Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nonostante abbiano un azienda notevole ed attrezzata che li supporta (Eitowers) spesso finiscono nel perdersi in un bicchiere d'acqua vedi lunghi spegnimenti di singoli mux come in questo caso,vedi nel caso di reggio dove il segnale è talmente stretto da creare fastidi in periferia,nessun problema ad esempio con la7 e con molte locali tipo RTV,non sono problemi gravi ma sicuramente non dovrebbero accadere queste cose alla prima della classe parlando di ascolti medi!!!

nonostante abbiano un azienda notevole ed attrezzata che li supporta (Eitowers) spesso finiscono nel perdersi in un bicchiere d'acqua vedi lunghi spegnimenti di singoli mux come in questo caso,vedi nel caso di reggio dove il segnale è talmente stretto da creare fastidi in periferia,nessun problema ad esempio con la7 e con molte locali tipo RTV,non sono problemi gravi ma sicuramente non dovrebbero accadere queste cose alla prima della classe parlando di ascolti medi!!!

Quoto in pieno ci sono mux locali che hanno un segnale del 99 % e loro invece segnale che oscilla tra il 60 e il 70 molte volte anche meno

Ripeto che vergogna non mi aspettavo da parte loro questi continui problemi. Poi quando li contatti e glielo fai notare ti rispondono negando e anche infastiditi

Mi hanno risposto dicendomi che il mux non è mal funzionante ma stanno effettuando un cambio di ch dal 38 al 24 ch. Ma dico io senza avvisare fanno queste modifiche neanche un messaggio di avviso si svegliano e decidono di cambiare.

Scusate se salto di palo in frasca come discussione.

Arriva anche a voi sul 19 Rete Kalabria con delle barre colore tramite il mux di Videocalabria, o è il mio decoder che si è sballato?!

no Emiliuno non si è sballato il tuo decoder lo trovo anche io nel Mux di VideoCalabria ho controllato adesso da Forza D'Agrò confermo ;) mi domando come ci è finito, se è finito per caso o se è stato aggiunto qualcuno ha qualche news?

Ultima modifica:
anche io sai? ;)
non è che per caso Rete Kalabria vuole essere ospitata nel Mux di Videocalabria per essere visibile in tutto il territorio della calabria visto la copertura limitata che ha? la mia è solo un ipotesi perchè mi sembra strano che compare per caso

Ultima modifica:
anche io sai? ;)
non è che per caso Rete Kalabria vuole essere ospitata nel Mux di Videocalabria per essere visibile in tutto il territorio della calabria visto la copertura limitata che ha? la mia è solo un ipotesi perchè mi sembra strano che compare per caso

sono d'accordissimo con te! Per caso non è capitata sul mux Crotonese, è probabile che abbia fittato capacità per farsi portare su tutta la regione. Bisogna chiedere a Andydj se ha delle news!!!

Ottimo ;) bisogna solo aspettare che partono le trasmissioni...

Per quanto riguarda il Mux Videocalabria da C.da Petrazza qualcuno ha qualche news se e quando sarà ripristinato o è stato disattivato definitivamente?

Mediaset ha fatto il cambio ch dal 38 al 24 di Pietrapennata.Dopo aver fatto una ricerca e andando sui canali del mux Mediaset 3 noto squadrettature continue e cioè un segnale molto instabile che prima non avevo.Ma questi ci sono o ci fanno?!?!?!

Sempre a proposito di mediaset ieri pomeriggio durante i secondi tempi delle partite di calcio quindi intorno le 16.20 è andato KO il segnale trasmesso da messina verso reggio calabria,il black out è durato qualche minuto,per gli addetti ai lavori quando sarà definitivamente sistemata a dovere tale ripetitore???

ANNUNCIAZIO', ANNUNCIAZIO' :D
messaggio da recapitare all'utente OTGTV...

segnalo il canale RETE KALABRIA sul mux 28 (videocalabria ) : aggiungere grazie, non so se qualcuno gliel'ha detto!

ps: qualcuno sa se per caso la postazione di contrada petrazza (messina) di videocalabria è stata ripristinata?

ANNUNCIAZIO', ANNUNCIAZIO' :D
messaggio da recapitare all'utente OTGTV...

segnalo il canale RETE KALABRIA sul mux 28 (videocalabria ) : aggiungere grazie, non so se qualcuno gliel'ha detto!

ps: qualcuno sa se per caso la postazione di contrada petrazza (messina) di videocalabria è stata ripristinata?
Il canale Rete Kalabria nel Mux di Videocalabria Ch28 lo hanno aggiunto ieri, per quanto riguarda il Mux da C.da Petrazza ancora non è stato ripristinato mi piacerebbe sapere se e quando sarà ripristinato o meno :)

scusate ancora: SEGNALO che da un paio di giorno il mux VIDEOREGIONE (ch 34) trasmettente da messina è spento!
grazie :)

Confermo ;) è da un paio di giorni che è spento sarà saltato il ponte radio di questo Mux penso...

Ultima modifica:
Mux Videocalabria Ch28 Rete Kalabria lcn 19

Vorrei segnalare che il canale Rete Kalabria ora la lcn funziona lo trovo su 19 ma c'è un problema della visualizzazione è come se ci fosse qualche cavo video audio lento messo male perchè l'audio si sente pianissimo e il video non si visualizza correttamente ma si vede distorto, malissimo e deformato spero che se ne accorgono e che risolvono il problema se no è impossibile vederlo

edit: adesso è possibile vederlo forse hanno rimesso a posto il difetto a parte la qualità dell'immagine che è leggermente scarsa

Ultima modifica:
l'immagine è discreta mentre pomeriggio intorno le 17 sono andati KO i mediaset da messina poi ripristinati che sono diventati un problema purtroppo

l'immagine è discreta mentre pomeriggio intorno le 17 sono andati KO i mediaset da messina poi ripristinati che sono diventati un problema purtroppo

...tranne i primi momenti, evidentemente stavano ancora lavorando, a me le immagini di Rete Kalabria risulta molto buone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso