Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre i noti problemi dopo il cambio di antenna di messina di un mese fà cali di segnale e squdrettamenti sporadici durante la giornata sui mediaset irradiati da messina (ieri sera durante la partita atletico madrid - barcellona su rete4 HD almeno 2 volte) c'è qualcosa che non va ,da segnalare.

Mux GS Channel Ch29

Segnalo nuovo cambiamento composizione del bouquet:

Rimossi:
TELITALIA lcn 71
GS CHANNEL News lcn 95

Inseriti:
TELEMIA lcn 85
CAPO SUD 174 lcn 174

la composizione attuale è questa:

TELEMIA lcn 85
GS CHANNEL NEWS > GS NEWS 24 lcn 95
CAPO SUD 174 lcn 174
PIANA TV lcn 681

Come si può notare su GS CHANNEL è stata spostata la lcn da 91 a 95 ma non mi torna :eusa_think: il fatto che viene trasmesso GS Channel News mi sa che hanno cambiato il nominativo di GS Channel News e hanno rimosso GS Channel.

dimenticavo i Parametri tecnici di trasmissione del Mux sono i seguenti:

Nome trasmettitore: GS-TELITALIA
Modulazione: 16QAM
Intervallo di Guardia: 1/4
FEC: 3/4
FFT: 8K

edit: rinominato il nominativo GS CHANNEL in GS CHANNEL NEWS
edit: ennesima modifica,cambiato GS CHANNEL NEWS in GS NEWS 24 ma non so perchè tutte queste modifiche comunque ;)

Ultima modifica:
Mux Videoregione Ch34 Monte Casazza Messina

segnalo che da oggi è stato ripristinato il segnale del Mux Videoregione (RG) Ch34 da Monte Casazza (Me) che è stato assente per un lungo periodo

Teleuropa sbarca a Reggio, come ospite in qualche mux, giusto? Perchè hanno un accordo con Rtp se non sbaglio e quindi non può attivare il proprio mux sulla frequenza 39

Credo sia la prima opzione ;)

Come mai? è possibile sapere il motivo? e come mai Supertennis non si trasferisce su un altro mux?

Mi dispiace essere evasivo , ma la risposta è che per problemi amministrativi non può essere acceso. Per quanto riguarda la seconda domanda , 7Gold dovrebbe essere un mux "nazionale" , per questo supertennis non va su mux locali .

in effetti è vero comunque modula in QPSK FEC 2/3 Intervallo di Guardia 1/32, in QPSK possono entrare un massimo di 2,3 anche 4 canali e non oltre

Mi risultano questi dati ricevendo da Forza D'Agrò il Mux di RTI ex Mux di Telereggio nel Ch43 probabilmente ha cambiato per avere un segnale più resistente e robusto

***Novità in vista***
Telecomando in mano!

Nei prossimissimi giorni ne saprete di più!
Speriamo che sia la volta buona! Lo dico sul serio, speriamo che stavolta possiate essere presenti stabilmente in tutta la regione.

Se è come penso io, e cioè che Teleuropa (TEN) verrà veicolata dal mux di RTI ch. 43 (ex TeleReggio), la LCN 10 dovrebbe finalmente essere occupata su Reggio Calabria (Forza d'Agrò), Crotone (San Nicola dell'Alto ch. 22) e nella Locride (Pietrapennata).
Su Catanzaro e Soverato ho dei dubbi, dato che TeleReggio ed RTI non hanno mai avuto frequenze: accenderete il 39 UHF da Tiriolo e Stalettì, vi farete ospitare in altri mux o sarà sempre RTI che accenderà la sua frequenza sul ch. 43 veicolandovi anche sulla città capoluogo?

Ancora ignoto cos'accadrà al mux di EsperiaTV ch. 43 da Lappano che condivide la stessa frequenza con RTI.

Si tratta solo di mie intuizioni alla luce di come stanno andando le cose. Sicuramente si spera di ricevere il vostro segnale su base regionale, in un modo o nell'altro, almeno per Pasqua.

Arriviamo!!!

Tutto pronto ormai.
Countdown partito...
Stiamo arrivandooooooooo

ten - TELEUROPA NETWORK in CALABRIA sul tasto 10 del telecomando

Un altro pochinino di pazienza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso