Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Locri ricevo stabilmente da almeno mezz'ora un canale arabo analogico sul ch. 08 VHF. La TV ha un logo circolare con diversi colori in alto a destra con sotto delle scritte in arabo e in basso c'è un serpentone con le scritte che scorrono da sinistra verso destra (insomma, al contrario!)
Il canale si vede a tratti bene e a tratti con un leggero nevischio (tipico dei vetusti segnali analogici) senza mai perdere il colore e l'audio.
Fino a poco fa era pubblicizzato il SUEZ CANAL. Possibile che provenga da così tanto lontano?!?
Non so dire di che emittente si tratta.
Riguardo agli ultimi dati auditel ancora una volta tarocchi e con commenti a favore di qualche Tv locale su diario Tv che si vanta da sola ci piacerebbe pubblicare anche i dati di bilancio e dei debiti bancari delle tv così poi vediamo chi ride altro che auditel !!!!!!
Riguardo agli ultimi dati auditel ancora una volta tarocchi e con commenti a favore di qualche Tv locale su diario Tv che si vanta da sola ci piacerebbe pubblicare anche i dati di bilancio e dei debiti bancari delle tv così poi vediamo chi ride altro che auditel !!!!!!
Omnitel a me il mux di 7gold risulta 0%, sicuramente è la propagazione dei canali della Grecia, infatti oltre a 7gold (mux31) risultano disturbati anche i mux 37 (la3) e 46 (canale italia) il segnale è zero. In inverno li vedo sempre.In questi giorni di gran caldo, complice anche il forte tasso di umidità, nella Locride torna prepotentemente la visione sul ch. 8 VHF di un canale arabo analogico EGIZIANO!
La visione, per gran parte della giornata, è chiara con tanto di colore e audio. Ne ho identificato l'appartenenza all'Egitto dato che oltre alle scritte in arabo è comparso l'indirizzo del sito internet www.egynews.net
Inoltre nel logo, oltre al numero 2, sono riportati in piccolo i triangoli che evocano le piramidi. Anche il fuso orario è avanti di un'ora rispetto al nostro.
Ammazza quanti km riescono a percorrere le onde elettromagnetiche in particolari condizioni di propagazione...
Noto invece un leggero calo nella qualità del mux di 7 GOLD ch. 31 UHF la cui qualità dal solito 90%, in questi giorni caldi oscilla sempre tra il 65 e l'80% e mai di più senza però comprometterne la visione dei canali e quindi l'agganciabilità del mux.
Omnitel a me il mux di 7gold risulta 0%, sicuramente è la propagazione dei canali della Grecia, infatti oltre a 7gold (mux31) risultano disturbati anche i mux 37 (la3) e 46 (canale italia) il segnale è zero. In inverno li vedo sempre.
Nuove produzioni Studiopro Macario per Esperia Tv stagione televisiva 2014-2015.
http://www.infooggi.it/articolo/tel...-di-esperiatv-targate-studiopromacario/69991/
Nettamente peggiorata da ieri la ricezione di videocalabria da messina petrazza
antenna sigma6HD puntata su messina petrazza con laterale forza d'agrò e dietro scrisi
sino ieri segnale perfetto
Inutilizzabili ormai da 5 mesi alcuni mux mediaset sempre da messina petrazza stessa zona (probabilmente i pannelli radianti della stazione mediaset di messina sono indirizzati verso reggio centro con sistema radiante molto stretto)
nessuna notizia??? sembra di no....
se qualcuno ha notizie positive si faccia avanti,altrimenti si dovrà procedere con estenuanti raccolte firme e mille altri ostacoli davvero raccapriccianti visto il problema risolvibilissimo in poche ore di lavoro