Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

• Creatore Discussione Creatore Discussione SidernoUno
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille..ora mi e' tutto chiaro... questa si, che e' una risposta "informativa" bene dettagliata... ;)

nel mio caso della mia zona interessata , ci sono due date ( 24 maggio e 5 Giugno ) in passaggio 1 e passaggio 2 .. una parte avverrà' il 24, mentre i restanti canali "definitivi" avverranno il 5 giugno

delfino72 ha scritto:
Grazie mille..ora mi e' tutto chiaro... questa si, che e' una risposta "informativa" bene dettagliata... ;)

nel mio caso della mia zona interessata , ci sono due date ( 24 maggio e 5 Giugno ) in passaggio 1 e passaggio 2 .. una parte avverrà' il 24, mentre i restanti canali "definitivi" avverranno il 5 giugno

guarda, ti faccio l'esempio della mia zona. io sono di Fano, una dozzina di km da Pesaro, nelle Marche. la zona del pesarese switchava il 12 dicembre insieme alla fascia costiera e quindi anche Fano, dal 13 al 16 l'entroterra e alla fine, il 20 e 21 dicembre Urbino e fascia montana. beh, il 9 dicembre switchò Ancona e costa, dato che a Fano, zona mare, molte antenne sono rivolte verso il monte conero di Ancona, un quarto della città si ritrovò digitalizzata completamente già il 9, ed io con loro. il mio vicino di casa, con l'antenna rivolta verso l'entroterrà, vide lo SO completo soltanto il 21 dicembre!

si si.. grazie del supporto dato di nuovo.. ma gia' ieri avevo intuito tutto.. dopo la spiegazione: sia del moderatore, che la tua... ora mi e' tutto chiaro...

Grazie ;)

Io invece non ho capito una cosa? Dovendo prendere il seganle da messina devo seguire lo s.o. di Messina o di Reggio essendo i giorni previsti diversi?

qualcuno che riceve da stalettì mi può confermare che il canale analogico di telespazio dove c'era il cartello che segnalava il loro passaggio al dtt è stato spento?perchè a casa mia che punto verso tiriolo il segnale è ancora presente mentre a casa della mia fidanzata che punta verso staletti non c'è segnale...

nigno84 ha scritto:
Io invece non ho capito una cosa? Dovendo prendere il seganle da messina devo seguire lo s.o. di Messina o di Reggio essendo i giorni previsti diversi?
se non ricordo male, da una mappa pubblicata nel thread della sicilia i ripetitori di gambarie (che serve messina) e di monte piselli (che serve RC) switchano il 18 giugno entrambi

comunico che sul 38 da staletti telespazio ha acceso in digitale per questo non c'era segnale sull'analogico.. non pensavo avessero fatto ancora accensioni nonostante l'avvicinarsi dello switch off

emacron ha scritto:
comunico che sul 38 da staletti telespazio ha acceso in digitale per questo non c'era segnale sull'analogico.. non pensavo avessero fatto ancora accensioni nonostante l'avvicinarsi dello switch off
Adesso questo bouquet di canali è ricevibile da 3-4 frequenze..
Mettessero altro...!!!

Oggi ho contattato Reggio Tv e mi hanno detto che allo switch-off, ci sarà un mux di 5 canali.;)

AsRoccella1935 ha scritto:
Oggi ho contattato Reggio Tv e mi hanno detto che allo switch-off, ci sarà un mux di 5 canali.;)
ReggioTV è già oggi presente su un mux con un'altra tv reggina, Telereggio, e 3 emittenti messinesi, Tele90, RTP e RTP2, con segnale sul canale 31 UHF da F. D'Agrò...
si riferiva allo stesso gruppo di tv o a un gruppo di sole tv calabresi? e sulla ubicazione degli impanti ti han detto qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso