Forse l'hanno cambiata da oggi, comunque tirreno sat ha modulazione 16 QAM, intervallo 1/16 sia sul 21 che ricevo int. e qualità 100% sia sul 28
16qam è leggermente più robusta di 64qam resiste anche in mobilità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse l'hanno cambiata da oggi, comunque tirreno sat ha modulazione 16 QAM, intervallo 1/16 sia sul 21 che ricevo int. e qualità 100% sia sul 28
16qam è leggermente più robusta di 64qam resiste anche in mobilità
già hai ragione timmy94. Intanto Andydj ha affermato che a quanto pare da m.poro il segnale è leggermente più basso (forse hanno qualche piccolo problema)16qam è leggermente più robusta di 64qam resiste anche in mobilità
già hai ragione timmy94. Intanto Andydj ha affermato che a quanto pare da m.poro il segnale è leggermente più basso (forse hanno qualche piccolo problema)
non lo avevo visto che lo aveva affermato comunque avrà qualche piccolo problema con la potenza di uscita forse poi non lo sopuò dipendere da molti fattori il calo d potenza di un mux
Che abbiano visto i miei post?non lo avevo visto che lo aveva affermato comunque avrà qualche piccolo problema con la potenza di uscita forse poi non lo sopuò dipendere da molti fattori il calo d potenza di un mux
Ma non credo
comunque se vuoi timmy continuiamo domani con questa discussione
Che abbiano visto i miei post?Ma non credo
Videocalabria sta trasmettendo in un modo penoso! In 16:9 e col logo troppo in alto
no non ti preoccupare non voglio fare una discussione no ne vale la penaChe abbiano visto i miei post?Ma non credo
comunque se vuoi timmy continuiamo domani con questa discussione
la stessa cosa anche da me modulazione 64qam fec3/4 intervallo di guardia 1/4 fft 8k è sempre la.medesima comunque forse è diminuita la propagazione o il tirreno ha aumentato la potenza monte poro non penso che è fermo se no non dovrei riceverlo video calabria da forza d'agrò perchè so che le tv locali non usano satellite solo dorsali terrestri poi non lo so forse mi sbaglio
Guarda che tutte le emittenti, nazionali e locali, sugli impianti arrivano con le dorsali a microonde, i satelliti sono di scorta o usati per la diffusione dove non ne posso fare a meno.
questo non lo sapevo che anche le tv locali hanno il satellite di scorta pensavo che lo avessero solo le tv nazionali grazie x l'info
e comunque per quanto riguarda le dorsali a microonde già lo sapevo che le usano tutte le tv sia locali che nazionali![]()
Videocalabria sta trasmettendo in un modo penoso! In 16:9 e col logo troppo in alto
Hanno cambiato formato da 4/3 a 16/9 e non si sono ricordati di abbassare il logo, che effettivamente è troppo alto, da qui a definire "penosa" la cosa ne corre. Credo che man mano tutta la produzione sarà adeguata al nuovo formato.
scusa, i satelliti li usano in genere le nazionali, delle locali chi è su satellite.
comunque timmy discussione non intendevo battibecco o qualcos'altro intendevo un semplice dibattitono non ti preoccupare non voglio fare una discussione no ne vale la pena
ricevi da monte poro?Anche da me maierato vibo valentia invece il canale 28 e' assente . Spero venga riattivato presto
comunque timmy discussione non intendevo battibecco o qualcos'altro intendevo un semplice dibattito. Non ho intenzione di litigare
ps e qui chiudo il discorso: qualcosa a monte poro è successo per 8 video calabria perchè continuo a ricevere Tirreno Sat sul 28 int. 90% e qualità 45%
......ma non sbandierare troppo il fermo del 28 di Videocalabria, se leggono anche loro il forum oggi andranno a ripristinare e addio a Tirreno Sat!![]()
Avranno un problema ai ponti o alla rete a quanto pareMux VideoCalabria ch. 28 spento anche a Cosenza da Lappano!![]()