Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...a me risulta che videocalabria ha istallato in forma sperimentale una sua antenna, credo che una qualche variazione la dovresti avere.

Emiluno quelli di videocalabria a me neanche mi rispondono più ai messaggi (e-mail) che gli mando sempre, il loro mux è spento da mesi al trasmettitore Lacorda del mio paese (Riace). Tu sai perchè non vengono più a riaccendere il loro mux 28?

...a me risulta che videocalabria ha istallato in forma sperimentale una sua antenna, credo che una qualche variazione la dovresti avere.

il segnale è migliorato infatti,il problema è sui mediaset che usano quell'antenna ereditata dall'analogico

ch36 e 52 sono deleteri

Problema! Da qualche giorno il ch 36 mediaset, da monte Reventino, mi da segnale 98% e qualità 25%, prima era S. 98% Q 75%. Gli altri canali che entrano dalla stessa località non hanno subito variazioni: qualcuno può aiutarmi. Grazie

persiste la pessima ricezione del ch36 e 52 irradiati da forte petrazza messina zona reggio nord

Volevo capire se qualcuno ha problemi di segnale con il mux mediaset 4 ch 49, e se chi ha problemi,riceve il segnale da Bosco Catalano o Pietrapennata. Grazie

Sul mux Studio 3 (UHF 34) su TelespaceTv Studio 3 (LCN 87) al momento sta andando in onda LA9 con pessima qualità video

Per chi riceve da Reggio dal sito di Casazza,stasera ogni tanto sto notando sul 48 di timb dei micro spegnimenti ,qualcuno può confermare o il problema è solo mio?

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao a tutti
Abito a Reggio, e da novembre ho casa nei pressi della chiesa di Spirito Santo / Palazzo della Provincia.
L'antenna è condominiale e (ahimè) non ho avuto la possibilità di "ispezionarla" ma - poichè prendo Rai3 Sicilia e TGS bene - verosimilmente sarà puntata su Catania...
Durante l'inverno non ho mai avuto grossi problemi sulla ricezione televisiva (tranne qualche saltuario black out su Rai Movie / Rai YoYo), ma nell'ultima settimana lamento black out prolungati sul mux de LaEffe... Confermate problemi su questo mux?
Grazie e a presto!

Buonasera a tutti...
Volevo chiedere a chi riceve da Stalettì (CZ) se avete notato o constatato strumentalmente un peggioramento del del mux 52. Io rilevo un calo sulla potenza del segnale e un aumento del BER...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso