Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,chi riceve da Reggio il 30 della Rai da montepiselli ,sta notando in questi ultimi giorni qualche leggero abbassamento del livello della qualità anche se la visione non ne risente,grazie?

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Salve,
mi sapreste dirmi gentilmente se hanno attivato il nuovo ripetitore Mediaset da Messina ??....
Un sacco di amici si stanno lamentando della mal ricezione dal Ch. 26 e 35 da M. Piselli zona sud di Reggio (altri siti non c'è copertura ) come è possibile risolvere la situazione definitivamente ??....
Grazie mille

Qualcuno sa se sono stati fatti dei lavori alle antenne/attrezzature del MUX RETE A2 (ch. 42) su Contessa/Poro?
Non controllavo da un bel po' (qualche mese); ora il mux sembra essere rinato per qualità/potenza del segnale! (su Lamezia centro).

Salve,
mi sapreste dirmi gentilmente se hanno attivato il nuovo ripetitore Mediaset da Messina ??....
Un sacco di amici si stanno lamentando della mal ricezione dal Ch. 26 e 35 da M. Piselli zona sud di Reggio (altri siti non c'è copertura ) come è possibile risolvere la situazione definitivamente ??....
Grazie mille

prova a scrivere sul gruppo sicilia li c'è LANUS che ha contatti con tutti i tecnici

Ciao,
da 4-5 giorni che il MUX TIMB 1 (Dmax, ecc...) e il MUX TIMB 2 (Gazzetta Tv, ecc..) di Tiriolo (CZ) fanno i capricci...
Avete riscontri/info a riguardo?
Sapete a chi segnalare la cosa (email, telefono, fax)?
Grazie :)

Salve,
Grazie mille
Ancora no,passeranno un paio di mesi.

Da Reggio ricevo il mux di canale 5 HD da messina e quando memorizzo i canali non mi va in lista e il 505 rimane scoperto. Rete 4 e iItalia1 HD vengono invece normalmente memorizzati. Succede a qualcun'altro ?

male i mediaset problemi in particolare sulle frequenze 24,36,52 ricezione da forte petrazza

male i mediaset problemi in particolare sulle frequenze 24,36,52 ricezione da forte petrazza
Che coincidenza,anche io li ricevo da scrisi con problemi piu accentuati da quando qualche giorno fa c'è stato brutto tempo.Vallo a dire a Mediaset ,ti dice che ci sono problemi nei nostri impianti ,classica risposta.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

la postazione di forte petrazza a messina è un DRAMMA ieri parecchie interruzioni durante inter milan,ma si può sapere quando la sistemano questa antenna sulle nuove strutture???

Per chi riceve da Reggio Calabria,come lo ricevete il 51 di telespazio tv calabria da Casazza (messina)?

Dal 5 Ottobre una voce ancora più libera. Il Canale 90 del Digitale Terrestre cambia volto: arriva Libera 90.
Ogni giorno sulla nostra pagina Facebook una piccola anticipazione. Partiamo dalle conferme, torna ‪#‎FuoriIn30Minuti‬ -Talk Short condotto da Ugo Floro ‪#‎UnPezzoDa90‬.

Fonte: Facebook

Come si chiamava prima il contenuto con lcn90? Grazie

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Da alcune voci raccolte pare che sia imminente l'accensione del mux5 Rai da Gambarie (canale 11, pol. orizzontale). Non so tradurre il termine "imminente" legato alle abitudini Rai, però

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso