Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie :)

Valli a mettere d'accordo 20 condomini...
(cmq la VHF per Gambarie è inutile; il ch35 da Vibo spara alla grandissima!)

Prego ;) , cmq sull'inutilità della VHF non ne sarei sicuro . In futuro verrà usata di più e ci sarà il mux 5 Rai

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

cmq sull'inutilità della VHF non ne sarei sicuro . In futuro verrà usata di più e ci sarà il mux 5 Rai
Vero, non ci avevo pensato.
Ma in realtà l'antenna vhf c'è già (serviva per la vecchia Rai-1 analogica sul canale D), e l'attuale Mux1 sul ch5 da Gambarie si sintonizza benissimo

Nicastro centro (zona edificio scolastico).
Antenna condominiale (vecchia logaritmica esistente da prima del passaggio al dtt)
Piena visibilità su Contessa, Vibo, Poro: si sintonizza quasi tutto bene, però il ch 28 si riceve con ottima potenza, ma con qualità che oscilla tra 0 e 100 più volte in pochi secondi.
La Rai (ch 26, 30 e 40) è ballerina nei periodi di propagazione dalla Sicilia.
Da un paio di mesi hanno sistemato TIMB 47 e 48
ReteA 44 è ok, 42 invece segnale ottimo ma qualità minima (anche se sintonizzabile e "godibile")

Allora non te la prendere con il broadcaster, tu hai problemi di iso-livello, tutti gli impianti ti arrivano con segnale

Grazie per l'interessamento.

Allora non te la prendere con il broadcaster, tu hai problemi di iso-livello, tutti gli impianti ti arrivano con segnale molto simile. Ha ragione Andydj nel consigliarti una antenna molto direttiva per schermarti da Monte Contessa.

Allora non te la prendere con il broadcaster, tu hai problemi di iso-livello, tutti gli impianti ti arrivano con segnale molto simile. Ha ragione Andydj nel consigliarti una antenna molto direttiva per schermarti da Monte Contessa.
Certo, se non abitassi in un condominio con più di 20 famiglie... e cmq di VideoCalabria ne posso benissimo fare a meno ;)
(però ci sono altri impianti che trasmettono sia da Contessa che da Poro e/o Vibo e non hanno questo problema...)

potrebbe trattarsi di un buco sulla banda causata da partizioni e collegamenti fatti male con disadattamenti di impedenza,circa monte contessa emiluno tempo fà parlava che l'antenna era del 1981 forse ora ne hanno una nuova e quindi il segnale dovrebbe essere anche meglio

Mux TIMB 2 Ch55/60

Inserito SPLIT TV io l'ho trovato nel numero 940 non so se è questa la lcn o se lo ha messo il mio tv

Mux Videoregione (RG) Ch 34

Rinominato ABC in TeleFanto e lo si trova a lcn 237

come ho capito è stato eliminato ABC dal Mux ed hanno inserito TeleFanto

Ultima modifica:
Ha 59 di lcn

inviato da un Samsung S4

Grazie comunque segnalo che il segnale del Mux GS Channel Ch29 da Pentimele RC dopo 2 giorni di assenza è stato ripristinato stamattina

ma per quanto riguarda Lottomatica nel Mux Rete A 2 che ha lcn sempre 59 cambierà lcn o sarà sostituito da Split Tv?
Da come la vedo io Lottomatica Cambia in Split Tv perchè c'è un messaggio che dice di risintonizzare alle 24 di oggi o forse cambia lcn vedremo stanotte o in questi giorni come andrà a finire

Edit: segnalo sempre movimenti nel Mux TIMB 2 Marcopolo è ora presente anche alla lcn61 oltre la lcn 223 ed è stato elimimato il canale 61 senza nominativo

Ultima modifica:
Mux Rete A 2 Lottomatica

Segnalo che il canale Lottomatica ha schermo nero con flusso audio e video presenti, possibile che ha chiuso le trasmissioni e verrà rimosso dal Mux e sostituito con SPLIT TV presente nel Mux TIMB 2 visto che entrambe hanno lcn59?

Ultima modifica:
Mux Rete A 2 Lottomatica

Eliminato Lottomatica lcn 59 dal Mux definitivamente è andata come pensavo ora sulla lcn59 c'è SPLIT TV nel Mux TIMB 2 che lo ha sostituito scusate se non l'ho scritto stamattina è che me ne sono dimenticato

Ultima modifica:
a serra san bruno(vv)il mux mediaset 3 non prende più,ha funzionato per una settimana circa ed è presente nella lista di otgtv,qualcuno sa perchè?
per quanti riguarda il mux la3 si hanno notizie di una eventuale attivazione in questa zona?
Grazie

Io rilevo problemi di squadrettamento sul Timb 2 ch 55 ricevo da Tiriolo.

Rilevo anche squadrettamenti x il mux di Soverato Uno ch 33.

Mux Telereggio (RTI) Ch43 off

Scusate se Non l'ho segnalato oggi, pensavo fosse un problema temporaneo e che si sistemava subito ma a quanto pare la situazione non è temporanea, il Mux Telereggio Ch43 da Forza D'Agrò è spento da parecchio tempo da oggi pomeriggio non so da che ore di preciso forse dalle ore 13/14 comunque stamattina era attivo, ancora il segnale risulta spento tuttora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso