Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo , mi parlavano di assenza dei Mediaset in alcune ore della giornata ; comunque , hai poi risolto il problema del 36 con la Sigma ?

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

il ch36 di mediaset da 1 anno si riceve bene probabile abbiamo migliorato l'antenna a petrazza che ora va quasi al pari delle altre nella zona nord di reggio

Quindi finalmente mediaset ha svecchiato il vecchissimo sistema di petrazza che risaliva agli anni 80

Il segnale mds è ottimo,bene o male i network sono livellati su tutta la costa ,qualche piccolo problema sul ch52 che ha meno resa degli altri,probabilmente dipende dal sistema antenna (andrebbe segnalato e misurato) chiedete a LANUS

Mentre c'è il ch31 di 7gold che esce a legnata sia da scrisi che da forza agrò si riceve anche usando un pezzo di filo volante !!!!!!!!!!!

grave assenza da messina e retecapri

retecapri uscendo solo da scrisi ha copertura molto limitata

mentre il ch29 di gs channel non si capisce bene da dove provenga,visto che dallo spegnimento di RTP2 il segnale è apparso debolmente,probabilmente si riceve da pentimele e pellaro che entrano sulle antenne anche puntate altrove.

Un grande spreco sono i sistemi antenna un tempo usati dal ch29 di rtp2 cortine da 8 pannelli ben visibili su alti tralicci ora cadaveri non usati,potrebbero riusarli su altre zone

Retecapri esce anche da Messina ma con un mux diverso da Scrisi e che comprende canali locali calabresi . Misurato un mesetto fa ma non ho pubblicato nulla

come fa reterapri ad uscire da messina con un mux diverso......immagina che autointerferenza megagalattica......mi pare che il 32 esca da pellaro non messina

Infatti c'è un autointerferenza galattica , inoltre credo che S.Elia e Scrisi ostruiscano appena appena la visuale con Pellaro da dove ho misurato

Dopo la notizia della fusione tra le News&Com , RTC ed il giornale della Calabria , sembra essere arrivata al capolinea l’avventura della Joint Venture tra VivaVoce TV e la News&Com che aveva dato vita al canale Libera90 .
Infatti già dopo qualche giorno dalla notizia della fusione , su Libera90 sono spariti i programmi ed il “serpentone” di notizie a marchio News&com lasciando spazio alla programmazione di soli film tipica di VivaVoce TV.
Sul mux di RTC risulta ancora visibile su LCN 90 un segnale analogico orrendo, in questo momento film a colori di totò, privo di marchio . Cosa succederà?

Ucci ucci sento odor di nuovi canalucci . Qualcuno sintonizza il mux Videocalabria ?

Anche a voi risulta spento da molti giorni il mux 35 della rai al trasmettitore di Pietrapennata? Qualcuno della locride può confermare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso