Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille per il "famoso"....
Vuole sapere la nostra copertura?
CH 39
Provincia di Cosenza:
LAPPANO - ACRI - SPEZZANO ALBANESE - ROSETO CAPO SPULICO - ( TORREVECCHIA e SCALEA riattivazione prevista 3-6 mesi)
Provincia di Vibo Valentia:
MONTE PORO

Speriamo di poter riuscire quanto prima a coprire il resto del territorio. (Purtroppo, come più volte sottolineato, non dipende da noi!)

Grazie sempre per l'attenzione riservata.
cosa è successo da San Nicola dell'Alto, non vi vediamo più. grazie.

Grazie mille per il "famoso"....
Vuole sapere la nostra copertura?
CH 39
Provincia di Cosenza:
LAPPANO - ACRI - SPEZZANO ALBANESE - ROSETO CAPO SPULICO - ( TORREVECCHIA e SCALEA riattivazione prevista 3-6 mesi)
Provincia di Vibo Valentia:
MONTE PORO

Speriamo di poter riuscire quanto prima a coprire il resto del territorio. (Purtroppo, come più volte sottolineato, non dipende da noi!)

Grazie sempre per l'attenzione riservata.

...ma mi chiedo, perché non volete condividere la scelta fatta da EsperiaTv cioè andare sulla rete di Videocalabria che, oltre tutto, è una rete che stata scelta anche da emittenti del calibro di Telenorba, AB Channel. Italiamia, e in un solo colpo risolvete tutti i vostri problemi di visibilità e gestione della rete

...ma mi chiedo, perché non volete condividere la scelta fatta da EsperiaTv cioè andare sulla rete di Videocalabria che, oltre tutto, è una rete che stata scelta anche da emittenti del calibro di Telenorba, AB Channel. Italiamia, e in un solo colpo risolvete tutti i vostri problemi di visibilità e gestione della rete

E lo spazio dove lo trovi? ormai è pieno quel mux

In base a quanto scritto si presuppone che al momento non ci sia nessun accordo in vista con alcuna emittente regionale, tale da garantire la visibilità di “teleuropa” in tutta la regione.
Bensì, vi è la certezza di voler contare solo sulle proprie forze e cioè il CH 39 assegnato all’emittente dal Mise.
C’è anche da dire che “teleuropa” non è “esperiaTV” e che la rete infrastrutturale della prima non ha niente a che vedere con la rete infrastrutturale della seconda.
Altra cosa da considerare è che dopo aver percorso la strada dell’affitto di banda per farsi trasportare in un mux non proprio con le conseguenze note a tutti, è ovvio che adesso si è diffidenti nel voler continuare ad optare per una scelta simile anche se si decidesse di affidarsi ad una rete diversa, qualunque essa sia e qualunque sia la sua storia.

Tengo a precisare che questo è solo un mio pensiero che interpreta a grandi linee ciò che è stato scritto.

In base a quanto scritto si presuppone che al momento non ci sia nessun accordo in vista con alcuna emittente regionale, tale da garantire la visibilità di “teleuropa” in tutta la regione.
Bensì, vi è la certezza di voler contare solo sulle proprie forze e cioè il CH 39 assegnato all’emittente dal Mise.
C’è anche da dire che “teleuropa” non è “esperiaTV” e che la rete infrastrutturale della prima non ha niente a che vedere con la rete infrastrutturale della seconda.
Altra cosa da considerare è che dopo aver percorso la strada dell’affitto di banda per farsi trasportare in un mux non proprio con le conseguenze note a tutti, è ovvio che adesso si è diffidenti nel voler continuare ad optare per una scelta simile anche se si decidesse di affidarsi ad una rete diversa, qualunque essa sia e qualunque sia la sua storia.

Tengo a precisare che questo è solo un mio pensiero che interpreta a grandi linee ciò che è stato scritto.

Giusto, scottati la prima volta poi si diventa diffidenti, ma, considerando che sulla rete viaggia anche Videocalabria è tutto suo interesse che la stessa funzioni egregiamente. Che poi ci sia un accordo in vista o meno lo sanno solo loro. A quel che mi risulta, al momento Videocalabria appare un mux ben strutturato con ottima qualità video e con una rete che lo supporta molto affidabile che la società sta migliorando, abbastanza velocemente, specie in copertura, da quel che leggo

Ultima modifica:
Risolti i problemi per il canale RTI (LCN 12) veicolato dal mux di Calabria TV (ch. 34 - 51 -53) mentre persistono sempre i problemi al medesimo canale veicolato dal mux di TeleLiberaCassano (ch. 45)

News Monte Casazza
spento il Mux Calabria Tv Ch51
mentre i 3 Mux Timb fanno Spegnimenti che durano un po di minuti e si.ripristinano insomma questa è la situazione adesso sono.accesi ma faranno altri spegnimenti.di sicuro
il Mux Rtv invece resiste è al 100%
i 2 Mux Rete A sono Ok
gli altri Mux da Messina Rai e Mediaset sono tutti Ok
e da forza d'agrò tutti ok escluso Ch59 Tele90 che è assente da quasi 2 mesi
e il Ch46 Mux Canale Italia ancora assente da molti mesi

con questo temporale

Ultima modifica:
controllo segnali dalle postazioni di Messina dopo il temporale

Mux da Monte Piselli ME Pol.H azimut 318°:

Rai Mux 1 Ch35 S:100% Q:100%
Rai Mux 2 Ch30 S:100% Q:100% Ok
Rai Mux 3 Ch26 S100% Q:100 OK
Rai Mux 4 Ch40 S:100% Q:100% Ok

Mux da C.da Petrazza ME Pol.H azimut 314°:

Mediaset Mux 1 Ch52 S:100% Q:100% Ok
Mediaset Mux 2 Ch36 S:100% Q:100% Ok
Mediaset Mux 3 DVB-H Ch38 S:100% Q:100% Ok
Mediaset Mux 4 Ch49 S:100% Q:100% Ok
Mediaset Mux 5 Ch56 S:100% Q:100% Ok
Mediaset Mux Dfree Ch50 S:100% Q:100% Ok
Mediaset Mux La3 Ch37 S:100% Q:100% Ok

Mux da Monte Casazza ME Pol.H azimut 318°:

Timb Mux 1 Ch47 S:100% Q:100% Ok
Timb Mux 2 Ch55 S:100% Q:100% Ok
Timb Mux 3 Ch48 S:100% Q:100% Ok
Rete A Mux 1 Ch44 S:100% Q:100% Ok
Rete A Mux 2 Ch42 S:100% Q:100% Ok

Mux Calabria Tv Ch51 S:0% Q:0% ancora spento da stamattina per il maltempo che c'è stato, non è presente nemmeno il segnale
Mux RTV Ch45 S:100% Q:100% Ok

Mux dai TX di Forza D'Agrò ME Pol.H azimut 214°:

Mux Video Calabria Ch28 C.da Cocuzzina Forza D'Agrò ME Pol.H S:100% Q:100% OK
Mux RTV Ch45 S:100% Q:100%
Mux Calabria Tv Ch53 S:100% Q:100% segnale presente e stabile ma portante vuota non c'è nessun canale penso che sarà problema di distribuzione da Monte Poro, sarà saltata qualcosa per il maltempo di stamattina
Mux 7 Gold Sicilia 99 Ch31 C.da Cocuzzina Forza D'Agrò ME S:100% Q:100% Ok

Mux Tele 90(Rtp) Ch59 ancora Out ogni tanto raramente entra con un segnale debole ha problemi seri questo mux alla postazione evidentemente

Legenda: S= Intensità Segnale Q= Qualità Segnale

EDIT:
Mux Calabria Tv Ch51 Monte Casazza ripristinato Ok S:100% Q:100%

Mux Calabria Tv Ch53 Forza D'Agrò ripristinato Ok S:100% Q:100%

Ultima modifica:
solo io ho problemi con il ch60 dove c'è sportitalia.?sono 4-5 giorni che nn c'è segnale. sn di reggio calabria e ho l'antenna verso messina.grazie :)

gianni86;36580[SUP ha scritto:
[/SUP]38]solo io ho problemi con il ch60 dove c'è sportitalia.?sono 4-5 giorni che nn c'è segnale. sn di reggio calabria e ho l'antenna verso messina.grazie :)

no gianni86 ho sbagliato a scrivere il ch60 non c'è più è stato disattivato per attivare il ch55 risintonizza che lo ricevi di nuovo il Timb 2 con Super! sportitalia, ecc.;) ora correggo il post ;)

Ultima modifica:
News Monte Casazza
Mux Timb 2 Ch55 spento
gli altri Mux sono tutti Ok
dopo circa 20 minuti è stato ripristinato

Ultima modifica:
Avete notato anche voi un miglioramento del segnale di Videocalabria da Monte Contessa. Adesso mi arriva con segnale 90% e qualità 91% stabili. Prima i parametri erano sempre molto fluttuanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso