Come non quotarti, ma mi sa che ne passerà acqua sotto i ponti prima che si decidano a farlo.il mux c'è, che sia 60 o 55 chissenefrega.
sarebbe più interessante se accendessero i mux retea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come non quotarti, ma mi sa che ne passerà acqua sotto i ponti prima che si decidano a farlo.il mux c'è, che sia 60 o 55 chissenefrega.
sarebbe più interessante se accendessero i mux retea
Scusate se Non l'ho segnalato oggi, pensavo fosse un problema temporaneo e che si sistemava subito ma a quanto pare la situazione non è temporanea, il Mux Telereggio Ch43 da Forza D'Agrò è spento da parecchio tempo da oggi pomeriggio non so da che ore di preciso forse dalle ore 13/14 comunque stamattina era attivo, ancora il segnale risulta spento tuttora
Sì il 60 è attivo.
Perché questa fretta a voler il 55 attivo? Cosa ti Cambia?
Giunto a Locri in serata. Il vento sembra essersi calmato. Forse ce n'era un po' sulla Limina...Oggi nella Locride c'è molto vento. In zona Siderno la rai mi da squadrettamenti, reggio tv e rt telecalabria entrambi sul mux 45 sono assenti ed è assente anche ten mentre il mux 28 di vidocalabria su cui c'è ten funziona benissimo. Qualcuno ha notizie di tutti sti problemi?
Ma ora che TEN ha trasferito le trasmissioni sulle frequenze di Videocalabria, il ch39 lo ha dismesso? O è spento per un guasto? (zona Lamezia, penso da Poro).
Giunto a Locri in serata. Il vento sembra essersi calmato. Forse ce n'era un po' sulla Limina...
La Rai a Locri a me non da problemi. Il mux di ReggioTV sul ch. 45 è acceso e il canale «Teleuropa» LCN 10 si vede regolarmente. Forse sarà già stato tutto risolto?!?
A proposito, noto un problema di portante vuota sul mux di TRS (RITELService) ch. 27 unito anche ad un leggero calo di qualità (al momento interno al 70%) ma sempre agganciabile.
Per il resto la situazione sembra essere invariata rispetto a quando me ne sono andato.
PS: risulta nuovamente acceso il mux di 7GOLD ch. 31![]()
Sono molto soddisfatto!.....ma a quasi un mese dall'accensione di Ten sul Mux di Videocalabria sei soddisfatto dell'operazione?
non lo trova,mi da proprio segnale 0%Funziona perfettamente, ch24. Risintonizza la tv o il tuo decoder.
Omnitel ma tu in questo momento lo stai vedendo 7gold?Giunto a Locri in serata. Il vento sembra essersi calmato. Forse ce n'era un po' sulla Limina...
PS: risulta nuovamente acceso il mux di 7GOLD ch. 31![]()
Omnitel ma tu in questo momento lo stai vedendo 7gold?
Perchè ho messo con la ricerca manuale del mio lcd la frequenza 31, senza avere nessun segnale.![]()
Al momento il mux di 7GOLD ch. 31 è nuovamente spento.
Ieri sera ti assicuro che funzionava, tant'è vero che ho sintonizzato anche il nuovo canale del mux inserito di recente «TELEITALIA» LCN 225 in conflitto con il medesimo canale presente nel mux di Canale Italia.
Poi ho notato degli sporadici spegnimenti e riaccensioni cicliche per il mux di TUACHANNEL ch. 10 VHF da Pietrapennata.
Controlla adesso... il mux di 7GOLD ch. 31 da Pietrapennata è di nuovo attivo!Omnitel ma tu in questo momento lo stai vedendo 7gold?
Perchè ho messo con la ricerca manuale del mio lcd la frequenza 31, senza avere nessun segnale.![]()