Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che il mux timb (60) è ancora attivo al trasmettitore di Capo Spartivento.:)

Scusate quindi anche al trasmettitore di Bosco Catalano (Roccella ionica) lo dovranno attivare sul mux 55?:eusa_think:

Da mie fonti stanno preparando tutti i filtri combinatori, così alle date convenute dovranno solo fare il cambio canale ai trasmettitori.

Ultima modifica:
Segnalo che il mux timb (60) è ancora attivo al trasmettitore di Capo Spartivento.:)

Scusate quindi anche al trasmettitore di Bosco Catalano (Roccella ionica) lo dovranno attivare sul mux 55?:eusa_think:

non ti preoccupare ho detto forse non è sicuro che lo fanno subito il cambio della frequenza l'ho detto perchè Spartivento è sincronizzato con Valverde e Monte Lauro oltre che con Bosco Catalano penso, poi non lo so, cmq qui a Reggio Calabria di fronte allo stretto dovranno farlo presto penso perchè i ponti trasmittenti di Scrisi e Messina hanno molte cose in comune e perchè se no ci sarebbe la mfn
comunque prima o poi lo dovranno pur fare per questione di sfn il cambio sul Ch55

Ultima modifica:
Da oggi 9 settembre 2013 (in coincidenza con la partenza della trasmissione «A TUTTO CAMPO») il canale RTI (LCN 12) è veicolato anche dal mux di Calabria TV (ch. 34 – 51 – 53) risultando visibile anche nell’area dello Stretto e in molte zone della Calabria fino ad oggi scoperte.
Basta risintonizzare il decoder/televisore per agganciare RTI in posizione 12 sul telecomando.

Eccola:

90g2.jpg

Da oggi 9 settembre 2013 (in coincidenza con la partenza della trasmissione «A TUTTO CAMPO») il canale RTI (LCN 12) è veicolato anche dal mux di Calabria TV (ch. 34 – 51 – 53) risultando visibile anche nell’area dello Stretto e in molte zone della Calabria fino ad oggi scoperte.
Basta risintonizzare il decoder/televisore per agganciare RTI in posizione 12 sul telecomando.

Hahahahahaahahah!! Si sono sentiti fregati dal salto della copertura di Esperia e corrono ai ripari con la seconda scelta?!

Hahahahahaahahah!! Si sono sentiti fregati dal salto della copertura di Esperia e corrono ai ripari con la seconda scelta?!

La cosa buffa è che RTI televisione per lo più locale si trova su 5 mux visibile ovunque mentre TEN tivù regionale (così dicono) non si trova da nessuna parte tranne nel loro mux visibile però non in tutta la calabria
Ad esempio io ricevo solo da STALETTI e questo RTI appare sui mux
ch34 calabria tv
ch22 rtc calabria
ch31 7gold
però se voglio vedere TEN non riesco a trovarlo da nessuna parte perché non esiste . . queste cose non le capirò mai eheh . . :)

Ultima modifica:
Mux VideoCalabria ch. 28:

• rimosso dal mux il canale «GFR TV» LCN 654
• inserito nel mux il canale «AB Channel» LCN 654 con annesso il televideo

Mux VideoCalabria ch. 28:

• rimosso dal mux il canale «GFR TV» LCN 654
• inserito nel mux il canale «AB Channel» LCN 654 con annesso il televideo

Per avere anche il loro televideo è probabile che usino il flusso digitale da satellite inserendolo direttamente nel multiplexer. Inoltre Videocalabria è passata a 16:9.

Ultima modifica:
Così come era stato fatto per i 2 telemarket , medesimi flussi del satellite ed uguale provider

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Così come era stato fatto per i 2 telemarket , medesimi flussi del stato ed uguale provider

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
Scusate ragazzi ma per caso il mux di 8 Video Calabria ha cambiato modulazione?
ps: non è per quel motivo delle interferenze ma lo sto chiedendo perchè ricevo tirreno sat sul 28

Ultima modifica:
Scusate ragazzi ma per caso il mux di 8 Video Calabria ha cambiato modulazione?
ps: non è per quel motivo delle interferenze ma lo sto chiedendo perchè ricevo tirreno sat sul 28

...a me arriva con la solita modulazione!

O è diminuita la propagazione o il Tirreno Sat ha aumentato la potenza sempre che non sia fermo Videocalabria a Monte Poro.

O è diminuita la propagazione o il Tirreno Sat ha aumentato la potenza sempre che non sia fermo Videocalabria a Monte Poro.
grazie per la risposta Emiluno. Forse l'interferenza è stata in parte arginata a quanto pare oppure da Monte Poro è stata diminuita la potenza leggermente perchè lo ricevo int. 82% e qualità 45%

Ultima modifica:

la stessa cosa anche da me modulazione 64qam fec3/4 intervallo di guardia 1/4 fft 8k è sempre la.medesima comunque forse è diminuita la propagazione o il tirreno ha aumentato la potenza monte poro non penso che è fermo se no non dovrei riceverlo video calabria da forza d'agrò perchè so che le tv locali non usano satellite solo dorsali terrestri poi non lo so forse mi sbaglio

la stessa cosa anche da me modulazione 64qam fec3/4 intervallo di guardia 1/4 fft 8k è sempre la.medesima comunque forse è diminuita la propagazione o il tirreno ha aumentato la potenza monte poro non penso che è fermo se no non dovrei riceverlo video calabria da forza d'agrò perchè so che le tv locali non usano satellite solo dorsali terrestri poi non lo so
8 video calabria ha da sempre modulazione 64 QAM?

Ancora niente di nuovo sullo spostamento al trasmettitore di Pietrapennata del mux timb 60 al 55.

Ancora spenti da molti giorni i mux 27 (TRS) e 29 (TELITALIA) sempre al trasmettitore di Pietrapennata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso