Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RICHIESTA : REGGIO CALABRIA
a quanto vi arriva in queste ore il mx La3 sul ch37 da contrada petrazza messina?

io ho bit di errori che purtropp sui canali hd mi squadrettano un pochino...

@timmy ci seiiiiiii? :D

RICHIESTA : REGGIO CALABRIA
a quanto vi arriva in queste ore il mx La3 sul ch37 da contrada petrazza messina?

io ho bit di errori che purtropp sui canali hd mi squadrettano un pochino...

@timmy ci seiiiiiii? :D

Prince hai l'antenna sul balcone,sul balcone hai molte riflessioni rispetto se fosse sul tetto, non puoi pretendere una ricezione stabile

Prince hai l'antenna sul balcone,sul balcone hai molte riflessioni rispetto se fosse sul tetto, non puoi pretendere una ricezione stabile

hai ragione ,scusa, mi ero solo fatto la seguente idea: " se Canale 5 hd (ch 24, contrada petrazza messina) mi arriva stabile al 100% e non scatta mai, perché italia 1 hd (ch 37, contrada petrazza messina) mi arriva al 71% con 1 errore di bit e scatta un pochino?)

ps: il canale LA 3 ( sempre sul mux ch 37, contrada petrazza messina) , pur arrivandomi al 71% e con 1 errore di bit NON scatta per niente!

------

colgo l'occasione per chiedere se il mux video regione ( ch 34, monte casazza messina) risulta spento....mi sono accorto adesso alle 14:10 che il segnale è zero!

grazie mille :) kry85

Ultima modifica:
hai ragione ,scusa, mi ero solo fatto la seguente idea: " se Canale 5 hd (ch 24, contrada petrazza messina) mi arriva stabile al 100% e non scatta mai, perché italia 1 hd (ch 37, contrada petrazza messina) mi arriva al 71% con 1 errore di bit e scatta un pochino?)

ps: il canale LA 3 ( sempre sul mux ch 37, contrada petrazza messina) , pur arrivandomi al 71% e con 1 errore di bit NON scatta per niente!

------

colgo l'occasione per chiedere se il mux video regione ( ch 34, monte casazza messina) risulta spento....mi sono accorto adesso alle 14:10 che il segnale è zero!

grazie mille :)
veramente il Mux Ch34 VideoRegione da Messina Casazza risulta spento da ieri circa quasi 2 giorni S:0% Q:0%, per quanto riguarda invece i canali in HD del Mux La3 Ch37 da Messina Petrazza li ricevo attualmente bene con errori di Bit a 0% comunque per i canali in HD basta un minimo errore di bit per creare squadrettazioni, un canale HD o più hanno bisogno di un segnale stabile correttamente decodificato senza Errori di Bit per una visione corretta dell'immagine purtroppo mentre i canali in SD possono essere visti senza problemi anche con 1 minimo errore di bit

Ultima modifica:
Prince addirittura anche da te che sei nel pieno del fascio......cmq 36 e 37 da (messina petrazza) qui sono instabilissimi come ho come scritto spesso,la configuazione di mediaset è INFELICE tra reggio nord e villa s.g ormai lo sappiamo tutti.

se prince è nel pieno del fascio allora sarà in una zona esposta a riflessioni da altre postazioni è impossibile che gli saltano dovrebbe riceverli a meraviglia, io li ricevo perchè sono a centro città della zona sbarre centrali precisamente Traversa XXIIIa ma a Pellaro mi arrivano al limite tutti i Mux dalla medesima postazione con qualità oscillante tra 79% e 100% mentre Rai,Timb e Rete A arrivano a meraviglia sempre e ovunque al 100% di qualità

Salve, da reggio calabria chi riceve il 26 della rai da montepiselli messina puo controllare per favore se lo riceve con qualità al massimo o piu bassa della norma. Io lo ricevo con qualche errore di bit da oggi ma non so se il problema è da montepiselli o da gambarie perché io punto da messina verso gambarie ma becco anche i segnali da montepiselli. .

Ho controllato adesso e mi arriva al 100% di intensità e qualità il Mux 3 Rai Ch26 ricevo da Messina Monte Piselli (Rai), Monte Casazza (Timb e Rete A) e C.da Petrazza (Mediaset,La3,Dfree), quindi probabilmente il problema sta a Gambarie ;) avrà qualche difetto nella sfn con Monte Piselli, se il problema persiste contatta o segnala a Raiway, domani controlla se la situazione torna alla normalità oppure no

Un pomeriggio sotto il sole ad affinare il puntamento su messina

risultato non è cambiato nulla alla presa rimangono 12 dbuV di dislivello con la rai e circa 9 con la7
36 disastroso oltre ad avere i soliti 12-13 dbuV meno con il caldo il BER risulta E3 una schifezza !!!!!!!!!!!!!!!

PREGHIAMO I SANTI CHE MEDIASET POSSA BUROCRATICAMENTE INTERVENIRE SU MESSINA CAMARO PER ILLUMINARE A DOVERE LA PERIFERIA NORD DI REGGIO ED IL COMUNE DI VILLA S.G

Anche giorgio dello staff dice che la burocrazia in italia è lenta !!!!!!!

@kry85 ; quindi i problemi ce li hai anche tu che hai l'antenna sul terrazzo? :)

ALL'UTENTE OTG TV:

aggiornamenti nel mux GS channel (ch 29, pentimele, reggio calabria) : i canali sono : Gs Channel, Telemia, Piana Tv, Capo Sud 174

-----

aggiornamenti nel mux Telespazio Tv (CH 51, casazza, messina): i canali sono: Business Channel, Calabria Tv,, Radio Amica [Radio], Radio Juke Box Tv, Radio Net [Radio], Radio Ricordi [Radio], Radio Tele International, Space Business, Space Sport, Studio 3, Telespazio Tv, turismo channel, tele dehon, esse tv

grazie

Ultima modifica:
@kry85 ; quindi i problemi ce li hai anche tu che hai l'antenna sul terrazzo? :)

ALL'UTENTE OTG TV:

aggiornamenti nel mux GS channel (ch 29, pentimele, reggio calabria) : i canali sono : Gs Channel, Telemia, Piana Tv, Capo Sud 174

-----

aggiornamenti nel mux Telespazio Tv (CH 51, casazza, messina): i canali sono: Business Channel, Calabria Tv,, Radio Amica [Radio], Radio Juke Box Tv, Radio Net [Radio], Radio Ricordi [Radio], Radio Tele International, Space Business, Space Sport, Studio 3, Telespazio Tv, turismo channel, tele dehon, esse tv

grazie

non ho problemi (I PROBLEMI CI SONO)

abbiamo una antenna sigma 6hd sul tetto e visuale libera qui il problema è che arriva purtroppo il margine del loro lobo di trasmissione (mediaset da petrazza)

la burocrazia li limita al momento

Ancora di nuovo problemi sul canale 28 di video Calabria nel mio paese maierato vibo valentia . Mi rivolgo ai tecnici se c'è qualcuno che vede questi messaggi ma quando sarà stabile il vostro canale anche nel mio paese grazie .

Ancora di nuovo problemi sul canale 28 di video Calabria nel mio paese maierato vibo valentia . Mi rivolgo ai tecnici se c'è qualcuno che vede questi messaggi ma quando sarà stabile il vostro canale anche nel mio paese grazie .

Segnalato , ne sono a conoscenza

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

Adesso video Calabria nel mio paese maierato prov. Di vibo valentia e' ritornato funzionante sul canale 28 . Mi domando quanto durerà adesso spero che sia risolta definitivamente questo problema . Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso