Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

• Creatore Discussione Creatore Discussione SidernoUno
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Omnitel ha scritto:
Il multiplex di CALABRIA TV contiene ora 20 canali, ma vediamo quali sono: :evil5:

• CALABRIA NEWS 24 (2 copie) con LCN 15 e sulla 70-ina
  • CALABRIA TV (2 copie) con LCN 10 ASSURDITA'!!! :5eek: e sulla 70-ina

E poi vorrei aggiungere: chi gli ha dato l'autorizzazione di continuare ad usare in modo illecito la LCN 10 che spetta a VideoCalabria?
    Io manualmente l'ho subito spostata e in posizione 10 ho rimesso il mio adorato "cielo" :icon_redface:

• e chi lo ha stabilito che il 10 spetta a videocalabria?
    non e' stato fatto alcun bando e, al momento, e' tutto provvisorio!

Torna a vedersi GS Channel.

Intanto quando ci saranno i cluster per le provincie di CZ, VV e RC ?

Salve, qualcuno sa come mai a Lamezia da qualche giorno non si ricevevono più i canali di sportitalia? (ch 37 da monte Contessa)

ciao gente.

qui da me è morto tutto Mediaset da Monte Reventino, sia analogico che digitale.
qualcuno che può segnalare la cosa?

Safari75 ha scritto:
e chi lo ha stabilito che il 10 spetta a videocalabria?
non e' stato fatto alcun bando e, al momento, e' tutto provvisorio!
In base ai dati Auditel, VideoCalabria è la rete più vista nella regione.

Per cui, anche se al momento non è ancora stato definito nulla, essendo le numerazioni LCN (dal 10 al 19) assegnate alle emittenti locali in ordine di importanza e di ascolto, quasi certamente in Calabria la numerazione 10 del telecomando spetterà a "8 VideoCalabria".

Omnitel ha scritto:
In base ai dati Auditel, VideoCalabria è la rete più vista nella regione.

Per cui, anche se al momento non è ancora stato definito nulla, essendo le numerazioni LCN (dal 10 al 19) assegnate alle emittenti locali in ordine di importanza e di ascolto, quasi certamente in Calabria la numerazione 10 del telecomando spetterà a "8 VideoCalabria".

Ci sono criteri molto piu articolati per definire la numerazione lcn.
Anche perche' nn ci si puo' basare su una rilevazione statistica di una ditta privata. Poi "l'importanza" chi la stabilisce?!
Contano la copertura, il fatturato, il numero di dipendenti ecc.ecc.

Ma per favore... :doubt:
Sintonizzarsi sull'8 significa sintonizzarsi sulla frequenza VHF 8, che però è assegnata ad Europa 7.
Riguardo invece la posizione 8 (LCN) del telecomando, il N. 8 è già assegnato ad MTV secondo base nazionale, pertanto non vedo come, in Calabria, venga assegnato ad altri...
Va poi considerato che sinora non si è quasi mai visto rispettare una corrispondenza numerica tra la posizione LCN e il numero eventualmente contenuto nel nome dell'emittente (tant'è che ad es. su base nazionale RAI 4 è sul 21, RAI 5 sul 23...), perché per le assegnazioni numeriche della lista si seguono criteri che vanno ben al di là di "come si chiama" un dato canale. :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso