Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pare che questi canali nel 41 fossero presenti gia da prima nel 57, sempre da Reventino, io francamente non ricordo perchè proprio non ci ho fatto caso.
attualmente sul 57 ci sono solo 4 canali: vivavocetv, promovideotv, rtc-telecalabria e calabrianet.

vivavocetv considerando che è anche nel mux di videocalabria, ne ricevo ben 3 copie...

pare che questi canali nel 41 fossero presenti gia da prima nel 57, sempre da Reventino, io francamente non ricordo perchè proprio non ci ho fatto caso.
attualmente sul 57 ci sono solo 4 canali: vivavocetv, promovideotv, rtc-telecalabria e calabrianet.

vivavocetv considerando che è anche nel mux di videocalabria, ne ricevo ben 3 copie...

Esatto il contenuto del mux 41 è la copia di quanto trasmetteva fino al 15 ottobre il mux sul 57.
Attualmente il ch 41 è out, già ieri sera (intorno alla 18:00, 19:00) era invedibile segnale e qualità ballerina con escursioni da 0-100% il segnale ed una qualità mai superiore al 55%, quindi un mux non fruibile pieno di squadrettamenti.
Speriamo ad un ripristino.

Si sa qualcosa su una eventuale attivazione del mux la3 a Serra San Bruno?
Inoltre qui bastano 2 gocce d'acqua e i canali mediaset trasmessi dal ripetitore di Contrada fillò squadrettano,sarebbe ora di prendere qualche provvedimento...

Ragazzi per cortesia....
vi risulta qualche problema di ricezione dal sito di Stalletti..?
i ch 21-22-23 sono out, i Mux Mediaset al limite della ricezione..
e' un problema tutto mio o dei ripetitori..?
Grazie...

segnalo che da stamattina 31 ottobre 2014, il ch 35 trasmettetnte da monte piselli (messina) risulta spento : mux rai 1...

ho aspettato fino ad adesso, ma sono costretto a chiamare la Rai :(

Tempo fa si parlava di un trasferimento di tutti i mux dal ripetitore di serra san bruno a quello di brognaturo,ma non ci sono state più notizie,qualcuno ne è informato?

Video Calabria ha attivato un nuovo impianto di Monte Scavo (Campagnella) a Catanzaro che, insieme a quelli di: Stalettì, Monte Tiriolo e Monte Contessa , va ad illuminare totalmente con il proprio segnale (UHF28 – 530 MHz) la città capoluogo di regione. L'impianto copre le zone di Corvo, Aranceto, Santa Maria, Cava, Santo Janni , Sala e Centro storico.

cambiamenti consistenti nei mux di Calabria TV (UHF 34 e 53): eliminati Business Channel (LCN 16-272-612) e Calabria News 24 (LCN 87-677), inserita una nuova emittente regionale: Canale 16 (LCN 16)
http://www.diariotv.it/forum/viewtopic.php?p=3027#p3027
simmetricamente nel mux di Telespazio TV (UHF 51) anche qui viene introdotto Canale 16, eliminato Business Channel, mentre sopravvive Calabria News 24 con identificativo Telespazio TV Studio 3 (LCN 87)
http://www.diariotv.it/forum/viewtopic.php?p=3026#p3026

[h=1]VENTATA DI NOVITÀ GRAZIE A PUBLIEMME ; LA C(ALABRIA) DIVENTA HD[/h]Dalla giornata di Sabato una piacevole novità interessa l’etere Calabrese ; è infatti nata la prima TV HD della Calabria.Grazie alla recente acquisizione di Rete Kalabria da parte del gruppo Publiemme , che ha dotato l’emittente di un nuovo nome (LaC) , nuovi programmi e di recente di una nuova regia che ha sostituito la precedente analogica , ristrutturando dal profondo un’emittente che era caduta da tempo nell’oblio, è possibile sintonizzare sulla frequenza 33UHF dell’emittente di Vibo Valentia, un bouquet di 3 canali HD e un SD.La C HD (LCN19) – 1920×1088 H264 5,16Mbit / Audio MP2 128Kbit 48Khz Stereo
LaC HD (LCN213) – 1920×1088 H264 5,16Mbit / Audio MP2 128Kbit 48Khz Stereo
Reggina TV HD (LCN 670 – Promo) – 1920×1088 H264 5,16Mbit / Audio MP2 128Kbit 48Khz Stereo
La C (LCN669) – 720×576 Mpeg2 4,63Mbit 16:9 – Audio MP2 192Kbit 48Khz Stereo. ........

fonte :diariotv.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso