gregorio12
Digital-Forum Junior Plus
a borgia CALABRIA TV non la riesco a vedere più in digitale sul CH. G da diverso tempo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a borgia CALABRIA TV non la riesco a vedere più in digitale sul CH. G da diverso tempo
Tecnicol ha scritto:Ora trasmette sul Ch 37 602 MHz
Tecnicol ha scritto:Ora trasmette sul Ch 37 602 MHz in digitale
Omnitel ha scritto:Il multiplex di CALABRIA TV contiene ora 20 canali, ma vediamo quali sono:
- CALABRIA NEWS 24 (2 copie) con LCN 15 e sulla 70-ina
- CALABRIA TV (2 copie) con LCN 10 ASSURDITA'!!!
e sulla 70-ina
E poi vorrei aggiungere: chi gli ha dato l'autorizzazione di continuare ad usare in modo illecito la LCN 10 che spetta a VideoCalabria?
Io manualmente l'ho subito spostata e in posizione 10 ho rimesso il mio adorato "cielo"
Intanto una "bozza" mi pare sia stata indicata poco più indietro... Non l'avevi notata?AsRoccella1935 ha scritto:Intanto quando ci saranno i cluster per le provincie di CZ, VV e RC ?
AG-BRASC ha scritto:Intanto una "bozza" mi pare sia stata indicata poco più indietro... Non l'avevi notata?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2846761&postcount=1278
In base ai dati Auditel, VideoCalabria è la rete più vista nella regione.Safari75 ha scritto:e chi lo ha stabilito che il 10 spetta a videocalabria?
non e' stato fatto alcun bando e, al momento, e' tutto provvisorio!

Omnitel ha scritto:In base ai dati Auditel, VideoCalabria è la rete più vista nella regione.
Per cui, anche se al momento non è ancora stato definito nulla, essendo le numerazioni LCN (dal 10 al 19) assegnate alle emittenti locali in ordine di importanza e di ascolto, quasi certamente in Calabria la numerazione 10 del telecomando spetterà a "8 VideoCalabria".
Fatto, Grazie!tombut ha scritto:risintonizza che sono tornati