Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo confermo anche io i problemi di assenza di segnale, ritorno di segnale ad intermittenza... del mux VIDEOCALABRIA ch 28 trasmettente da messina petrazza..........: NON è VITA QUESTA :D...

intanto, non so se qualcuno l'ha postato, ma è stato ripristinato il mux VIDEOREGIONE SICILIA ch34 trasmettente da messina casazza...

purtroppo confermo anche io i problemi di assenza di segnale, ritorno di segnale ad intermittenza... del mux VIDEOCALABRIA ch 28 trasmettente da messina petrazza..........: NON è VITA QUESTA :D...

intanto, non so se qualcuno l'ha postato, ma è stato ripristinato il mux VIDEOREGIONE SICILIA ch34 trasmettente da messina casazza...
va be lo avevo postato io ieri che è stato ripristinato il Mux di Videoregione Ch34 da Messina Casazza qui

comunque per Videocalabria ancora tuttora continua il funzionamento ad intermittenza purtroppo e non solo da Messina Petrazza ma anche da Scrisi e Forza D'Agrò speriamo risolvino al più presto :eusa_wall:

AndiDj hai qualche news?

Poro é tornato alla normalità , come le altre postazioni afflitte dal problema dell'intermittenza

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
ah ok ,ti chiedo skiuma timmy per videoregione :)

ps: se non si aggiusta ...verso le 5 chiamo videocalabria

ahahah non fa niente :D comunque il Mux Videocalabria Ch28 ora si riceve bene al 100% di intensità e qualità è tornato alla normalità anche da C.da Petrazza Messina quindi era problema alla fonte?

Segnalo che in calabria è perfettamente ricevibile il mux di 7 gold sicilia sul ch31 emesso da gioiosa marea (nicotera e dintorni) ricevibile alcuni mux da monte trino in particolare
ch22 tgs ch23 e 41 sige 43 tcf 53 invece non si riceve tremedia (calabria tv da s.elia prevale nettamente) ricevibile anche il ch39 di rtp

RICADI vicino NICOTERA,la costa è esposta alla sicilia e riceve ufficialmente da scrisi e gambarie,ma vede anche i siti di monte trino e gioiosa marea (quest'ultimo la colpisce avendo il fuoco dei pannelli rivolto ad est)

Però ricordo che puntando io Stalettì, il 59 della defunta Tivuitalia,
lo ricevevo benissimo, anzi, per molto tempo è stato il segnale
migliore. Quindi presumo che irradiassero sia in polarità verticale
che orizzontale...
Comunque OTG TV dice il giusto quando afferma che il segnale
proviene da Monte Contessa...:)

Ieri sera ho ricevuto per propagazione il mux Canale Italia 2 (UHF59) proprio da M. Contessa, come avveniva con Tivuitalia, però la qualità del segnale era talmente bassa che non ho sintonizzato nessun canale

contessa serve sino scilla poi il segnale vista la distanza scende vertiginosamente,in questi giorni di afa hai problemi con disturbi dalle altre regioni?

A Locri ricevo stabilmente da almeno mezz'ora un canale arabo analogico sul ch. 08 VHF. La TV ha un logo circolare con diversi colori in alto a destra con sotto delle scritte in arabo e in basso c'è un serpentone con le scritte che scorrono da sinistra verso destra (insomma, al contrario!)
Il canale si vede a tratti bene e a tratti con un leggero nevischio (tipico dei vetusti segnali analogici) senza mai perdere il colore e l'audio.
Fino a poco fa era pubblicizzato il SUEZ CANAL. Possibile che provenga da così tanto lontano?!? :5eek:

Non so dire di che emittente si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso