCN13) , dedicata alle gare di campionato di Serie A e B con aggiornamenti in tempo reale.
Due gli appuntamenti della settimana per seguire le due serie del nostro campionato ; il primo il sabato alle ore 18.00 ed il secondo a partire dalle 14.00 di ogni domenica per seguire in diretta i risultati della serie A.

DiarioTv

Qui Studio a voi Stadio

Parte la nuova trasmissione Qui Studio a Voi Stadio su Video Calabria (LCN13) , dedicata alle gare di campionato di Serie A e B con aggiornamenti in tempo reale.
Due gli appuntamenti della settimana per seguire le due serie del nostro campionato ; il primo il sabato alle ore 18.00 ed il secondo a partire dalle 14.00 di ogni domenica per seguire in diretta i risultati della serie A.

DiarioTv

Ma questo non è il programma che trasmette tele lombardia?

Quello con Marcello chirico, Cristiano Riuiu e Gianluca Rossi?:eusa_think:

Salve a tutti,
Questa mattina mi sono svegliato e ho notato che tutti i mux Mediaset da Messina sono completamente OFF!!! Confermate??

Qui Studio a voi Stadio

DiarioTv
Prima disastrosa....emissione errata, canale in 16:9 trasmissione del programma
in 4:3, un obbrobrio...anche l'audio era sballato..alto ..basso..sicuramente non in
linea con gli altri canali...a questo poi dobbiamo aggiungere l'enorme mole di spot
lanciato da video calabria, 6-7 minuti ogni frequente interruzione...
Insomma non un buon esordio, c'è tanto da lavorare, poi con tutta quella pubblicità
che mette a dura prova i nervi di ognuno di noi.....non è roba per il sottoscritto...!!

Out al trasmettitore di Pietrapennata i seguenti mux: 27,(TRS) 29,(TELEITALIA) 37 (LA3).

Tutti OK! i mux del trasmettitore di Bosco Catalano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso