Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yep, segnalazione appena fatta :),

ps: di solito, per esperienza, quando il$ problema è mancanza totale di ricezione, ci mettono massimo 2 giorni a ripristinare il tutto......
mentre quando segnalo scarsa ricezione...se la prendono comoda diciamo :D, però lo risolvono..

speriamo al più presto il ripristino :D, ma da dove hai segnalato chiamando, dal sito raiway o hai un email?

Chi da Reggio riceve Retecapri? e da quale postazione?
Grazie
il Mux ReteCApri è attiva da 2 post6azioni da Monte Scrisi e San Cosimo di Pellaro

quello da Monte Scrisi è così composto ed è quello nazionale:
LCNCanali
020
177
403
401
402
120
149
122
045
163
066
246
866
Retecapri
Odeon 24
Nitegate Vetrina
Nitegate 1
Nitegate 2
Retecapri2
Capri Casinò
CAPRI STORE
Neko Tv
RadioCapriTelevision
R101 TV
ROMIT TV
Radio Capri[Radio]
mentre quello di San Cosimo di pellaro è così composto:
LCNCanali
020
177
403
401
402
120
149
122
045
163
066
246
089
111
628
625
866
Retecapri
Odeon 24
Nitegate Vetrina
Nitegate 1
Nitegate 2
Retecapri2
Capri Casinò
CAPRI STORE
Neko Tv
RadioCapriTelevision
R101 TV
ROMIT TV
S 1 TV
CANALE CALABRIA
TELE BOVA MARINA
TELE MELITO
Radio Capri[Radio]
quello di San Cosimo di Pellaro è nella stessa Frequenza di quello nazionale Ch32 ma hanno fatto un grave errore, infatti non klo hanno messo in Sfn con Monte Scrisi è quindi è impossibile riceverlo almeno qui a Sbarre Centrali dove abito io, il segnale si annulla tra le 2 postazioni non essendo in Sfn e quindi da San Cosimo di Pellaro l'ho ricevuto un giorno fuori puntamento con antenna verso MEssina quando da Scrisi era off, dopo che quello di Scrisi è stato ripristinato ho fatto diverse prove è non si riceve, da San Cosimo di Pellaro è fruibile da Pellaro in poi che Scrisi arriva debole e quindi non può entrare lateralmente, insomma hanno fatto un grave errore a non metterli in Sfn facevano peima a non attivarlo

il Mux ReteCApri è attiva da 2 post6azioni da Monte Scrisi e San Cosimo di Pellaro

quello da Monte Scrisi è così composto ed è quello nazionale:
LCNCanali
020
177
403
401
402
120
149
122
045
163
066
246
866
Retecapri
Odeon 24
Nitegate Vetrina
Nitegate 1
Nitegate 2
Retecapri2
Capri Casinò
CAPRI STORE
Neko Tv
RadioCapriTelevision
R101 TV
ROMIT TV
Radio Capri[Radio]
mentre quello di San Cosimo di pellaro è così composto:
LCNCanali
020
177
403
401
402
120
149
122
045
163
066
246
089
111
628
625
866
Retecapri
Odeon 24
Nitegate Vetrina
Nitegate 1
Nitegate 2
Retecapri2
Capri Casinò
CAPRI STORE
Neko Tv
RadioCapriTelevision
R101 TV
ROMIT TV
S 1 TV
CANALE CALABRIA
TELE BOVA MARINA
TELE MELITO
Radio Capri[Radio]
Spero non sulla stessa frequenza...

purtroppo si sono nella stessa frequenza Ch32 è infatti qui io a Sbarre Centrali non lo aggancio ne da Scrisi e ne da San Cosimo di Pellaro :eusa_wall: perchè mi arriva forte sia il segnale da Scrisi e sia quello di San Cosimo di Pellaro cher entra anche fuori puntamento se erano in Sfn lo ricevevo senza problemi ma non lo sono purtroppo e questo è un problema che si dovrebbe risolvere

speri male purtroppo, perché a quanto pare è il ch32..quindi la postazione che io credevo fosse messina o catania, in realtà è san cosimo di pellaro (reggio calabria)

e confermo anche io, reggio calabria nord, viene agganciato in malissimo modo, tant'è che ho rinunciato e rimesso l'antenna verso messina zona monte piselli,petrazza,casazza, e reggio calabria zona pentimele ( per gs channel ch29)...

spero che si decidano ad attivare una postazione da queste parti, sennò buona parte della città è tagliata fuori...( a me dispiace soprattutto per R101)

speri male purtroppo, perché a quanto pare è il ch32..quindi la postazione che io credevo fosse messina o catania, in realtà è san cosimo di pellaro (reggio calabria)
e infatti non lo ricevo in nessuna delle 2 postazioni qui a Sbarre Centrali ne da Monte Scrisi e ne da San Cosimo di Pellaro perchè entrano Forti entrambi i Segnali, San Cosimo di Pellaro lo ricevo bene a Pellaro la dove Scrisi non arriva Forte o quasi per niente

Ultima modifica:
Io pensavo che il mux fosse sulla frequenza UHF33 da S.Cosimo di Pellaro appartenete a Soverato1, nonostante l'arrivo dei canali di Retecapri
Che situazione assurda!

e confermo anche io, reggio calabria nord, viene agganciato in malissimo modo, tant'è che ho rinunciato e rimesso l'antenna verso messina zona monte piselli,petrazza,casazza, e reggio calabria zona pentimele ( per gs channel ch29)...

spero che si decidano ad attivare una postazione da queste parti, sennò buona parte della città è tagliata fuori...( a me dispiace soprattutto per R101)
e non ci possiamo fare niente si potrebbe benissimo attivare in una di queste postazioni come Messina Casazza, Messina Petrazza,ecc., non si interferirebbe niente, ma ci vogliono le autorizzazioni e se ReteCapri fosse veramente interessata ad essere una nazionale a tutti gli effetti potrebbe benissimo chiedere le autorizzazioni per attivare il loro Mux in una di Queste postazioni

Io pensavo che il mux fosse sulla frequenza UHF33 da S.Cosimo di Pellaro, nonostante l'arrivo dei canali di Retecapri
Che situazione assurda!
nella frequenza UHF 33 non sono riuscito ad agganciare nulla ne qui a Sbarre centrali e ne a Pellaro da questa postazione di San Cosimo di Pellaro non so se è attivo questo Mux o è stato spento definitivamente

nella frequenza UHF 33 non sono riuscito ad agganciare nulla ne qui a Sbarre centrali e ne a Pellaro da questa postazione di San Cosimo di Pellaro non so se è attivo questo Mux o è stato spento definitivamente

OK, grazie per la risposta timmy :) , se non sbaglio mi ricordo che tu non lo agganciavi perchè era interferito da 7 Gold Sicilia77 proveniente da M.Lauro

Retecapri tecnicamente poteva appoggiarsi su altri impianti tipo forza d'agrò e fare SFN,essendo concessionaria del 32 non dovrebbe avere problemi,bisogna vedere però le strategie dell'emittente,manca anche monte lauro monte trino etc etc.....

Retecapri tecnicamente poteva appoggiarsi su altri impianti tipo forza d'agrò e fare SFN,essendo concessionaria del 32 non dovrebbe avere problemi,bisogna vedere però le strategie dell'emittente,manca anche monte lauro monte trino etc etc.....
potrebbe benissimo farlo tecnicamente, ma se erano interessati a farsi ricevere da tutti doveva farlo ovviamente chiedendo le varie autorizzazioni secondo me gli e lo facevano accendere senza problemi non interferiva nemmeno a Malta il Ch32 a Malta non è utilizzato, potevano tecnicamente attivarlo anche da Monte Lauro, Valverde,Messina,ecc. e metterli in SFN

Ultima modifica:
Mux 4 Rai Ch40 Monte Piselli ripristinato e SFN ripristinata

Per @Prince.of.RRigggiu segnalo che è stato ripristinato il Mux 4 Rai Ch40 626Mhz da Monte Piselli e penso anche Monte Lauro, la SFN è Stata ripristinata ora il Mux è ricevibile al 100% di intensità e qualità ;) :D, non me l'aspettavo che intervenivano subito così presto evidentemente hanno ripristinato da remoto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso