Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno richiamato e gli ho spiegato la situazione,non sapeva cosa dire,io gli ho detto se loro possono fare qualcosa a riguardo e mi ha detto no...contratto annullato,peggio per loro,altri contratti andati in fumo per loro

cmq hanno acceso poco fa e domani tocca a Monte Poro che serve una parte di Calabria
Chi ha detto che domani tocca a monte Poro ?
Cortesemente atteniamoci alle informazioni date ufficialmente da TIMB. Per il momento solo Sicilia!!!!
La Calabria per il momento può essere impattata solo relativamente alle nuove emissioni sul 55UHF dalla Sicilia.
Poi ... che TIMB stia già predisponendo le postazioni calabre ... è un altro discorso.

Ultima modifica:
Aggiunti i canali Play.me, Telemarket e Telemarket For You al mux 7Gold Calabria. Iniziate le trasmisisioni di Catanzaro Channel sul mux Soverato Uno ora ci sono le televendite.

È ridicolo . . a parte che play me è a bande multicolorate . . ma poi da tiriolo funziona bene questo mux ? è senza intermittenza ciclica? :)

l'ho letto qui: https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/muxnazionali/timbmux2
c'è il calendario non saranno fatte Monte Contessa e Monte Tiriolo come era stato comunicato Però Monte Poro si perchè serve una parte della Sicilia Tirrena poi non so se non hanno aggiornato il sito
Con tutto il rispetto per il sito e le segnalazioni date ... non è quanto comunicato ufficialmente da TIMB e al momento concordato con il MISE.
Per il momento si attivano solo le postazioni siciliane. Le predisposizionei fatte da TIMB in Calabria non devono interessare in questo momento. Altrimenti si genera disinformazione.

Con tutto il rispetto per il sito e le segnalazioni date ... non è quanto comunicato ufficialmente da TIMB e al momento concordato con il MISE.
Per il momento si attivano solo le postazioni siciliane. Le predisposizionei fatte da TIMB in Calabria non devono interessare in questo momento. Altrimenti si genera disinformazione.
ok ho capito ma almeno potevano aggiornare il sito, scusatemi moderatore per l'errore, non lo sapevo grazie per l'info, adesso ho rimosso il fatto di Monte Poro dal post non vorrei creare intralcio

Ultima modifica:

che faranno con monte scrisi rc che serve messina e provincia???

ok ho capito ma almeno potevano aggiornare il sito, scusatemi moderatore per l'errore, non lo sapevo grazie per l'info, adesso ho rimosso il fatto di Monte Poro dal post non vorrei creare intralcio

ma su reggio si riceve questo famoso ch31 7gold calabria ? :)

ma su reggio si riceve questo famoso ch31 7gold calabria ? :)
qui a Reggio Calabria tirrenica non c'è questo mux, nel Ch31 è Stato Attivato Da Forza D'Agrò il Mux 7 Gold Sicilia 99 in Sfn con Monte Scrisi :), comunque per quanto riguarda il Mux di Canale Italia sul Ch46 da Forza D'Agrò sapete come posso segnalarlo (oltre a l'email che non mi hanno risposto quando tempo fa gli e l'avevo segnalato) che è ancora spento da alcuni mesi per farlo ripristinare?

Ultima modifica:
Chi ha detto che domani tocca a monte Poro ?
Cortesemente atteniamoci alle informazioni date ufficialmente da TIMB. Per il momento solo Sicilia!!!!
La Calabria per il momento può essere impattata solo relativamente alle nuove emissioni sul 55UHF dalla Sicilia.
Poi ... che TIMB stia già predisponendo le postazioni calabre ... è un altro discorso.

Attivato ch 55 m.poro

...e credo che molto presto ci sarà Capo Spartivento, se non lo è già!!!
io credo che molto presto toccherà anche a Monte Casazza e Scrisi visto che sono in sfn con Monte Poro e Valverde e penso Capo Spartivento puo essere anche perchè è in sfn con Valverde e Monte Lauro, le mie sono solo ipotesi non posso essere sicuro ancora, si vedrà poi come andrà a finire :eusa_think:

Ultima modifica:
io credo che molto presto toccherà anche a Monte Casazza e Scrisi visto che sono in sfn con Monte Poro e Valverde e penso Capo Spartivento puo essere anche perchè è in sfn con Valverde e Monte Lauro, le mie sono solo ipotesi non posso essere sicuro ancora, si vedrà poi come andrà a finire :eusa_think:
Segnalo che il mux timb (60) è ancora attivo al trasmettitore di Capo Spartivento.:)

Scusate quindi anche al trasmettitore di Bosco Catalano (Roccella ionica) lo dovranno attivare sul mux 55?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso