Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inserita 6MiaTv LCN 624 sul mux Studio3

cqpVlTA.jpg

Qualcuno che punta Gambarie potrebbe fare una scansione sull'11 ? Dalle mie parti arriva una parvenza di segnale su questa frequenza ma l'unica cosa che ho sintonizzato sono 2 canali senza nome in HD .
Credo sia stato attivato a bassissima potenza il mux 5 da gambarie

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Qualcuno che punta Gambarie potrebbe fare una scansione sull'11 ?
L'antennista incaricato dall'amministratore del mio condominio ha di recente sostituito la vecchia logaritmica con una sfavillante ca..ta in sola 4 e 5 banda.
Quindi non posso più controllare.
Ed inoltre l'antenna montata credo che non abbia una buona separazione orizzontale/verticale: ho l'impressione che entri a manetta il 40V proprio da Gambarie e malgrado il segnale pieno la qualità è quasi zero con la conseguenza che Rai-HD e RaiSport-HD non si vedono o squadrettano moltissimo.
Stessa sorte, ma meno spesso, i mux sul 26 e sul 30.

L'antennista incaricato dall'amministratore del mio condominio ha di recente sostituito la vecchia logaritmica con una sfavillante ca..ta in sola 4 e 5 banda.
Quindi non posso più controllare.
Ed inoltre l'antenna montata credo che non abbia una buona separazione orizzontale/verticale: ho l'impressione che entri a manetta il 40V proprio da Gambarie e malgrado il segnale pieno la qualità è quasi zero con la conseguenza che Rai-HD e RaiSport-HD non si vedono o squadrettano moltissimo.
Stessa sorte, ma meno spesso, i mux sul 26 e sul 30.

Ti ringrazio , a quanto pare era solo propagazione da M.Pellegrino (Palermo) .

Comunque è stata attivata la nuova postazione EItower a Messina Camaro per i mux Mediaset e VideoCalabria . Qualcuno nota miglioramenti ?

Caspita, videocalabria entra a manetta! Piuttosto qualcuno sa se da qualche postazione di Messina sarà attivato il mux che veicolerà La7 HD e La7D HD? Al momento sul 25 non c'è nulla.

LA C schermo nero da due giorni sul mux video calabria....voci di corridoio dicono che non hanno pagato l'affitto sul mux....bhoooooooooo

Salve a tutti...

Volevo segnalare, per chi riceve da Stalettì, un abbassamento di segnale dei mux Mediaset, in particolare il 52 e 56.

Ho provato a telefonare a Elettronica Industriale ma dopo lunghe attese telefoniche non risponde nessuno...

Chi riceve da Stalettí ha notato lo stesso problema?

Problemi di ricezione del MUX LA3 a Vibo Marina zona stazione, comune in provincia di Vibo Valentia.
Livello segnale 0
Qualità segnale 0
NOME TRASMETTITORE M.TE CONTESSA COPERTURA 49%

Ultima modifica:
Rilevo problemi di ricezione sul ch35 rai mux 1 valverde (zona reggio calabria)
problemi in caso di propagazione anche su LA7 e RETEA

Lanus puoi segnalare a questi operatori di controllare bene l'andamento dei segnali???

non vorrei che stanno saltando le SFN tra messina e valverde/lauro a causa delle propagazioni

Forse anche Mediaset , se c'è di mezzo la propagazione mi sa che si possa fare poco . Al massimo orientare su postazioni più vicine

no mediaset nonostante è piena di ripetitori i segnali sono perfetti da tutti i lati !!!!!!!!!!

problemi su ch35 i la7 a volte e più spesso i 2 reteA

zona reggio nord

Mi han segnalato problemi Mediaset da Reggio sud causa propagazione infatti

Problemi minimi

La7 e reteA ne risentono in maniera molto più evidente,ovviamente il numero dei telespettatori e ben diverso e la mole di utenti che se ne accorge e di gran lunga inferiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso